venerdì 21 dicembre 2012

Migliori Haircuts per capelli fini


I capelli fini possono essere definiti come lisci, capelli serico che è spesso molto sottile di diametro. Trattare con capelli fini può essere difficile a causa del minore volume dei capelli. I capelli fini ha bisogno di un taglio di capelli che aggiungere che il volume in più e completano la finezza dei capelli. Tuttavia, prima di andare per un taglio, è necessario che la forma del viso viene preso in considerazione. Un taglio di capelli che non va bene con la forma del viso può finire per darvi un aspetto indesiderato. Riportate di seguito sono alcune idee e suggerimenti e un elenco di alcuni dei migliori tagli di capelli per capelli fini.

Migliori Haircuts per capelli fini per le donne

Bob Cuts

Tagli di capelli corti come i tagli bob, aggiungere il volume e dare un aspetto più sano ai capelli. Tali scarti sono buone anche per persone che soffrono di perdita di capelli. Bob acconciature sono noti per brevi look alla moda e capelli facilmente gestibile. Sia che si tratti del classico taglio bob o il graduato bob cut, taglio bob sempre guardare grande capelli fini. Se volete sapere quali sono i migliori tagli di capelli per capelli fini e viso rotondo, allora la risposta sarebbe un taglio a caschetto, che è abbastanza lungo per dare un aspetto slanciato al vostro viso rotondo. Graduato bob cut è uno scarto tale che si adatta a capelli fini e viso tondo. La graduazione della lunghezza dei capelli in questo taglio di capelli dà l'illusione di spessore e aggiunge anche di rimbalzo per i capelli.

Livello Cuts

Capelli stratificazione fine è il modo migliore per aggiungere che un volume extra con un look di tendenza. Tagli livello elevare il look dei capelli fini e farle sembrare più spesso insieme con il volume extra. Anche in questo caso, il taglio strato dovrebbe completare la forma del viso. Ad esempio, se avete il viso rotondo, poi per un taglio strato che inizia appena sopra le orecchie. Si può anche andare per un taglio livello in cui gli strati cominciare dalla mascella. Tali tagli di capelli più livelli rendono l'illusione di un volto allungato e aggiunge anche pienezza ai capelli. In questo modo, è possibile ottenere un look bilanciato con taglio layer. Le persone con capelli fini con il viso triangolare può andare per i tagli di livello che partono dalla sommità del capo.

Tagli con Bangs

Alcuni dei migliori tagli di capelli per capelli fini e il viso lungo, sono quelli che si aggiunge pienezza al viso. E questo può essere facilmente raggiunto con qualche frangia wispy ai lati. Questi scoppi aggiungere pienezza al volto e ridurre l'aspetto a lungo del viso. Si può andare per scoppi rette ondulate o scoppi. Taglio Cap è un taglio di capelli in modo tale che darà frangetta piacevoli per i capelli e dare un aspetto più pieno alla vostra capelli fini. Si può anche andare per brevi scoppi affusolate come quelle di taglio pixie. Tali tagli di capelli con la frangetta sono i migliori per le ragazze che non vogliono spendere molto tempo in blow asciugatura e acconciare i capelli.

Migliori Haircuts per capelli fini per gli uomini

Caesar Cut

Quando si tratta di migliori tagli di capelli per gli uomini con capelli fini, il taglio Cesare è nella top ten. Il taglio Caesar è un bel taglio di capelli per gli uomini e non richiede uno stile molto. Le caratteristiche tipiche di questo taglio di capelli sono corti i capelli tagliati in linea orizzontale, con strati di 1 a 2 centimetri tutto intorno, con la frangia che vengono tagliati e pettinati dritti in avanti sulla fronte.

Shag Cut

Shag taglio è un taglio di capelli molto popolare tra gli uomini che hanno capelli sottili, per non dimenticare la celebrità famosa, Ashton Kutcher. L'aspetto disordinato e stratificato di questo taglio di capelli è ideale per capelli fini e il viso lungo. Per aggiungere l'aspetto arruffato è possibile aggiungere alcuni strati che vengono sopra gli occhi. O semplicemente lo stile loro di coprire la fronte e poi coprirli sopra le orecchie.

Tapper Cut

Quando si desidera per rendere i capelli corti, ma desidera aggiungere pienezza, allora si dovrebbe andare per i tagli corti Tapper. Con questo taglio si hanno i capelli corti sui lati e sul retro e hanno capelli più lunghi sulla parte superiore. Tale capelli possono essere acconciati in vari modi, come, è possibile applicare un gel styling dopo una doccia e lo stile di capelli in un picco in alto, simile allo stile di David Beckham.

Quindi, queste erano alcune idee e suggerimenti su tagli e acconciature per capelli fini. Ora, scegliere una delle migliori tagli di capelli per capelli fini che sembrerà grande su di voi. Si può anche prendere l'aiuto di un esperto capelli per sapere quale sarà il miglior taglio di capelli per la vostra struttura dei capelli e la forma del viso. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento