venerdì 21 dicembre 2012

Abiti casual per le donne Over 50


Gli abiti sono un must-have nel guardaroba di ogni donna, sia essa una ragazza di 20 o qualcosa di un più maturo e aggraziata 50 donne qualcosa. Abiti casual sono una brezza da stile e tutto ciò che serve sono gli accessori giusti per farli sembrare più glamour o sforzo. A differenza di jeans e top o gonne e top, combo in cui è necessario coordinare sia la parte superiore e parte inferiore del vestito, un abito è qualcosa di più semplice da raccogliere. Tuttavia, come l'età, i vostri abiti, siano essi formale o informale dovrebbe essere più sobrio e appropriato all'età. Questo non significa che si indossano i vestiti frumpy e matronale che non mostrare la vostra forma. Idealmente abiti casual per donne over 50 dovrebbe nascondere tutti i difetti del corpo, dovrebbe essere sul trend e dovrebbe essere lusinghiero.

L'errore più grande che le donne anziane fare è che non cambiano la sagoma del vestito per abbinare la forma mutevole del corpo. Indossare lo stesso design di abiti casual che hai utilizzato per portare nella tua adolescenza è certamente non servirà a nulla. Spremitura se stessi in un abito corto che hai utilizzato per portare nei vostri anni '20 non sta andando a lusingare voi ed è in realtà un modo pax faux. D'altra parte invece, non ti nascondere dietro sovradimensionate abiti troppo. Qui, vi guiderà attraverso alcuni età abiti adeguati casual per donne over 50.

Disegni di abiti casual per le donne Over 50

La scelta del taglio giusto o sagoma di un vestito è molto importante, se si vuole guardare alla moda e alla moda. Anche se un vestito deve essere scelto in base alla tua forma del corpo e struttura, l'età gioca un ruolo importante anche in esso. Per le donne che sono nel loro 50s, qui ci sono alcuni stili di abbigliamento casual che ti lusingano.

Shirt Dress

Non respingere l'abito camicia troppo preppy. Un abito camicia in tessuto a destra e lunghezza giusta può guardare molto elegante su una donna matura. Evitare abiti camicia che sono troppo corti o che hanno detailings schizzinosi sul busto. Una scala abito camicia di taglio il cui orlo cade appena sopra il ginocchio è grande per le donne mature. Scegliete abiti camicia in un materiale come l'esperimento gauzy chiffon e crêpe e fare con i modelli sgargianti. Abiti camicia che viene fornito con una cintura sottile sono ideali per enfatizzare il punto vita e dà l'abito un aspetto più strutturato. Se si dispone di braccia flaccide, quindi optare per abiti camicia che viene fornito con tre quarti maniche o maniche lunghe. Oggi, ci sono abiti camicia che hanno un arco figa che sembra assolutamente favoloso. Dress up in un abito camicia casual con un paio di tacchi piattaforma e catene pendenti lunghi.

Avvolgere Dress

Un modello di abbigliamento casual che sembra assolutamente incredibile sulle donne mature è il wrap dress. Un wrap dress è forse il più versatile di tutti i vestiti e ci sono molti disegni di abiti avvolgenti da scegliere. A wrap dress è montato nella parte superiore e poi più dolcemente, razzi presso il fondo, creando una forma a clessidra e difetti nascosti, come le maniglie dell'amore e della top muffin. Se si dispone di braccia più toniche, allora si può optare per un wrap dress senza maniche. Se avete problemi come braccia flaccide, quindi scegliere un wrap dress con maniche. Si può anche optare per la stampa solo in tendenza degli animali in bianco e grigio al look elegante e sofisticato. La moda per donne over 50 è di trovare il giusto equilibrio tra stile e comfort. E un wrap dress colpisce splendidamente questo equilibrio.

ABITO

Se c'è un vestito che è appropriato per le donne giovani e mature è il tubino. Un tubino è essenzialmente un abito raccordo forma che non ha vita chiaro. Anche se tubino hanno hemlines che vanno dal appena sotto il ginocchio alla lunghezza metà coscia, donne mature over 50 dovrebbe scegliere un tubino con un orlo pudica. Hemlines che cadono appena uno o due centimetri di età superiore sguardo ginocchio adeguate nonché alla moda. Per rimanere in cima alle tendenze, sceglie un tubino con tasche laterali e con scollatura quadrata.

Questi sono stati alcuni modelli di vestiti casuali che sembra grande sulle donne over 50. Ogni volta che andare a fare shopping per abiti casual, assicurarsi di non seguire ciecamente le tendenze, ma anche prestare attenzione a ciò che i modelli che si adattano.

Nessun commento:

Posta un commento