mercoledì 12 dicembre 2012

Ricetta Natural Lip Balm


Vuoi labbra morbide e lucenti? Morbide labbra rosate guardare estremamente bello e aggiungere un tocco di classe al tuo sorriso. Labbra screpolate è un problema che può essere causata da una serie di motivi. Questo problema non è limitato alle inverni e si potrebbe avere questo tutto l'anno. Rossetti costosi contenenti crema idratante, lucida labbra o balsami per labbra disponibili sul mercato sono commercializzati come i migliori prodotti cosmetici dandovi labbra morbide e rosa. Ma oltre ad essere costosi, questi possono contenere alcuni ingredienti nocivi che potrebbero portare a oscuramento delle labbra ed anche essere causa di labbra secche e screpolate. Così come a provare alcuni balsami per labbra naturali? Si può facilmente rendere balsamo per le labbra a casa e usarlo per la cura delle labbra completo.

Come fare Natural Lip Balm?

Ci sono varie ricette che si possono provare per avere un balsamo naturale delle labbra. Con l'uso di ingredienti naturali, si è sicuri di esaltare la bellezza delle tue labbra e immagini spettacolari. Quindi, ottenere gli ingredienti e iniziare a lavorare.

Ricetta Honey Lip Balm

Avrete bisogno di 2 cucchiaini di miele e cera d'api ciascuno e 1 cucchiaino di olio di mandorle per questa ricetta naturale balsamo per le labbra. Prendete una ciotola e aggiungere 2 cucchiaini di miele e 2 cucchiaini di cera d'api ad esso. Sciogliere questi e continuate a mescolare. Ora, togliere dal fuoco e aggiungere l'olio di mandorle. Mescolare bene e versare in un piccolo tubo o contenitore e mettere in frigo per qualche tempo in modo da aiutarla a stabilire.

Olio di Jojoba Lip Balm Ricetta

Avrete bisogno di 3 cucchiaini di olio di jojoba, 2 cucchiaini di cera d'api e poche gocce di olio essenziale di pompelmo. Prendete questi ingredienti in una ciotola e farlo riscaldare. Una volta che questi ingredienti si fondono e iniziare a bollire, mescolate bene e spegnete il fuoco. Versate questi ingredienti naturali Lip Balm in incantevoli piccoli contenitori e mettere in frigo per un'ora dopo 20 minuti.

Rose Lip Balm

Hai bisogno di 5 cucchiai di cera d'api, 2 cucchiaini di olio di cocco, olio essenziale di rosa essiccata e cotta petali di rosa per questa ricetta. Assicurarsi che i petali sono completamente essiccato e frantumato avere una polvere fine. Ora sciogliere la cera d'api e olio di cocco insieme. Togliere dal fuoco, aggiungere 3 gocce di olio essenziale di rosa e 1 cucchiaino di petali di rosa schiacciato. Dopo aver suscitato questa miscela bene, versare in un contenitore balsamo e lasciarlo impostato.

Olio di Cocco Ricetta Lip Balm

Ecco una ricetta facile per balsamo per le labbra naturali. Take 2 cucchiaini di olio di cocco, 2 cucchiaini di cera d'api e cucchiaino di olio di menta piperita. Sciogliete la cera d'api in un contenitore e spegnete il fuoco. Ora aggiungete l'olio di cocco, olio di menta e mescolate bene per qualche minuto. Trasferire il composto nel recipiente balsamo e lasciarlo raffreddare. Ora metti questo balsamo labbra casa in frigorifero per 30 minuti.

Quindi questi erano alcune ricette per aiutarti a sapere come fare balsamo per le labbra. È possibile aggiungere i sapori dei cibi a queste ricette naturali balsamo labbra. Potete anche semplicemente pulire e usare i vecchi contenitori Lip Balm o acquistare quelli nuovi da un negozio di artigianato. L'aggiunta di succhi di frutta a queste ricette naturali Lip Balm è anche una buona idea avere balsami per labbra colorate per abbellire le vostre labbra. Rendere più alla moda è proprio facile con l'aggiunta di sparkle cosmetico o riflessi che possono essere acquistati presso negozi di bellezza. Così, divertirsi facendo queste ricette e guardare belle con quelle morbide labbra rosa baciare utilizzando il balsamo naturale delle labbra.

Nessun commento:

Posta un commento