venerdì 7 dicembre 2012

Cattiva circolazione nelle gambe - Sintomi


Quando il sangue circola nel corpo, si fornisce ossigeno alle parti del corpo e il sangue deossigenato viene riportato al cuore per la purificazione. La circolazione del sangue è uno dei più importanti processi che aiutano nel corretto funzionamento delle parti del corpo. Questo è un processo continuo che, se perturbati, può portare ad anomalie. Cattiva circolazione nella gamba può essere causata da diversi motivi. Prima di dare un'occhiata a la scarsa circolazione dei sintomi gambe, facci sapere di più sulle cause per lo stesso.

Cattiva circolazione nelle gambe causa

Seduto in una posizione immobile per lungo tempo è la causa più comune di cattiva circolazione alle gambe. E 'noto anche come sindrome della classe economica e si verifica se una persona si trova in una posizione scomoda per lungo tempo. In secondo luogo, la malattia vascolare periferica (PVD) e malattia periferica (PAD) sono le altre malattie comuni che portano alla scarsa circolazione nel corpo. A parte questo, ci sono diverse altre cause circolazione poveri che bisogna essere a conoscenza. Essi comprendono:

* Gravidanza

* Obesità

* L'alta pressione sanguigna

* Il colesterolo alto

* Diabete

* Disturbi del nervo

* Disturbi della tiroide

Cattiva circolazione Sintomi Gambe

Come menzionato sopra, fatica e intorpidimento sono i sintomi più comuni di scarsa circolazione in gambe. Tuttavia, ci sono molti altri sintomi evidenti cattiva circolazione che si dovrebbe guardare fuori per. Essi comprendono:

* Intorpidimento e formicolio alle estremità

* Crampi in piedi

* Intorpidimento in piedi e le dita

* Rossore e gonfiore in piedi

* Edema

* Charley cavallo

* Crampi muscolari / gamba crampi

* Decolorazione (blu / nero o viola)

* Dolore, dolore alle gambe

* Le ulcere / piaghe

Sintomatologia cardiocircolatoria comprende anche la riduzione della temperatura corporea nelle estremità. Le mani e le gambe diventano molto freddo se si soffre di cattiva circolazione alle mani e ai piedi. Coagulo di sangue o il blocco sono anche alcuni dei sintomi di cattiva circolazione alle gambe nei casi gravi. Quindi, è necessario chiedersi come trattare una cattiva circolazione nelle gambe? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Trattamento per cattiva circolazione delle gambe

Intorpidimento e formicolio o crampi nelle mani e gambe in frequenti occasioni è un segno di un disturbo e quindi si dovrebbe consultare il medico immediatamente. Cattiva circolazione trattamento comprende la diagnosi della malattia di base e il trattamento di essa. Una volta che le cause sono trattati con l'ausilio dei metodi di trattamento collegate, una deve seguire rimedi o misure di prevenzione di esso in futuro. La pressione alta e colesterolo alto può essere trattata e prevenuta con una dieta corretta, esercizio fisico regolare e mantenere un peso adeguato. Obesità deve essere controllato e si dovrebbe ridurre il peso per evitare scarsa circolazione in piedi. Uno degli altri rimedi per una cattiva circolazione delle gambe comprendono evitare di fumare e avere una dieta adeguata per il trattamento di edema, crampi e intorpidimento delle gambe. Esercizio per una cattiva circolazione nelle gambe sono essenziali e si ha la necessità di sbarazzarsi dello stile di vita sedentario, al fine di prevenire questa condizione in futuro. Infine, cattiva circolazione si trova a verificarsi soprattutto in climi freddi e, di conseguenza, si dovrebbe cercare di mantenere i piedi e le mani calde di guanti, calze e scarpe adeguate adatti per il clima per evitare l'intorpidimento in queste estremità.

Si trattava di una cattiva circolazione alle gambe dei sintomi, cause e metodi di trattamento. Infine, si noti che questa condizione grave può essere evitato seguendo metodi propri che si dovrebbe aderire. Se la condizione prevale ancora, si consiglia di consultare il medico immediatamente. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento