domenica 16 dicembre 2012

Esfoliante pelle grassa


L'esfoliazione è importante per una pelle ben curata e sana. I nostri tessuti cutanei danneggiati a causa di vari motivi come l'inquinamento, cosmetici nocivi e la dieta malsana. L'esfoliazione aiuta a rimuovere lo strato esterno della pelle danneggiata rendendo la pelle più liscia ed elastica. La pelle grassa produce olio in eccesso che si traduce in pori della pelle ostruiti. I pori della pelle ostruiti contengono una sostanza simile alla cera appiccicosa chiamata sebo che provoca la formazione di acne e punti neri specialmente, quando sono esposti a polvere o inquinamento. Così, è molto necessario per esfoliare la pelle grassa. Esfoliante pelle grassa risultati nel controllo del petrolio rendendo la pelle morbida. Tuttavia, esfoliante la pelle grassa a volte può rendere secca la pelle grassa che si traduce nella produzione di petrolio di più. Quindi, bisogna essere attenti nella scelta dei prodotti per esfoliare la pelle grassa. Come per esfoliare la pelle grassa? Ci sono molti prodotti, come bucce, scrub esfoliante, tonici, maschere, pennelli e detergenti disponibili sul mercato che vengono utilizzati per esfoliare la pelle grassa. Vediamo la procedura per esfoliare la pelle grassa.

Procedura per Esfoliante pelle grassa

* Bagnare la pelle. Avrete bisogno di un loofah corpo, scrub esfoliante guanti o una spugna per esfoliare la pelle grassa.

* Applicare detergente esfoliante sulla pelle o mettere in su la spugna. Detergenti esfolianti contengono circa il 25 per cento di roccia vulcanica che è benefico per la pelle oleosa.

* Scrub la pelle con il detergente esfoliante e la luffa o una spugna. Non strofinare energicamente la pelle, rendono delicati movimenti circolari.

* Prestare attenzione durante lavare le parti sensibili del corpo. Strofinando la pelle con fermezza può danneggiare i tessuti cutanei rendendo la vostra pelle appare opaca.

* Lavare la pelle e applicare una buona crema idratante, come la pelle diventa un po 'secco dopo il peeling. Moisturizer è molto necessario, anche se la vostra pelle è grassa in quanto contribuisce a mantenere l'equilibrio di umidità e mantiene la pelle idratata. È possibile ottenere idratanti dell'olio molti liberi nel mercato che controllano l'eccessiva produzione di olio sulla pelle.

* Prestare attenzione durante la scelta di un lozione per il corpo. Le persone con pelle grassa deve dare la preferenza ai non-comedogenico lozioni che è fatto appositamente per controllare l'acne. È inoltre possibile scegliere una lozione che è mite in petrolio, lanolina e oli minerali.

Si tratta di una procedura efficace che spiega come per esfoliare la pelle grassa. Altro su labbra esfoliare con lo zucchero.

Esfoliare Face: Home Rimedi

È possibile effettuare alcune maschere per il viso a casa che possono essere utilizzati per l'esfoliazione viso a casa. Questi fatti in casa prodotti naturali per la cura della pelle può rivelarsi molto utile per la vostra pelle e può impedire la vostra pelle dai prodotti chimici nocivi che si trovano in over-the-counter.

Egg Maschera per il viso per pelle grassa

Prendete gli albumi in una ciotola e batterli fino spumoso. Dopo aver battuto il bianco d'uovo, aggiungere due o tre gocce di succo di limone nella miscela. Il succo di limone è molto utile per prevenire punti neri e acne. Applicare la miscela in modo uniforme su viso e collo. Lasciare fino a che si asciuga e poi lavare con acqua fredda. Questo renderà la vostra pelle più fresca e vivace. I vostri pori stringere diminuendo la produzione di petrolio pelle.

Maschera mela e miele per pelle grassa

Prendete una mela e grata. Prendete la mela grattugiata in una ciotola e mescolatelo con il miele fino a formare una pasta spessa. Applicare la pasta in modo uniforme su viso e collo. Keep it per 10-15 minuti e lavare con acqua fredda.

Quindi, questi erano alcuni modi efficaci che permettono di capire come esfoliare il viso a casa. Esfoliante la pelle grassa è molto essenziale per raggiungere la pelle che hai sempre voluto, cioè senza le brutte punti neri e acne. Provate questi metodi per esfoliare la pelle grassa e ottenere la pelle morbida e idratata.

Nessun commento:

Posta un commento