lunedì 10 settembre 2012

Firewall gratuito per Windows 7


Quando ci si connette a Internet, ci si collega con la più grande rete di computer sparsi in tutto il mondo. La connessione Internet stabilita sul vostro portatile o computer desktop è una strada a doppio senso, che consente ai programmi installati sul computer di accedere alle risorse web, consentendo anche altri servizi web su Internet per accedere alle risorse del computer. Gli hacker su Internet è possibile utilizzare questo accesso a due vie per ottenere l'accesso non autorizzato alle risorse di sistema. Per evitare questo, è necessario disporre di un firewall installato sul tuo computer. Un software antivirus è di circa la sicurezza informatica, mentre un firewall è dedicato alla sicurezza Internet. Lo scopo di questo articolo è quello di presentare il miglior Firewall gratuito per Windows 7.

Come firewall di lavoro?

Il compito di un firewall è quello di un filtro che controlla quali informazioni vengono scaricate sul computer e trasmessi da esso. L'utente può controllare quali servizi del software è consentito l'accesso a Internet e quali no. Previene telnet non autorizzato e connessioni FTP venga stabilito con il vostro indirizzo IP. Si impedisce ai malware di virus informatici di accedere a Internet dal computer. Si deve assicurare che nessun dato è trapelato dal vostro computer attraverso una qualsiasi delle porte, utilizzata per la connessione con Internet.

Il miglior firewall gratuito per Windows 7 dovrebbe impedire le sessioni di login remoto, il dirottamento di sessione SMTP e attacchi denial of service, le bombe e-mail e prevenire i pericoli derivanti da backdoor di applicazione, il source routing e reindirizzare le bombe. In combinazione con un buon software antivirus, il firewall crea un baluardo efficace contro gli attacchi di hacking. Controllando le impostazioni del firewall, è possibile controllare il flusso di informazioni verso o lontano, dal vostro computer. Diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori programmi di firewall, che si può installare sul vostro sistema Windows 7.

I migliori firewall free per Windows 7

Riconoscendo la necessità di un efficace programma di firewall di terze parti per Windows 7, ci sono molti programmi free software firewall messi a disposizione per il nuovo sistema operativo. Qui ci sono quattro delle migliori opzioni disponibili in questo momento.

Comodo Firewall / Comodo Internet Security

Ampiamente riconosciuto come uno dei migliori programmi firewall gratuiti, il Comodo Firewall protegge il PC da attacchi esterni di hacker. Il pacchetto di sicurezza gratuito Comodo Internet è dotato di un antivirus e un firewall. Si potrebbe installare uno o entrambi per proteggere il vostro PC. Questo è altamente raccomandato.

ZoneAlarm Free Firewall

ZoneAlarm è un altro ottimo software firewall gratuito che si può usare su Windows 7. Si garantisce che i dati non è trapelato dagli hacker per ottenere l'accesso remoto alle risorse del computer. Questo è altamente raccomandato.

Outpost Security Suite gratis

Questa è un'altra opzione firewall gratuito a vostra disposizione. Esso prevede state-of-the-art di sicurezza firewall che può impedire l'accesso non autorizzato al computer, garantendo nel contempo che la velocità di Internet non è rallentato.

Windows 7 Firewall

Questo è il firewall di default fornito con la vostra installazione di Windows 7 che è molto efficace nel controllare in connessioni associate e in uscita effettuate da e verso PC. Utilizzando le impostazioni del firewall di Windows 7, è possibile personalizzare le regole di connessione in entrata e in uscita per il vostro computer per impedire attacchi di hacker esterni, che possono approfittare di alcune lacune nei programmi software installati.

Qualsiasi firewall gratuito per Windows 7 tra quelli elencati sopra eminentemente adatte a tale scopo di proteggere il computer da accessi non autorizzati. Un impianto combinato di migliori antivirus e firewall per Windows 7 completamente proteggere il PC dagli hacker. Basta fare in modo di mantenere il vostro software antivirus aggiornato regolarmente e prevenire i virus informatici da fori nel vostro firewall computer. A mio parere personale, il firewall di default di Windows 7, che viene fornito con l'installazione del sistema operativo, è sufficiente per proteggere l'utente dalla maggior parte delle minacce. A meno che il PC richiede un livello molto elevato di sicurezza, non è necessario installare un firewall separato. Se non siete soddisfatti con il firewall di default, è sempre possibile installare uno dei programmi di cui sopra firewall software libero.

Nessun commento:

Posta un commento