venerdì 21 dicembre 2012

Fare Duct Tape Accessori per capelli


Si potrebbe quasi considerare l'acquisto di nastro adesivo sdraiato sul display di un supermercato, giusto? Nemmeno io, fino a quando uno dei miei amici ha condotto gioielli nastro e accessori per capelli. Ero così impressionato dall'idea mestiere complesso, che ho comprato del nastro adesivo e colorato fatto i miei accessori per capelli, che sto per condividere con voi oggi. Nastro adesivo è poco costoso tuttavia, è utile in più di un modo. È possibile effettuare una serie di cose con esso come un portafoglio, borsa, anelli di prua, portachiavi, cravatte, bracciali, bangles e così via. Poiché questo articolo è dedicato a rendere condotto accessori per capelli a nastro, io vado a insegnare questa meravigliosa arte. Non è necessario avere le mani di un artigiano, è facile e ci sono semplici passaggi da seguire. In realtà io sono sicuro che una volta coinvolto nella realizzazione di accessori nastro adesivo, si arriva con le proprie idee. (Non dimenticare di condividerlo.) Le forniture minime e l'immaginazione al massimo creerà un certo numero di diversi accessori in pochissimo tempo. Quindi cerchiamo di iniziare ...

Duct Tape Accessori per capelli

Capelli Archi

Archi dei capelli sono i più semplici da fare, basta essere un po 'attenti per ottenere le pieghe a destra! Scegli il nastro adesivo con una larghezza di grandi dimensioni, srotolare e tagliare fuori (circa 6-8 pollici), la durata dipenderà da quanto grande si vuole l'arco di essere. Quindi, piegare il nastro a metà con il lato colorato alto. Ora, chiudere il nastro in una piega hamburger per creare una piega al centro del nastro. Premere la piega con il pollice e dito indice, la creazione di una piega a fisarmonica e fissarlo con del nastro adesivo. Piegare le due estremità indietro e fissarlo con nastro adesivo più. Mentre si piega alle estremità degli archi, assicuratevi di avere pieghe che vanno dal centro fino alla fine. Posizionare una forcina sul retro della prua e l'usura su! È inoltre possibile decorare la prua con paillettes, gemme e altri oggetti colorati!

Feathers

Ho avuto un sacco di belle piume marroni che ho messo da utilizzare mentre si effettua una fascia chic. Si combina perfettamente con il mio vestito marrone e sembrava super-sorprendente. Quindi, ecco il modo di farlo. Insieme con un mazzo di penne (hai un sacco di siti web che presentano una varietà di piume, è possibile sceglierne uno per te), avrete bisogno di una fascia di plastica e nastro adesivo. Il colore del nastro dovrebbe andare con le piume, non vuoi farlo sembrare stupido con colori contrastanti, giusto? Ora tenere insieme le piume, disporle correttamente in modo da sembrare decente e fissare le estremità con del nastro adesivo. Utilizzare nastro adesivo per fissare il mazzo di piume sul tuo archetto e coprire il caschetto con il nastro troppo, proprio come nella foto sopra. È possibile estrarre questo accessorio su qualsiasi tipo di abito o vestito. Tu sei sicuramente intenzione di fare una dichiarazione di stile indossando questa fascia piuma!

Cerchietti

Avrete bisogno di un grazioso nastro stampato condotto o un normale avrebbe fatto, tocca a voi. Si potrebbe scegliere simpatici stampati stelle Disney (per la vostra bambina) o semplici colori pastello per andare con il tuo vestito. Una fascia elastica, con le sue estremità cuciti insieme, saranno necessari. La sua larghezza deve essere ristretta di quella del nastro adesivo. Assicurarsi che l'elastico rotola facilmente sopra la vostra testa. Successivamente, srotolare il nastro adesivo appena sufficiente a coprire la fascia elastica. Posizionare la fascia sulla parte adesiva del nastro adesivo e ripiegare i bordi lunghi. Se si desidera un look più finito, basta andare su tutto il perimetro della fascia con la macchina per cucire. I punti aiuterà a mantenere il nastro fissata in modo permanente la band. Si potrebbe preparare archi nastro adesivo per corrispondere alla fascia.

Bene, questo era tutto di rendere dotto accessori per capelli a nastro. Sono così divertente da indossare, perché ovunque si vada, tutti avranno gli occhi su questi graziosi accessori, cercando di capire cosa sono fatte. Quindi, andare gals Flaunt It! E non dimenticate di condividere questa idea mestiere con i tuoi amici, proprio come ho fatto io!

Nessun commento:

Posta un commento