martedì 18 dicembre 2012

Acrilico Nail Fungus


Unghie acriliche sono unghie artificiali che vengono applicate come un mezzo per migliorare l'aspetto delle mani. Possono essere utilizzate per migliorare la lunghezza delle unghie, o per coprire rotte, deformi, unghie fragili o scolorita. Quando le unghie acriliche sono applicate norme d'igiene, da professionisti, sono relativamente innocui. Tuttavia, è scarsa l'applicazione di questi, o il loro uso eccessivo, che porta ad un problema comune, chiamato fungo delle unghie in acrilico. Non solo è frequente, può anche diventare pericoloso se ignorata, e danneggiare le unghie naturali. Se le tecniche di applicazione giuste non vengono seguite, potrebbe esserci un gap che si sviluppa tra il chiodo acrilico e il letto ungueale originale. Questo crea un ambiente ideale per lo sviluppo di funghi sotto unghie acriliche.

Come accennato in precedenza, quando le unghie acriliche sono scarsamente utilizzato, o se la colla indebolisce e lo spostamento chiodi, può portare ad una condizione chiamata fungo unghie acrilico. Il chiodo acrilico sé non può essere influenzata da un fungo, perché è artificiale. Le aree effettivamente colpite sono la piastra del chiodo, la pelle sotto le unghie, e la pelle intorno alle unghie. Il problema che si verifica con riconoscere la condizione è che l'infezione è spesso nascosto sotto il chiodo, e fino a quando i vari sintomi diventano evidenti, il fungo non può essere identificato.

Acrilico Nail Fungus: sintomi

Fungo può crescere in presenza di umidità, il buio e calore. Ciò significa che la distanza che è formato tra il chiodo acrilico e l'unghia originale è l'ambiente ideale per il fungo a crescere. La presenza del fungo del chiodo acrilico possono essere identificate dalla presenza di uno qualsiasi dei seguenti sintomi.

* Le unghie naturali possono iniziare a guardare deformato.

* Le unghie possono cominciano ad apparire scolorita, e perdono la loro naturale lucentezza.

* Questa infezione fungina può provocare unghie fragili, che si rompono o si sbriciolano facilmente.

* Si può inoltre notare la raccolta di un residuo di polvere, come le feste funghi sulla cheratina presente nelle unghie.

* La pelle intorno le unghie possono cominciare ad apparire scolorita.

* Se tutti questi sintomi non sono trattati, il chiodo può separare dal letto ungueale, una condizione chiamata onicolisi.

Acrilico Nail Fungus: Trattamento

Fortunatamente, se questa condizione è nota al momento giusto, fungo del chiodo acrilico può essere trattata efficacemente. Si può prendere alcune di queste misure per il trattamento di questo problema. In primo luogo, visitare un medico per identificare la presenza e la gravità della infezione fungina. Una volta confermato, utilizzare farmaci prescritti e alcune misure di trattamento domestico per affrontare il problema.

* In primo luogo, rimuovere tutte le unghie acriliche. Anche se un solo dito è interessato, di sbarazzarsi di tutti davanti a questo infezione aumenta o diffonde.

* Dopo aver rimosso le unghie acriliche, tagliare le unghie naturali, più brevi possibili. Spesso il letto ungueale può anche ottenere colpite dal fungo a causa di unghie lunghe.

* Utilizzare l'unguento prescritto dal medico, o un over-the-counter unguento, e applicare sul e intorno alla zona interessata come prescritto.

* Applicare olio di tea tree sull'unghia e la pelle intorno ad esso. Ha la capacità di uccidere la crescita di funghi, e si prendono cura dell'infezione. Un altro rimedio casalingo è quello di immergere le unghie in due parti di acqua e una parte di aceto, che aiuta anche a combattere l'infezione.

* Le procedure di trattamento può richiedere da sei mesi e un anno, a seconda della velocità della vostra crescita dell'unghia. Tuttavia, il miglioramento iniziale dovrebbe essere visibile entro otto settimane. Se nessun miglioramento è visibile, consultare il medico. In alcuni casi, potrebbe essere necessario assumere farmaci per via orale per curare il problema.

Quello che era iniziato come una procedura per migliorare le vostre unghie, può prendere una brutta piega e portare a questa condizione di fungo del chiodo acrilico. La parte peggiore è che questa condizione possa durare a lungo, e infatti diminuire l'aspetto delle unghie e delle mani. Il modo migliore per evitare questo problema è quello di evitare l'uso di unghie acriliche, e tenere le unghie tagliate in ogni momento. Tuttavia, se ancora tentati e non può resistere a ottenere questi miglioramenti, lo hanno fatto con professionalità da un salone di licenza o di un tecnico delle unghie. Ricordatevi di seguire i principi fondamentali di cura delle unghie in acrilico utilizzando i prodotti appropriati. Tu non vuoi affrontare questi problemi orribili e dolorose di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento