domenica 9 dicembre 2012

Dove fare il test per malattie sessualmente trasmissibili


Malattie a trasmissione sessuale o alle malattie sessualmente trasmissibili sono le malattie infettive che possono essere trasferiti da una persona all'altra attraverso contatti intimi. Queste malattie possono accadere in qualsiasi gruppo di età. La STD scoperto era la sifilide e il più recente è l'HIV. HIV provoca l'AIDS (sindrome da immunodeficienza acquisita). Tranne AIDS resto delle malattie possono essere curate, se esaminato in tempo. Ma l'unica soluzione per l'AIDS fino ad oggi è quello di prendere le precauzioni necessarie. Per questo avete bisogno di sapere dove fare il test per malattie sessualmente trasmissibili. Centinaia di persone muoiono di AIDS ogni giorno, quindi la consapevolezza di questa malattia è molto vitale.

Elenco di alcuni comuni malattie sessualmente trasmissibili

* Sifilide

* Chlamydia

* Gonorrea

* Ganitalium Microplasma

* I Crabs / pidocchi

* Tricomoniasi

* I Scabbia

* Papilloma Virus Umano (HPV)

* Herpes / HSV

* HIV / AIDS

* Epatite / HBV

Cause di malattie sessualmente trasmissibili:

Ci sono molte cause di malattie sessualmente trasmissibili. Ma le cause principali sono il sesso non sicuro, avere rapporti sessuali con molti partner, il sesso orale, ecc

I sintomi delle malattie sessualmente trasmissibili:

I sintomi delle malattie sessualmente trasmissibili variano da persona a persona. Essi sono identificati nelle loro fasi iniziali, ma questo non significa che non sono pericolosi o infettive, possono ancora essere trasmessi ad un'altra persona. Questo è il motivo per cui è importante per ottenere un controllo regolare up fatto in modo che si può prendere cura migliore di te e del tuo partner.

Nella causa una vittima di STD:

Molte persone spesso incontra una domanda per quanto tempo aspettare prima di un test per malattie sessualmente trasmissibili? Se pensi di avere STD andare a vedere il medico, e come per il suo consiglio di farti controllare di conseguenza. Se il vostro STD non è stato rilevato nella prima prova, si dovrebbe provare per quella prova di nuovo come i sintomi iniziali possono andare non identificato. Se siete preoccupati per la riservatezza della malattia, allora non hai bisogno di preoccuparti. Il medico o un consulente salute è limitata dalla legge, per discutere la tua STD con nessuno.

Dove fare il test per malattie sessualmente trasmissibili:

Ci sono molti governi e organismi privati ​​che hanno tutti a disposizione in grado di fornire varie prove. Ci sono strutture separate disponibili per il test malattie a trasmissione sessuale negli uomini e donne. In questo modo si contribuisce a decidere il check-up e l'istituto o l'organizzazione si potrebbe optare per il trattamento. I controlli-up sono sicuri e affidabili.

Istituti di Governo e Organizzazioni:

Ci sono molti enti pubblici che forniscono gratuitamente oa basso costo check up STD. I test sono sicuri e totalmente confidenziale. Ci si può fidare, sulle prove e può anche provare per i controlli regolari.

Istituti privato e le organizzazioni:

Molti settori privati ​​stanno arrivando con check up della STD. Sono gli istituti, associazioni, ospedali privati, ecc Le persone possono usufruire dei servizi e l'organizzazione può fidare. E 'sempre meglio controllare l'autenticità di un ente privato. Molte organizzazioni sono particolarmente in questo lavoro.

Di seguito sono alcune delle organizzazioni governative e private dove è possibile fare il test per malattie sessualmente trasmissibili:

* US Food and Drug Association (FDA)

* National Native AIDS Prevention Center (NNAAPC)

* Croce Rossa Americana

* University of California San Francisco-Centro per gli studi di prevenzione AIDS

* Alliance AIDS per bambini, giovani e famiglie

* AIDS Education Global Information Center (AEGIS)

* Center for Disease Control and Prevention (CDC)

Alcune delle organizzazioni internazionali in cui è possibile fare il test per malattie sessualmente trasmissibili:

* Britannica Hiv Association

* Global Health Council

* HIV politica in Asia e del Pacifico

* Le strategie globali per la prevenzione HIV

* Consiglio Internazionale per l'AIDS Service Organization (ICASO)

Di cui sopra sono stati alcuni del sito web dove è possibile fare il test per malattie sessualmente trasmissibili. Se siete stati indulgendo in qualche rapporto intimo che era sicuro dovresti ottenere un check-up fatto. E 'meglio insistere il vostro partner per un check-up anche per fermare la diffusione di questa malattia. Almeno 1-2 settimane sono richiesti per i risultati, ma in alcuni casi le prove dimostrano positivo dopo 6 mesi. Di conseguenza, regolare check-up dovrebbe essere fatto.

Spero che le informazioni fornite su dove fare il test per malattie sessualmente trasmissibili vi aiuterà di sicuro. Ora è la vostra responsabilità di fare un passo verso la vita. Se si osservano i suoi sintomi, evitando può essere pericoloso. Iniziare a prendere precauzioni e andare per un regolare check-up. Alcune persone si sentono timido su questo argomento e anche evitare di andare per le prove di come si sentono a disagio o si assicurano circa la loro riservatezza, lasciarli tutti, è la tua vita. Prima il più sano test sarebbe la vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento