domenica 2 dicembre 2012

Piercing cartilagine Bump


Tra i diversi tipi di piercing, uno che è molto popolare tra le persone è il piercing cartilagine. Piercing cartilagine comprendono piercing naso così come i piercing sull'orecchio, ad eccezione dei lobi delle orecchie. La cartilagine ha una pelle spessa che è fatto di duri tessuti elastici. Pochi dei piercing cartilagine includono il piercing daith, piercing elica, piercing torre, piercing trago, industriale piercing, ecc Come i piercing cartilagine sono i tessuti spessi, sono molto inclini alle infezioni e urti. Anche se non ogni persona che riceve il piercing cartilagine si svilupperà un urto, questo è in realtà un evento molto comune. Quindi, è importante che le persone conoscono i modi di trattare penetrante urto cartilagine.

Che cosa è Bump Piercing cartilagine?

Prima di entrare nel trattamento di urto Piercing cartilagine, è importante capire i tipi di urti che si possono formare su questo tipo di piercing. Anche se di solito dossi si formano durante il processo di guarigione della cartilagine piercing, ci sono stati casi in cui le persone hanno osservato gli urti sulla loro piercing cartilagine, anche dopo che era completamente guarita. Uno del tipo più comune di urto che si trova durante il periodo di guarigione cioè subito dopo il piercing è fatto, è un punto d'ebollizione. Queste bolle possono essere molto dolorose e possono anche secernere sangue o pus. A volte, quando la persona mette un sacco di pressione sul piercing dormendo su di essa o per tipo sbagliato di gioielli, un urto può formare, in prossimità del foro forato che si chiama ipotrofico cicatrici. Questo urto ha lo stesso colore della nostra pelle e non è molto doloroso. Tuttavia, il tipo più grave di urto Piercing cartilagine è il cheloide. Cheloidi sono effettivamente segnati tessuti che si formano a causa di riparazione dei tessuti eccessivo. Anche se chiunque può ottenere un cheloide sul loro piercing cartilagine, persone dalla pelle scura, in particolare afro-americani le persone sono più inclini ad esso. Cheloidi possono essere facilmente individuati perché sono più scuri di un colore della pelle del reale.

Come guarire Bumps Piercing cartilagine

Dopo aver individuato il tipo di urto Piercing cartilagine, in realtà è facile trovare il modo di trattarlo. Infetti urti cartilagine penetranti come ipotrofici bolle e cicatrici possono essere trattati con alcuni semplici rimedi a casa. Diamo uno sguardo ad alcuni dei rimedi che possono essere utilizzati per il trattamento di urti che appaiono sul piercing cartilagine.

Sea Salt assorbe

Uno dei miglior modo per sbarazzarsi di urto piercing sulla cartilagine dell'orecchio è quello di utilizzare impregna di sale marino. Prendete 8 once di acqua tiepida in una ciotola e aggiungere mare pulito cucchiaino di sale ad esso. Quando il sale è completamente disciolto in acqua, assaggiare un po 'con la punta del dito. L'acqua non dovrebbe essere più salata che le tue lacrime. Quando questo è fatto, è possibile versare la soluzione sul urto o immergerlo utilizzando batuffoli di cotone. Qualunque cosa tu faccia, lasciare l'acqua salata del mare di rimanere sul piercing per 5 - 10 minuti e poi risciacquare abbondantemente per eliminare il sale in eccesso. Praticare questa volta o due volte ogni giorno può aiutare a sbarazzarsi degli urti. Se si utilizza questo su bolle, croste è probabile che si formano a causa del drenaggio del pus. In tal caso, assicurarsi di rimuovere le croste con tamponi di cotone.

Camomilla Tea

Anche se si impregna di sali marini sono il modo più efficace per rimuovere piercing urto cartilagine dietro l'orecchio o il naso, a volte, alcuni dossi possono essere molto testardo. In questi casi, con il trattamento al sale marino, è anche possibile fare uso di camomilla per trattare i dossi. Per questo, è necessario entrare in possesso di bustine di tè camomilla e metterli in un contenitore riempito con acqua calda. Dopo aver tenuto le bustine di tè in acqua calda per un minuto o due, metterli sul vostro piercing. Quando la bustina di tè diventa fredda, ripetere l'intero processo per almeno 10 - 15 minuti. Impacchi di camomilla dovrebbe essere fatto 1 - 2 volte tutti i giorni per ricevere i migliori risultati.

Aspirina

Un altro modo comune che è utilizzato per trattare urto perforazione è cartilagine con l'aiuto di aspirina. Frantumare una compressa d'aspirina e mettetelo in una ciotola. Aggiungi po 'd'acqua questa polvere e mescolare fino a farla diventare una pasta. Applicare questa pasta sul urto e l'area circostante. In questo modo almeno 2 - 3 volte al giorno può aiutare a ridurre i dossi il piercing sulla cartilagine. Questo perché la pelle assorbe l'aspirina, aprendo i vasi sanguigni, successivamente accelerando il processo di guarigione.

A parte i rimedi per il trattamento urto Piercing cartilagine, a volte questo può essere trattata semplicemente cambiando i gioielli. Tuttavia, non bisogna mai cambiare i gioielli piercing cartilagine da soli, soprattutto quando si è infettato. Consultare sempre il proprio medico o piercing durante questa operazione. Un'altra cosa che dovete ricordare è che cheloidi non possono essere trattati con le suddette misure di trattamento dati. Molte volte, cheloidi devono essere rimossi con la chirurgia. Quindi, se si pensa che la pancia Piercing cartilagine è un cheloide, è fondamentale che consultate il vostro medico che vi consiglierà le misure di trattamento necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento