mercoledì 12 dicembre 2012

Mascara colorato


Mascara gioca un ruolo importante nel rendere i vostri occhi prominenti e belli. Non importa quale effetto che si desidera che il trucco di aggiungere fino a tuo volto, l'uso di questo cosmetico non ha bisogno di parlare. Che sia un nude look o un effetto smokey, mascara giusto sicuramente le spezie fino il trucco degli occhi. Inoltre, è qualcosa che non è solo limitato a occasioni speciali, ma utilizzata quotidianamente. Hai mai pensato di aggiungere un mascara colorato per il kit estetico? Avete mai pensato a qualcosa di commerciale a parte le sfumature mascara nero o marrone? Beh, se dici di no, allora non hai gli ultimi aggiornamenti moda! Mascara colorati che sono stati noti per essere limitata ai modelli pista, sono ormai diventati una moda calda. Cerchiamo quindi di conoscere più circa gli ultimi mascara.

Opzioni colore a Mascara

Sì, il momento di leggere 'mascara colorato', si potrebbe avere iniziato a pensare sui vari colori disponibili in questi. Quindi, prima di passare a un'altra pagina di conoscere, qui ci sono i dettagli di sfumature popolari disponibili nelle mascara colorati.

Cool Blues

La tonalità più popolare disponibile in mascara colorati a parte le sfumature del marrone è blu navy. Quindi, se state cercando mascara colorato per gli occhi azzurri, pronti a ravvivare i vostri sguardi con un mascara blu elettrico. Si può andare per una tonalità turchese o verde acqua cielo che sembra così cool. È inoltre possibile utilizzare questa tonalità per occhi castani e occhi neri, ma evita di usare per gli occhi marroni.

Golden Glow

Se stai cercando un mascara colorato per gli occhi marroni, quindi la migliore alternativa rimane nero. Beh, io sono sicuro che si desidera colorare li, così poi provare il nero scintillante, grigio più scuro e l'oro più alla moda. Sì, ombra scintillante d'oro sembra più accattivante per gli occhi marroni. Questo rende anche il miglior mascara per capelli rossi. E quelli con gli occhi marroni non si può dimenticare alla cassa all'ombra bronzo che sembra estremamente sorprendente.

Magia Viola

Se si desidera indossare un aspetto drammatico, poi viola, mascara colorato è la risposta giusta. Avere bellissimi occhi verdi o nocciola? Quindi si deve provare il mascara viola. Farà gli occhi saltar fuori e vi darò un aspetto unico ed elegante. Si può abbinare con il vostro eyeliner viola o aggiungere un tocco di colore grigio per aumentare l'effetto. Lavanda mascara colorato è anche una buona scelta per gli occhi neri o colorati di luce.

Shimmers soft

Oltre a questi, è possibile ottenere il versatile argento o grigio grigio e luccicante che rendono il miglior mascara. Si adatta maggior parte dei colori degli occhi. Il bianco è anche una tonalità disponibile in varie marche di mascara colorati che è più adatto per coloro che hanno il colore giusto della pelle. Si può avere un bianco semplice o un bianco luccicante pure. Bianco con una sfumatura di rosa tenue è bellissima e può essere indossato in abiti rosa baby. Verde metallizzato e grigio metallizzato verdognoli sono anche un preferito di molti secondo le recensioni migliori mascara. Entrambi sono comunemente utilizzate con abbigliamento funky.

Beh, utilizzando un mascara colorato non è solo scegliere un colore adeguato delle migliori marche e la sua applicazione per le ciglia. Si può fare molto con mascara colorati in combinazione con altri prodotti cosmetici colorati per creare un aspetto magico. Deck gli occhi a seconda delle occasioni e utilizzando consigli mascara e trucchi vari. È possibile utilizzare mascara colorato solo per le ciglia inferiore o superiore e utilizzare il nero per il resto. Una combo di nero e uno dei colori o uno sguardo dual colorata è sicuro di fare una dichiarazione di moda ideale. Una delle punte è di utilizzare la tonalità più scura prima e finire le punte con una tonalità di luce. Verifica le recensioni mascara conoscere le migliori marche che offrono una vasta gamma di mascara colorati.

Beh, non importa quale mascara colorati si trova la più bella, è il momento di aggiornare il vostro kit cosmetici. Aggiungere le migliori sfumature di mascara ad esso e preparatevi per apparire belli e alla moda con spessore, lungo e colorato ciglia.

Nessun commento:

Posta un commento