venerdì 21 dicembre 2012

Abiti da sposa per uomo


Non hai ancora deciso il tuo vestito di nozze quando è proprio dietro l'angolo! E si sta ancora pensando sulle stesse linee, "cosa da indossare ',' lo mi va bene ', e così via ... Essere dello sposo perfetto è il desiderio di ogni uomo. Ma come si fa a raggiungere questo look perfetto Mr.? Sono sicuro che ti piacerebbe afferrare le idee di cui il seguente contenuto su abiti di nozze per gli uomini.

Abiti da sposa tradizionale

Abiti tradizionali sono la riflessione senza tempo e vera di etnia. È possibile raccogliere alcune buone idee per i vecchi abiti tradizionali per te. Un abito da sposa tradizionale consiste di tre parti, una giacca smoking, gilet o fascione con pantaloni formali. È possibile personalizzare la giacca sia come doppiopetto o monopetto. Due o tre bottoni in oro / argento ben attaccati eleganza render per la giacca. Fai squadra con una cravatta al collo corrispondente o un papillon. È anche possibile ritagliare una nuova boutonni sulla tasca. Il giorno invita abiti di colore chiaro, mentre è possibile optare per capi scuri sfumature nelle ore notturne. Nel decidere l'indumento si dovrebbe anche prendere il coordinamento dei colori in considerazione.

La combinazione più preferito è il bianco e nero, argento e nero, marrone e bianco, grigio e bianco, nero e grigio e argento e bianco. Il secondo aspetto importante è le scarpe. Ricordate le scarpe parlerà molto sulla tua personalità. Quindi un paio di scarpe lucide di vernice è l'opzione migliore per abbinare l'eleganza di un abito tradizionale.

Il semi-abbigliamento formale è un abito da sposa modesto ed è abbastanza in voga oggi. È costituita da tessuti di cotone casuali per la camicia con un pantalone formale. Infilare la camicia e indossare un cappotto vita sopra di esso. Questa combinazione è semplicemente impressionante. Semi abbigliamenti formali sono più adatti per matrimoni diurni. Tuttavia, per mantenere il fascino etnico, è possibile ottenere ben fit ready-made abiti da outlet di grandi firme.

Abiti da sposa moderna

La moda ha trasformato oggi un tipo più chic. Anche gli uomini sperimentare molto con i loro abiti di nozze. Abiti casual per gli uomini sono stati progettati esclusivamente per matrimoni e la spiaggia. Quindi, cominciamo a descrivere abiti da sposa spiaggia per gli uomini. Casual abiti da sposa spiaggia sono popolari per semplicità e chiarezza e si adattano perfettamente alla stagione estiva. Una camicia larghi con un paio di pantaloni di cotone è tutto ciò che dovete indossare il giorno delle nozze. È possibile includere una giacca leggera e sportiva. Tuck nella camicia o lascia che sia fuori.

Evitare smoking su misura e di alta archi collare o pinguino o cravatte. Per un look ultra estate fresca, opta per allegro T-shirt con i pantaloni beige. Tessuti leggeri di colori neutri sono più adatti per matrimoni sulla spiaggia. Destinazione di nozze che si svolgono in alcuni santuari della fauna selvatica o colline, non richiedono spese enormi per i vestiti. Abiti da sposa low cost per gli uomini sono sempre disponibili nei negozi di abbigliamento. In tali matrimoni di destinazione hanno la libertà di benessere colori casuali e tonalità fredde. Cortometraggi a colori chiari con appesa T-shirt è l'abbigliamento ideale per matrimoni di destinazione. Un cappello fredda sarà senza dubbio aggiungere eleganza alla vostra personalità.

La gente è appassionato di Hawaiian così come i costumi spagnoli. Pantalone e spogliato T-shirt a ruba durante le stagioni di nozze. Essi non sono solo comodi, ma anche venire a prezzi accessibili. Indossare floaters casuali con il vostro abbigliamento informale. Si può camminare a piedi nudi sulla spiaggia.

Spero che abbiate apprezzato le idee per abiti di nozze per gli uomini, scritte nel contenuto di cui sopra. Decidere il tema e quindi progettare il vostro abbigliamento. Sono sicuro che le tue confusioni riguardanti la selezione la vostra attrezzatura è ormai chiarito. I migliori auguri!

Nessun commento:

Posta un commento