venerdì 21 dicembre 2012

Come applicare il trucco per la spiaggia


Summertime è tutto la spiaggia, non è vero? Si tratta di vacanza in spiaggia, feste lì e solo avere un po 'di tempo piacevole. Time to anche abbronzarsi! Quando si è in esso, ancora dovete guardare il vostro sé bella, non è vero? Certo che sì! Come ho già detto prima, se volete sapere come applicare il trucco per la spiaggia, non preoccupatevi. E 'davvero semplice e non dovrebbe prendere più di 10 minuti per l'intero processo. Estate e la primavera sia la domanda un aspetto fresco naturale. Lo sguardo deve essere più naturale nelle estati. Così, mentre si è in spiaggia, mantenere il trucco più semplice possibile. Qualcuno si attraversa una sola volta, non dovrebbe essere in grado di vedere qualsiasi trucco. Per realizzare questo compito semplice, basta continuare a leggere attraverso i consigli di trucco alla spiaggia di cui qui sotto!

Come applicare il trucco per la spiaggia: Steps

I passi seguenti partirà dalla tua fronte e si concluderà verso il mento. Non è necessario che tu segua i passi secondo l'ordine cronologico stesso. Dopo aver letto tutti, si può iniziare da qualsiasi passo che ti piace. Ricorda, tutto il trucco che si applica non è destinato a durare tutta la giornata è in spiaggia, e si potrebbe richiedere ritocchi di tanto in tanto. Prima di iniziare con il trucco, usare la protezione solare sul viso intero. Tutto ciò che è SPF 20 è buona.

* La tua fronte potrebbe apparire come se non ha bisogno di molta attenzione. Tuttavia, esso ha bisogno tutta l'attenzione possibile, specialmente quando è un po 'di grandi dimensioni. Dal momento che ci accingiamo a mantenere l'aspetto più naturale possibile, applicare un po 'di fondotinta sulla fronte e lasciarlo lì. Utilizzare il correttore solo e soltanto se è assolutamente necessario. Non utilizzare basi in polvere a tutti, in quanto potrebbe cadere sul naso a volte.

* Ora veniamo ai vostri occhi. Usare un po 'di primer sulle palpebre prima di applicare l'ombretto di vostra scelta. Prova a scegliere un colore che ricorda il tono della pelle, forse solo una tonalità più scura. Un primer a base di silicone è una scelta migliore. Usa mascara trasparente di giorno, ma se hai intenzione di rimanere la notte in spiaggia, usare un marrone o nero. Nella notte, è possibile applicare una sottile linea di kajal e eyeliner.

* Scendendo al tuo guance e zigomi, questo bisogno di qualche trucco accurato. L'idea migliore è quella di tenerli a nudo. Tuttavia, se senti che non hanno nemmeno una pelle, è possibile applicare il correttore di fondazione e in cui è necessario nascondere i difetti. Durante il giorno, lasciate che questo sia solo il trucco. Essere in un ambiente naturale, è importante che un aspetto naturale. Durante la notte, è possibile utilizzare rossore che è l'ombra del vostro tono della pelle ed evidenziare lo zigomo.

* Il tuo naso è la parte più visibile del visibile il viso. Devi fare in modo che sembra bene. Dopo l'applicazione di crema solare, fondotinta e correttore, applicare solo un po 'di fondotinta in polvere o polvere normale per rendere il vostro naso sembrare meno grassa. Si suda più sul naso, e questa polvere aiuterà a nascondere proprio questo. Se non si sta per giocare sulla spiaggia, lasciare la polvere fuori.

* Le tue labbra sono una delle parti che si possono migliorare, mentre in spiaggia. Proprio come avete fatto sulle vostre palpebre, applicare un primer po 'sulle tue labbra, che aiuterà il gloss, rossetto o il colore delle labbra per rimanere sulle tue labbra per un tempo più lungo. Un ombra naturale nude farà miracoli per questo trucco spiaggia. Se volete sapere come applicare il trucco per la spiaggia, dovete sapere che la sua conservazione semplice è la migliore risposta. Per la notte, potete concedervi qualsiasi tonalità che ti piace.

* Ora veniamo all'ultima parte del tuo volto, il mento. Se avete la pelle grassa, è probabile che potrete vedere alcune sudore stabilirono sul mento troppo. Seguire gli stessi passi come quelli indicati per il naso. Tuttavia, sul mento, è necessario fare attenzione a una cosa di più. Non applicare un correttore sul mento in quanto è difficilmente c'è bisogno, tralasciando le possibilità di acne. Prendete un pennello grande, utilizzare la tonalità più chiara di fondotinta in polvere e applicare un solo colpo molto leggero.

Questi semplici passi vi dirà come applicare il trucco per la spiaggia, una volta che si avvia con loro. Ricordate, la spiaggia il trucco è tutto tenerlo naturale. E 'molto importante che non si usa troppo trucco, come si potrebbe ottenere solo l'imbarazzo a causa dell'acqua e tutto il sudore. Sempre, sempre evitare che la carta assorbente dell'olio a portata di mano. Assicurati di bere abbastanza acqua per mantenere la pelle idratata tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento