mercoledì 19 dicembre 2012

Garden Party Dresses


Con l'arrivo della stagione estiva, feste in giardino sono di nuovo in voga. E perché no? E 'il momento migliore per godere del clima e la bellezza della natura. Feste in giardino non si limitano alle feste del tè, ma si tengono anche per ricevimenti di nozze, feste di fidanzamento, ecc Tuttavia, quando si tratta di festa in giardino, la maggior parte delle persone si confondono riguardo l'abbigliamento che avrebbero dovuto indossare per tali soggetti. Quindi, se dovete andare per una festa in giardino e non hanno alcuna idea sul tipo di abito che si deve indossare, è estremamente importante per voi di conoscere abiti da festa in giardino.

Come vestirsi per una festa in giardino

Sebbene la maggior parte della gente pensa che i partiti giardino sono cose casuali, che non deve essere così in tutti i casi. Piuttosto, feste in giardino può essere formale o può essere semi questioni formali a seconda dell'evento o occasione per i quali è organizzata la festa. Quindi, se si sono confusi circa l'abbigliamento che deve indossare per la festa in giardino, la cosa migliore che puoi fare è di cercare indizi del bando. Maggior parte delle persone citare il tipo di partito o può essere il codice di abbigliamento in giardino l'invito. Se non viene menzionato nulla di simile, del tipo di carta, nonché le formulazioni in grado di aiutare a comprendere il tipo di festa in giardino si deve partecipare. Quando si conosce il tipo di festa in giardino è necessario frequentare, sarà facile per voi per scegliere l'abito perfetto. Diamo uno sguardo ad alcuni degli abiti di partito del giardino per gli uomini che per le donne.

For Men

Se siete invitati ad una festa in giardino formale, è necessario indossare un abbigliamento adeguato formale con tanto di giacca e una cravatta. Tuttavia, scegliere i vestiti che sono fatti di materiali che sono comodi e non farà troppo caldo in una giornata soleggiata. Una buona opzione potrebbe essere quella di scegliere una camicia, pantaloni e giacca di lino. D'altra parte, se dovete partecipare ad una festa semi giardino formale, si può buttare il cappotto e basta andare in una camicia, pantaloni e cravatta.

I colori che scegliete per la vostra attrezzatura dovrebbe essere quelli leggeri. Ma, ancora, camicie in colori pastello anche sembrare grande ad una festa in giardino. Se siete stati invitati per un partito che ha un tema, devi vestire in base ad esso. Per esempio, una festa in giardino con un tema medievale, o può essere un tema vittoriano avrebbe richiesto di indossare un abbigliamento che gli uomini in quei tempi utilizzati da indossare. Se non si vogliono spendere soldi comprando abiti che lei non avrebbe mai indossare, sarà una buona idea affittare abiti del genere. A parte il vestito, è anche importante pensare alle scarpe che devono indossare per la festa. Non fare l'errore di indossare calzature casual per una festa in giardino. Alcune delle opzioni che si hanno da indossare ad una festa in giardino sono scuri scarpe da guida, mocassini, ecc

Per le donne

Quando si tratta di giardinaggio abiti da festa per le donne, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. La cosa più importante che deve essere tenuto in considerazione è il materiale del vestito. Uno dei migliori abiti da garden party sarebbe un vestito di colore chiaro realizzato in materiale leggero, preferibilmente di cotone o lino. La lunghezza del vestito può essere qualsiasi cosa, a partire dal tee di lunghezza, lunghezza caviglia per lunghezza secondo la vostra scelta. Anche se il bianco è un colore che la maggior parte delle donne preferiscono per una festa in giardino, il vestito migliore, è quella che ha stampe floreali, disegni o modelli. Si può anche andare per un vestito vintage per una festa in giardino, che è realizzato in tessuto elegante come chiffon, seta, ecc Anche se è bene avere un vestito a maniche per la festa in giardino, gli abiti che sono senza maniche, off spalla o quella che ha un collo cavezza andrà bene con il concetto di festa in giardino. Un'altra cosa, con questi abiti è che essi dovrebbero soddisfare la vostra forma del corpo e non deve essere troppo stretto.

Insieme con il vestito, è anche importante selezionare gli appositi accessori che vanno bene con esso. È possibile aggiungere una giacca leggera, cardigan o può essere un blazer con l'abito da giardino che si sposa bene con il colore del tuo vestito. Indossare gioielli semplicistica come una piccola catena con un elegante pendente, orecchini e bracciale. Quando si parla di calzature, è meglio evitare i tacchi alti sandali o tacchi a spillo. Indossare un bel paio di sandali tacco piatto che corrisponde al colore della vostra attrezzatura. Anche se molte persone preferiscono indossare una occhiali da sole per una festa in giardino per proteggere gli occhi dal sole, non è in realtà una buona idea in quanto diventa una barriera tra la persona e gli altri ospiti. Quindi, il modo migliore per proteggere i vostri occhi sarà quello di indossare un cappello alla moda. Evitare di indossare cappelli che hanno archi stravaganti, pizzi, ecc Piuttosto, si dovrebbe optare per un grande cappello di paglia che dà un aspetto elegante e impedisce ai raggi del sole di raggiungere i vostri occhi.

Tuttavia, se non si ottiene l'abito perfetto, ci sono molti siti su Internet dove è possibile cercare abiti buoni festa in giardino. Qualunque sia il tipo di abito scelto per la festa in giardino, assicurarsi che sia qualcosa che va bene con il vostro stile di vestire e la sua personalità.

Nessun commento:

Posta un commento