mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Artist Sample Resume


Mentre si scrive un curriculum vitae, a seconda di quale lavoro vi state candidando, le cose che è necessario prestare attenzione, rimanere più o meno lo stesso. La vostra esperienza, titoli di studio e set di abilità sono alcune delle cose più importanti che sarà necessario mettere a fuoco. Sia che stiate stesura di un curriculum truccatrice o un curriculum per il lavoro di un analista tech, da sempre si concentrano sulle tre categorie menzionate in precedenza. Mantenere il tono del curriculum formale e professionale. Cercate di essere breve. Un lungo curriculum elaborato spesso può essere scartata solo per i dettagli che un datore di lavoro dovrà passare attraverso.

Come scrivere un Curriculum Makeup Artist

Nell'elaborare un curriculum, come truccatore, la prima cosa che avete bisogno di concentrarsi su ciò che è il tuo obiettivo è. Questo determina lo scopo del tuo curriculum, che è molto importante. Quando un professionista da parte del dipartimento delle risorse umane attraverso la mischia riprende molti che riceve, un obiettivo ben scritto e preciso può afferrare la sua attenzione. Inoltre, è importante prestare attenzione ai titoli che stanno mettendo sul tuo curriculum. Sempre elencare le tue qualifiche e concentrarsi sulle competenze di mettere su un curriculum. Un insieme di abilità ben redatta dirà al vostro futuro datore di lavoro esattamente come si sarebbe adatto il lavoro a portata di mano. Come artista makeup vostra esperienza di lavoro determinerà non solo il tipo di lavori che per il verso giusto, ma anche l'artista gamma makeup stipendio che si adatta. Un apprendista sicuramente non ottenere lo stesso tipo di lavoro che un artista makeup stabilito volontà. Pertanto, è importante che nel vostro makeup artist riprendere concentrate la vostra attenzione sulla vostra esperienza di lavoro. Elencare tutti i doveri che si erano responsabili sul posto di lavoro. Questo aiuta a concentrarvi sulle vostre capacità diverse. Se avete fatto una laurea o diploma nel vostro campo di interesse, allora è importante fare in modo che i diplomi sono evidenziate nel vostro curriculum makeup artist.

Un curriculum per la makeup artist dovrebbe avere anche le informazioni di contatto. Se si ritiene necessario si può offrire per includere le lettere di riferimento con il curriculum. Se lo fai così, fornire ai potenziali datori di lavoro con le informazioni di contatto per i vostri riferimenti pure. Quando si invia il curriculum, si può decidere di inviare una lettera di copertura come accompagnamento al curriculum.

Makeup Artist Sample Resume

Ora si conosce il curriculum scrivere suggerimenti che vi aiuteranno durante la stesura di un curriculum makeup artist. Mentre alcune persone preferiscono utilizzare una truccatrice riprendere il modello come una linea guida, ci sono altri che trovano più semplice fare riferimento ad un campione curriculum makeup artist. In questo articolo, vi diamo un esempio di curriculum per l'artista il trucco, per la Vostra facilità.

Jennifer Kingsley

834, Elm Street

Clover County, USA - 3842

Home: (978) 696-0897

Cell: (860) 089-9786

jenniferkingsley@gmailnet.com

Obiettivo

Per ottenere un impiego come truccatore senior.

Qualifiche

* Makeup artist di talento con un'esperienza di più di cinque anni nel settore.

* Buona capacità di comunicazione che rendono l'interpretazione di lavoro a portata di mano, ideare con i clienti, e fornendo loro rappresentazioni accurate di quello che vogliono facile.

* Buona conoscenza di arte avanzata nel settore trucco e capacità di rimanere davanti alla curva quando si tratta di ultime tendenze.

* La capacità di multitasking e gestire i diversi progetti in una sola volta in un settore dove il tempo è di massima preoccupazione.

* Una profonda conoscenza di illuminazione, angolazioni di ripresa, e l'impatto degli effetti speciali makeup.

Esperienza

Studio 18, Minneapolis

2005 - Presente

Makeup Artist

Chiarimento * di tutti i requisiti che i clienti hanno, dopo discussione approfondita.

* La ricerca del look necessari secondo le esigenze del copione.

* L'accertamento del bilancio per soddisfare i requisiti visivi dello script.

* Le discussioni con il team di produzione, cast e la troupe per completare il look per il progetto a portata di mano.

* Assegnazione membri del team di trucco per diversi membri del cast e la determinazione, in coordinamento con il team di progettazione, che nessuno sguardo è incongruo.

Il mantenimento di un diario di bordo e di portafoglio degli sguardi e stili diversi per i diversi progetti.

* Sviluppo di protesi e la manipolazione di posticci e parrucche.

* Conoscenza dei migliori fornitori per i vari prodotti per il trucco e acconciature necessario per vari progetti.

Titolo di studio

Dottore in lettere, Università di Minneapolis, 2004

Diploma in cosmetologia, Scuola di cosmetologia Galaxy, 2005

Così ora sapete come un professionista curriculum makeup artist devono essere redatte. Non esiste un metodo set che può aiutarvi ad imparare come scrivere un buon curriculum. Basta seguire tutti i consigli fornite in questo articolo e concentrarsi sulle qualifiche che ti fanno un candidato in grado per la posizione a portata di mano, e non dovreste avere alcun problema stesura di una buona ripresa per te.

Nessun commento:

Posta un commento