mercoledì 19 dicembre 2012

Dermabrasion con uova


La texture della pelle si deteriora quando vi è una grave epidemia di acne. Si notano spesso la formazione di cicatrici, segni Ruddy, e lentiggini dopo l'acne è scomparsa. Il risultato finale è la pelle ruvida e secca. Un trattamento efficace per sbarazzarsi di cicatrici da acne è dermoabrasione. Si tratta di una procedura chirurgica in cui lo strato superiore della pelle viene raschiato utilizzando strumenti dermatologiche per rendere la pelle morbida ed elastica. Questa tecnica di riparazione della superficie è altamente sofisticata e viene eseguita solo da esperti dermatologi. Tuttavia, la dermoabrasione con le uova è molto diversa dalla terapia cosmetica ed è un rimedio naturale che può essere provato facilmente in casa. L'effetto collaterale è quasi uguale a quella della dermoabrasione chimica, cioè i marchi scompaiono dopo l'applicazione della confezione uovo due volte a settimana.

Dermabrasion con uova ~ La Tecnica

Dermabrasion con le uova è una delle tecniche più comuni praticate a saloni di bellezza per eliminare i segni dell'acne dalla pelle. Se avete notato il presente pelle nello strato interno del guscio d'uovo, allora si può utilizzare per lo scopo di lavaggio. Coprire il viso con la pelle shell per 15 minuti e poi staccare. Dermabrasion rimuove anche lo sporco e la polvere dalla pelle. Quando si sbucciare la pelle d 'uovo, ci vuole lo sporco con essa. Giudizi di persone che hanno provato questa procedura a casa, hanno dimostrato che la dermoabrasione è dimostrata utile per eliminare l'acne e brufoli. Poiché questa procedura è puramente naturale, non provoca alcun danno alla pelle.

È anche possibile preparare una dermoabrasione casalinga facciale per eliminare le macchie di acne, brufoli e rugosità della pelle. La tecnica comporta strofinare la pelle regolarmente per rimuovere le cellule morte e in decomposizione sulla pelle. I risultati saranno simili a una terapia dermoabrasione cosmetico. Invece di impiegare uno, macchina dermabrader sabbiatura o qualsiasi tecnica peeling chimici, è possibile preparare uno scrub facciale per eliminare le cellule morte dalla superficie della vostra pelle. La seguente combinazione vi aiuterà a ottenere i risultati desiderati.

* Combina un cucchiaino di farina fossile con albume d'uovo. Aggiungere mezzo cucchiaino di succo di limone e polvere di grano integrale ad esso. Formare una pasta regolando la coerenza con acqua di rose. Applicare la pasta su tutto il viso e strofinare la pelle con movimenti circolari. Lasciare asciugare per 10 minuti e poi sciacquare con acqua fredda.

* Fare una polvere dalla macinazione di farina d'avena, frumento e riso. Questa miscela è un eccellente dermabriaser casa. Ora aggiungere il bianco d'uovo alla polvere e formare una pasta liscia e di spessore, che è asciutto abbastanza per agire come un agente esfoliante. Scrub viso con questa miscela e poi lasciate asciugare. Lavare con latte freddo e poi sciacquare con acqua.

* È possibile buccia con guscio d'uovo pelle e poi andare a fare un massaggio completo con oli essenziali, come l'albero del tè, legno di sandalo e olio di rosmarino.

È inoltre possibile acquistare un kit dermoabrasione nei negozi cosmetici. I prodotti sono crema a base e contengono micro cristalli che aiutano a raggiungere i risultati desiderati. L'aggiunta di albume d'uovo migliora la texture della pelle e le cellule morte vengono rimossi con delicatezza. Applicare il pacchetto con la mano in un movimento circolare in modo che la pelle diventa rimosso correttamente. Idratare la pelle dopo il risciacquo ogni volta che il pacco bianco d'uovo.

Ora che conoscete i benefici ed i vantaggi di dermoabrasione con le uova, si può provare a casa. La tecnica è assolutamente naturale e si può evitare di investire in un intervento di chirurgia estetica. Tuttavia, se l'acne è grave, quindi è necessario consultare un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento