mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli Perming Process


COSA È stato un processo popolare styling dei capelli che non si limita solo alle celebrità di oggi. Permanenti dei capelli sono sempre stati un'attrazione per le donne di tutte le età. Con gli avanzamenti nella cura dei capelli e prodotti per lo styling dei capelli, si dispone di una gamma di opzioni che rendono i capelli perming un modo perfetto per ottenere una trasformazione elegante. Oggi la maggior parte dei prodotti perming i capelli sono progettati in modo da trasformare i capelli in onde e ricci e mantenere la loro bellezza allo stesso tempo. In precedenza la permanente o la maggior parte dei processi di acconciare i capelli erano noti i danni ai capelli causa. Ma oggi si può godere un look elegante permanentati senza perdita come prodotti per lo styling sono appositamente formulati per mantenere il corpo sano dei fili che utilizzano condizionatori e proteine ​​anche quando le sostanze chimiche fare il loro lavoro. Facci sapere circa il processo la permanente dei capelli.

Processo di Perming capelli

Prima di conoscere il processo lasciate che vi dica che, anche se si può imparare come la permanente, lasciando il compito per un professionista è una decisione intelligente. Credetemi, un solo errore nel processo di perming i capelli può dare effetti indesiderati e lascia i capelli danneggiati o crespi.

Passo 1

Capelli perming processo inizia con un lavaggio accurato dei capelli. Un lavaggio dei capelli per rimuovere tutti i depositi e la sporcizia sulle vostre ciocche di capelli è un passo importante del processo la permanente. Se i capelli sono puliti, la lozione perming possibile inserire i propri fusto del capello in modo semplice e dare risultati migliori.

Passo 2

Ora COSA È una lozione viene applicato ai vostri capelli, sezione per sezione. La lozione la permanente che viene utilizzato nel processo la permanente dei capelli fa il lavoro primario di alterare cheratina e rottura verso il basso legami di zolfo. Queste sono le strutture di base interne dei vostri capelli, che danno loro una forma specifica. Una volta che le strutture interne sono ripartiti, i capelli diventa flessibile e può essere ulteriormente dato la forma desiderata con una bacchetta di curling. Poiché la lozione COSA È lavora su queste strutture e allenta i legami, i capelli si è arrotolata attorno ad un asta e nuovamente coperto con una quantità sufficiente di crema la permanente. I capelli sono ben sezionato e ogni sezione è arricciata attorno arricciando aste o bigodini in questo passaggio.

Fase 3

Durante questo processo gli strati interni dei vostri capelli si trasformano in una forma nuova che offre riccioli più uniforme e ben definita o di onde. Più piccolo l'asta utilizzata, i riccioli stretti che ne derivano. Quindi, se volete capelli mossi, una canna più grande verrà utilizzato. I capelli sono lasciati in stato di stessa natura, oggetto con la lozione e avvolto intorno alle aste per una durata specifica. Ora tale durata, anche noto come sviluppo tempo può variare a seconda della consistenza dei capelli e spessore. Un esperto di capelli sarà solo in grado di esaminare i capelli e decidere la durata giusta.

Passo 4

Una volta che il tempo di sviluppo è finito, i capelli sono lasciati liberi, una mano di neutralizzatore viene applicato sui vostri capi. Questo neutralizzatore contribuisce a fissare i capelli in forma di nuova permanentati. Questo neutralizzatore viene lasciato sui vostri capelli per una durata specifica che viene deciso a seconda della struttura dei capelli e la condizione. Una volta che la durata è finita, i vostri capelli è dato una lavata fresca e approfondita. Questo è spesso seguito con l'applicazione di condizionatori appositamente formulati. L'uso di shampoo, styling di calore e altri prodotti per capelli deve essere evitato per i prossimi 2-3 giorni.

Ebbene, la durata totale richiesto per il processo la permanente capelli varierà a seconda della lunghezza e lo spessore dei capelli. Così perming i capelli lunghi è sicuramente vorrà più di perming capelli corti. Assicurati di passaggio in un parrucchiere di fama e chiedere un professionista esperto per lavorare sui vostri capelli per farli permanentati. Si può optare per uno dei vari tipi di permanenti secondo il vostro gusto. Prendendo la cura dei capelli a destra dopo-perming è estremamente importante per mantenere la sua nuova struttura e bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento