sabato 1 dicembre 2012

Parziale blocco intestinale


Il corpo umano è complessa. Ci sono poche cose, che se lo facciamo in eccesso può essere fatale, e ci sono poche altre cose, se fatte in maniera inadeguata, può essere dannoso anche. Un semplice dolore addominale può essere solo uno di quei dolori che otteniamo tanto in tanto, oppure può essere solo l'inizio di parziale blocco intestinale. Qualunque cosa forse, è sempre bene non ignorare eventuali inconvenienti causati al nostro corpo, che può essere di una potenziale minaccia domani.

Qual è la parziale ostruzione intestinale?

Parziale blocco intestinale, come suggerisce il nome, è il blocco degli intestini parzialmente. Ostruzione intestinale può essere completa o parziale. Essa ostruisce il flusso del materiale intestinale nelle viscere. Questa condizione porta al fallimento di passaggio di cibo e di liquidi attraverso l'intestino tenue e il colon. Sebbene in alcuni casi, parziale blocco intestinale può essere trattata con pochi trattamenti non operativi, ma poi se ignorati possono essere gravi. Tuttavia, non è necessario preoccuparsi perché può essere trattata con un trattamento medico se i sintomi di un blocco parziale intestinale sono noti.

L'ostruzione può anche causare il blocco completo o limitato afflusso di sangue alla parte interessata. A causa di questa mancanza di sangue, la parete intestinale morirà. Se non viene trattata, può portare alla morte dei tessuti. Questo perché, la parte dell'intestino, che viene bloccato possono ottenere perforato e infetto, che può essere fatale e portano alla morte tessuto.

Cause di parziale ostruzione intestinale

Ci sono molti fattori che possono portare alla parziale blocco intestinale. Se il blocco è nel piccolo intestino, quindi principalmente tessuto cicatriziale è il motivo per il blocco. Ernia e malattia di Crohn (un tipo di malattia infiammatoria intestinale, interessano principalmente l'intestino) sono anche pochi motivi per il blocco e che sono responsabili per la torsione e il restringimento dell'intestino. Se il blocco intestinale è nell'intestino lungo, allora è probabile probabile che la causa di potrebbe essere cancro, che provoca tumori. Poche le altre cause sono di seguito indicate.

* Renale o malattia polmonare

Restringimento * del colon

* Crescita abnorme dei tessuti

* I corpi estranei che possono ostacolare il colon

* Colon ritorto

* Ileo paralitico. Si tratta di una condizione in cui nell'intestino o interrompere il lavoro o la loro efficienza è notevolmente ridotto.

* Diverticolite. Si tratta di una condizione in cui alcune zone i rigonfiamenti del tratto digerente, induce a infettarsi e ci si infiamma sensazione.

* Intervento chirurgico recente addominale di qualsiasi tipo

Sintomi di parziale ostruzione intestinale

Blocco intestinale sintomi sono abbastanza facili da riconoscere e quindi può essere agito di conseguenza. Alcuni dei suoi sintomi includono:

* Addome gonfiore

* Vomito

* Addome Sensitive

* Il dolore addominale

* Costipazione

* Diarrea

* Fever

Se ignorato può essere fatale. Il blocco dell'intestino possono essere gravi, anche se parziale. Se ignorate per lungo tempo, può anche ottenere completamente bloccato. L'intestino bloccato non in grado di assorbire gli alimenti e fluidi in modo efficace. Il contenuto intestinale sarà soffocato come risultato di un diminuito assorbimento. Essa può causare disidratazione, dolori intestinali, vomito, non più l'assunzione di cibo. Questa condizione può anche causare insufficienza renale.

Al fine di diagnosticare parziale blocco intestinale, il medico può richiedere di esaminare e sentire il tuo addome. Questo serve a verificare la tenerezza e gonfiore dell'addome. Una radiografia dell'addome può anche aiutare a vedere con i blocchi a livello intestinale. Anche una TAC dell'addome può anche contribuire a sapere se l'ostruzione è parziale o totale, ed essere trattati di conseguenza.

E 'meglio consultare immediatamente il trattamento mediale se i sintomi di parziale blocco intestinale si vedono. Idealmente, si consiglia di smettere di mangiare fino a vedere un medico. Blocco intestinale può essere rischiosa soprattutto se viene evitata. Qualsiasi tipo di precedente trattamento addominale ci rende maggiormente esposti ad esso.

Nessun commento:

Posta un commento