domenica 9 dicembre 2012

Palpitazioni allo stomaco


Palpitazioni stomaco è un tipo di problema allo stomaco che è legata alla indigestione e cattive abitudini alimentari. Questo disturbo provoca disagio e dolore di stomaco. Persone che vivono palpitazioni allo stomaco sentire qualcosa di simile ad un impulso intorno al loro zona dello stomaco. Per alcune persone, palpitazioni stomaco può essere un fastidio lieve, ma per altri, può essere una condizione grave. Lo stomaco è uno degli organi più importanti del corpo, come lo digerisce il cibo che mangiamo, la nutrizione e forniture in diverse parti del corpo. Problemi di stomaco anche influenzare il normale funzionamento dei polmoni e del cuore. Quando si verifica indigestione, lo stomaco si espande o si gonfia con il gas. In tali casi, la persona può avere palpitazioni stomaco e può anche sperimentare mancanza di respiro.

Cause di stomaco Palpitazioni

Cause di palpitazioni stomaco può variare da cattiva salute dell'apparato digerente ad una grave condizione medica. Cattive abitudini alimentari sono considerati la principale causa di palpitazioni allo stomaco. L'esposizione a stress eccessivo (pressione di lavoro relativa) può anche causare questo problema allo stomaco. Altre cause di palpitazioni stomaco sono i seguenti:

* L'eccessivo consumo di bevande che contengono alti livelli di caffeina

* Abuso di alcol: beve troppo, o consumo di alcol a stomaco vuoto

Irritazione * nello stomaco a causa di disturbi gastrointestinali

Stipsi *: movimento di viscere infrequente che è tipicamente caratterizzata da defecazione di feci indurite può mettere un sacco di tensione sui muscoli dello stomaco, causando alla fine palpitazioni. Le palpitazioni sono destinati a intensificarsi nel corso di un movimento di viscere faticoso.

* Cibo spazzatura: Con la crescente popolarità del fast food, problemi di stomaco come palpitazioni dello stomaco sono diventati comuni. Penchant La generazione più giovane per il cibo spazzatura li sta mettendo a un maggiore rischio di varie malattie legate allo stomaco. Avere cibo piccante o pasti pesanti possono causare anche mal di stomaco dopo aver mangiato, che può portare a insonnia, palpitazioni e, infine, a stomaco.

* Non c'è tempo determinato pasto: una tabella dei pasti irregolare provoca un impatto negativo sulla parete dello stomaco, portando ad una sensazione di bruciore e la comparsa di ulcere allo stomaco. Ciò dà luogo al disagio sottoforma di palpitazioni stomaco.

* La fame: Lo stomaco secerne succhi per aiutare a digerire il cibo. Tuttavia, per le persone che non mangiano cibo, o morire di fame, questi succhi di frutta possono danneggiare la parete dello stomaco, dando luogo a palpitazioni stomaco.

Indigestione *: Indigestione che causa accumulo di gas nello stomaco può irritare il nervo vago, come i suoi rami vengono a contatto con lo stomaco. Ora, è noto che il nervo vago è coinvolta nella regolazione del battito cardiaco. Così, quando il nervo vago si irrita, può causare sia il cuore e palpitazioni stomaco.

* Cambio di emozioni: oltre l'eccitazione, momenti di nervosismo, tristezza o felicità può dar luogo alla sensazione di palpitazioni allo stomaco. Alcune persone sono molto nervosi prima di condurre un evento importante. Queste svolazzanti, i sentimenti nervoso può spesso portare a questo problema allo stomaco, comunemente noto come "farfalle nello stomaco".

* I Farmaci: Il consumo di farmaci non idonei, o che assumono farmaci a stomaco vuoto è anche noto per causare questo problema.

Nella maggior parte dei casi, palpitazioni stomaco sono stati collegati agli attacchi di stress, ansia e panico. Di fronte a una situazione stressante o momenti di ansia e il corpo reagisce secernendo ormoni dello stress nel corpo. Questo è come il vostro corpo risponde quando si tratta di fattori di stress. Per esempio, quando si nota una minaccia per la tua vita in una situazione particolare, il cortisolo, gli ormoni dello stress e adrenalina vengono immediatamente rilasciati che segnalare a reagire spontaneamente. Pertanto, al fine di superare la situazione, si può sia iniziare la fuga (a un ritmo molto veloce) dalla fonte di pericolo o di affrontare e rispondere in modo positivo.

Gli ormoni dello stress forniscono anche effetto antinfiammatorio e garantire che il sistema immunitario non secernono istamina che contribuiscono all'infiammazione. Ancora più importante, questi ormoni dello stress stimola i nervi che controllano le funzioni del cuore e lo stomaco. Le stimolazioni indotte possono innescare palpitazioni in qualsiasi di questi organi. Non c'è da stupirsi durante lo stress, spesso ci sentiamo aumento della frequenza cardiaca e palpitazioni stomaco.

Trattamento per Palpitazioni allo stomaco

Se lo stomaco non è sano, non solo provoca palpitazioni allo stomaco, ma anche porta a debolezza e anemia. Un leggero cambiamento nelle scelte di cibo può ripristinare la salute dello stomaco. Le persone che soffrono di palpitazioni stomaco dovrebbe tenere un occhio sulla loro dieta. Eccesso di fumo dovrebbero essere evitati, in quanto può causare disturbi di stomaco. La dieta deve includere alimenti ricchi di fibre per alleviare costipazione e garantire un movimento regolare intestinale. Verdure come broccoli, piselli, carote e frutta come arance, fragole e banane possono facilmente passare attraverso il tratto digestivo, contribuendo in tal modo il sistema digestivo a funzionare correttamente. Palpitazioni stomaco causati a causa di eccitazione o stress sono temporanei e scompaiono rapidamente.

Modifiche dello stile di vita che includono ora fissati alimentari, insieme a un regolare esercizio fisico può anche prevenire palpitazioni stomaco e ti aiuterà a condurre una vita migliore.

Nessun commento:

Posta un commento