mercoledì 12 settembre 2012

Farewell Speech Sample


Addio, se qualcuno vicino a voi sta lasciando, o se tu sei colui che se ne va, è difficile. Naturalmente, c'è sempre qualcosa di nuovo per guardare al futuro, ma ciò che si sta lasciando alle spalle che conta anche, e ti fa domandare se si potrà mai trovare questo tipo di amicizia, lavoro, o qualsiasi altro aspetto della vita che ti ha fatto così confortevole e felice, mai più. Mettendo tutti questi sentimenti ed emozioni in un discorso di commiato è probabilmente il miglior regalo che si può dare a qualcuno, di nuovo, a prescindere dal lato di appartenenza. Tutti amano l'apprendimento che sono speciali e la media un po 'più del normale per gli altri. Alcune persone tendono a mascherare le proprie emozioni con l'umorismo, che è anche un bel modo di salutare. Ogni addio non devono essere le lacrime agli occhi o emotiva. Può essere un affare felice, divertente e memorabile. Così, quando si dà il discorso di addio, ricordati di mettere un po 'di tutto nel suo discorso e lo rendono il miglior addio chiunque ha ricevuto. Noi vi diamo qui alcuni esempi di discorso d'addio per aiutarti a uno scrivere da soli.

Esempi di discorsi di commiato

Riportate di seguito sono esempi di discorsi d'addio per qualcuno che se ne sta andando, da qualcuno che se ne sta andando, con un po 'di humor. Tuttavia, ricordate, l'umorismo è molto soggettivo, e se non siete sicuri su come il tentativo di umorismo saranno presi, astenersi da essa. Just keep it simple. Potrete scegliere tra questi campioni e progetti di uno voi stessi.

Esempio di discorso di addio per qualcuno che è in partenza

Buona sera a tutti!

Sono sicuro che tutti noi conosciamo la signora Sarah Summers nel reparto vendite del nostro ufficio. Lei è sempre stato un dipendente eccellente ed è impossibile per chiunque non abbia ancora sentito parlare di lei. Fortunatamente per lei e purtroppo per noi, Sarah ha scelto di uscire dalla città per studiare ulteriormente. E io, come capo del reparto vendite, vorrei dire alcune cose su di lei, a lei e tutti voi qui presenti, prima di lasciare.

Sarah unito la nostra azienda come stagista, a destra, fuori del college. Anche se la nostra organizzazione è stata un po 'titubante ad assumerla per la sua mancanza di esperienza, che ha visto anche vero potenziale in lei. E mi permetto di aggiungere, non ha mai perso l'occasione di dimostrare che ci sbagliamo. Una ragazza molto passionale, Sarah ha, se non altro, contribuito al miglioramento nella funzione del reparto vendite. Ora siamo più organizzati, sfidiamo noi stessi a pensare in modo diverso, e attuare piani abbiamo pensato che sarebbe impossibile da attuare. Mentre molti scartare la visione di un giovane come una tendenza idealistica semplice, abbiamo scoperto che questi ingressi in effetti ci ha aiutato andare avanti e dare il nostro reparto l'indispensabile cambiamento.

Sarah, ci mancherai profondamente, per la vivacità che ha portato ogni volta che si entrava in una stanza, per la scintilla può incendiare il vostro entusiasmo, e per la dedizione assoluta hai dato il tuo lavoro. La sostituzione si sta per così difficile. Io, a nome di tutti qui, auguro tutta la fortuna con la vostra vita davanti. Speriamo di vederti brilla più luminoso e ottenere ciò che si meritano veramente. Dio vi benedica!

Esempio di discorso di commiato da qualcuno che è in partenza

Buona sera a tutti!

Grazie per questo sendoff meraviglioso che è stato ospitato per me. Niente è più commovente che imparare, quando me ne vado, che sono così speciale. Sono commosso da questo gesto, e se sapevo prima che mi fu molto apprezzata qui, forse ho riconsiderato andare avanti!

Scherzi a parte, voglio che tutti qui per sapere che questo posto è il motivo per cui sono diventato la persona che sono oggi. Ho imparato tutto quello che avevo bisogno di imparare, e di più, da questo meraviglioso lavoro, le cose che non collegio mi ha preparato abbastanza. Si potrebbe chiamare imparando nel modo più difficile, ma avevo ancora tutti qui per proteggere me.

Voglio ringraziare questa organizzazione, ma soprattutto il mio mentore, la signora Zelda McGuire, per avermi dato lo spazio per crescere, per avermi permesso di prendere le mie decisioni, e poi imparare dai miei stessi errori, e per affinare la mia personalità a un punto dove ho sviluppato una forte fede nelle mie capacità. La tua guida e la fede in me si è ritagliato un posto speciale nella mia vita, e ti sarà sempre ricordato signora.

Come passare ad un mondo diverso, con diverse opportunità, posso solo dire che non avrei mai potuto fare questo se non avessi avuto la mia prima opportunità qui. Voglio ricordare tutto ciò che questa azienda mi ha dato. Grazie a tutti!

Mentre questi campioni discorso di commiato erano dirette solo verso addio di una persona che lascia una organizzazione, ci sono diversi altri scenari in cui un discorso di commiato può essere dato. Tuttavia, questo è il formato di base di un discorso di addio. Se pensate che un discorso è un po 'difficile per voi, potete scrivere un messaggio d'addio che può anche esprimere come ci si sente su questo evento. In sostanza, ricordarsi di tenerlo breve, ma direttamente dal cuore. Non si può mai andare storto. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento