domenica 2 dicembre 2012

Herpes Cure


Herpes è una malattia sessualmente trasmessa. Si tratta di una malattia virale e, come la maggior parte delle malattie virali, direttamente dal comune raffreddore all'AIDS, pone un serio problema quando si tratta di un trattamento. Così, c'è una cura per l'herpes? Questa è una domanda che è stata affliggono stalwarts medici da secoli, e sono ancora trovare una risposta esauriente. La maggior parte delle persone tendono a confondersi quando si tratta di tipi di herpes, herpes trattamento e la cura herpes.

Tipi di Herpes

Herpes orale: questo tipo di herpes è causato principalmente a causa del virus, HSV-1. In questa condizione, labiale o herpes verificarsi sulle labbra o all'interno della cavità orale. Si tratta di una malattia contagiosa e si diffonde per contatto orale, in qualsiasi forma - con un bacio, smooching o addirittura la condivisione di bicchieri. Le ferite fredde o le bolle scoppiano sempre leader di cicatrici, anche se una persona è in fase di cura per l'herpes. Herpes orale può essere spesso dolorosa.

L'herpes genitale: Questo è causato principalmente dal virus HSV-2. In questa condizione, lesioni simili a quelli visti in herpes orale, come vesciche ed eruzioni cutanee compaiono nelle zone genitali, come la vagina, del pene, i glutei, l'ano o qualsiasi altra zona del corpo che possano essere venuti in contatto con la lesione. In herpes genitale vi è spesso un forte dolore e disagio, come prurito o sensazione di bruciore durante la minzione, che può ostacolare giorno per giorno le attività, nonché, più che rende difficile curare l'herpes genitale.

Perchè è così difficile trovare una cura per Herpes?

Anche se l'herpes è una malattia dilagante prevalente trasmissione sessuale, non vi è ancora alcuna cura completa per esso. Cura l'herpes è un argomento molto ricercato, ma ancora non sembra esserci nessuna fine in vista, per questa infezione virale. Il motivo principale alla base di questo è che quando una persona è infettata con esso, il virus provoca segni e sintomi quali febbre, herpes labiale, ecc Poi, una volta che il trattamento farmacologico antivirale viene avviato, il virus si presenta con un piano di fuga brillante. Si nasconde nelle cellule nervose, che lo rende irreperibile per i farmaci per identificare, per contribuire a curare l'herpes. Poi, più tardi, quando il sistema immunitario di una persona è compromessa, come durante un attacco di raffreddore, febbre o qualsiasi altra infezione o malattia, questi virus fino a quel momento nascosta primavera corpi in azione, portando ad una recidiva di infezione. Quindi, è difficile eliminare completamente il virus dal corpo, e più spesso, il trattamento offerta come cura per l'herpes, solo aiuta a ridurre i sintomi piuttosto che herpes cura. Quindi, non esiste una cura completa per l'herpes genitale e l'erpete orale.

Esiste un cura per l'herpes?

Anche se una cura definitiva non esiste, ci sono vari modi con cui i segni ei sintomi di herpes si possa porre rimedio in misura equivalente a un completo trattamento naturale herpes.

Cura per l'herpes

L'uso di farmaci antivirali: A prescindere dal fatto che sia herpes genitale o orale, non appena un paziente con diagnosi di questa condizione, si è messo su farmaci antivirali. Questi farmaci comprendono acyclovir, Famvir e Valtrex. Sono farmaci antivirali forti ed efficaci usati per curare herpes, che sono per somministrazione orale, una o due volte al giorno, a seconda della gravità della condizione e la raccomandazione del medico.

L'uso di creme antivirali topici: forme più lievi di focolai di herpes, che si verificano di frequente può essere domata con l'uso di creme antivirali topici. Queste creme sono da applicare alla zona infetta due volte al giorno per una massima efficacia.

Nutriente dieta: una dieta nutriente che contiene le verdure a foglia verde, frutta, elevata quantità di proteine ​​e vitamine può agire come un buon aiuto nella cura herpes. La dieta gioca un ruolo cruciale come una cura naturale per l'herpes, perché una dieta buona e sana herpes e completa aiuta a stimolare il sistema immunitario, che spinge il virus torna nel suo stadio latente. Inoltre, una dieta ad alto contenuto proteico è raccomandato perché ci sono stati studi rivendicano che alcuni aminoacidi (i componenti di base di proteina) come lisina, aiuta in provocando uno squilibrio nella composizione amminoacidica del virus, quindi, ostacolando la sua attività. Questa è solo una delle molte cure naturali per herpes. Ci sono anche alcune erbe naturali per curare l'herpes, che aiutano ad attenuare almeno i sintomi, se non guarire completamente.

Mantenere equilibrio di liquidi ed elettroliti: Anche se herpes orale provoca difficoltà nel mangiare e nel deglutire, è della massima importanza che il fluido e l'equilibrio elettrolitico dell'organismo viene mantenuta per assicurare una cura efficace e naturale per l'herpes. Si consiglia di bere molta acqua, che non solo aiuta a ristabilire l'equilibrio elettrolitico, ma aiuta anche a lenire le ferite fredde di erpete orale.

Prendendo le precauzioni necessarie per prevenire il ripetersi: come non esiste una cura per l'herpes fisso, è meglio prendere le dovute precauzioni. Cercate di evitare il contatto con individui infetti non solo per assicurare che la malattia non si trasmette, ma anche che non porta ad un flare-up nel tuo caso. Evitare di avere più partner sessuali e mantenere uno stile di vita sano, in modo che non sono suscettibili di altre malattie, che potrebbero ancora causare un attacco di herpes. Si tratta di una semplice linea guida che aiuta nella cura naturale per l'herpes.

Mentalmente affrontare herpes: la maggior parte delle persone quando con diagnosi di herpes deprime e lo vedono come una sconfitta personale enorme. Non è così. Cura l'herpes può essere indefinito, ma con un atteggiamento positivo e uno stile di vita sano, il tasso di recidiva può essere notevolmente abbattuto, in tal modo, assicurando che si vive una vita sana e normale.

Herpes ricerca afferma che gli scienziati hanno trovato il genoma virale che codifica per la proteina che consente a diventare latenti in cellule nervose. Questo è un passo avanti enorme, che potrebbe aiutare i farmaci antivirali mostrare cento per cento di efficienza per eliminare la malattia. Tuttavia, potrebbe facilmente prendere ancora qualche anno prima del completamento cura herpes diventa una realtà. Fino ad allora, è meglio seguire queste linee guida semplici e garantire che l'insorgenza della malattia è mantenuta a un livello più basso, in modo che si possa condurre una vita normale e felice.

Nessun commento:

Posta un commento