domenica 9 dicembre 2012

Urine Bubbly in the Morning


La formazione di bolle nelle urine è normale con tutti meno che non si verifica di tanto in tanto. E 'il frequente che solleva alcune preoccupazioni. Urine come le nostre unghie, sono visti come un indicatore di salute. Nelle persone sane, il colore delle urine è di solito un pallido o giallo chiaro. Ed è comune per le persone in difficoltà a trovare il loro colore più scuro o urine di andare più forte odore. La formazione di bolle nelle urine potrebbe anche essere un indicatore di incongruenze nel corpo. La discussione che segue riguarda le varie cause possibili di urina frizzante al mattino o in qualsiasi momento durante il giorno.

Cause di urina Bubbly

Minzione Forceful

Una causa naturale e normale di urina schiumosa, soprattutto al mattino è, diciamo, minzione forte. Mentre la persona dorme, continua a raccogliere l'urina nella vescica. E con il tempo la pressione continua a edificio. La pressione è più quando la persona ha avuto un sacco di acqua o liquidi prima di andare a dormire. Così, quando la persona urina al mattino, è ovvio che il flusso di urina sarebbe così forte che quando l'urina colpisce la pentola, si possono formare bolle. Dopo qualche tempo, le bolle sarebbero scomparsi.

Disidratazione

Un'altra causa lieve (ma potrebbe diventare grave) di urina frizzante al mattino o in qualsiasi momento, è la disidratazione. Quando il corpo manca l'alimentazione di fluido per il suo normale funzionamento, la concentrazione di particelle di rifiuti nelle urine diventa più elevato. E ciò si può verificare in forma di bolle d'aria nelle urine. La disidratazione non si assume una grave forma se non viene trattata al momento giusto.

Eccesso di proteine ​​nelle urine

Ora, venendo a uno dei motivi è necessario essere preoccupati è la condizione nota come proteinuria. Essa è definita come una condizione che si verifica quando vi è un eccesso di proteine ​​nell'urina. Troppe proteine ​​può perdere nella urina a seguito di un malfunzionamento nel processo di filtrazione dei reni. I reni filtrano il sangue e sbarazzarsi dei rifiuti con l'aiuto dei suoi piccoli filtri chiamati glomeruli. Ora, questi filtri possono ottenere infiammato, e potrebbero esserci diverse ragioni per questo, più comuni disturbi renali essendo o malattie. Anche il diabete è una delle ragioni principali. Quindi, quando le perdite di proteine ​​nelle urine, che può causare bolle. In donne in gravidanza, la causa principale di urina bollicine al mattino è ciò che è noto come pre-eclampsia. Si riferisce ad un aumento della pressione sanguigna che è particolarmente portato su di gravidanza. Così, dopo circa 20 settimane di gravidanza, la maggior parte delle madri l'esperienza quantità in eccesso di proteine ​​nelle urine, e questo può essere manifestata nella formazione di bolle.

E UTI

Bubbly urine del mattino, specialmente nelle donne, può segnalare lo sviluppo di infezioni del tratto urinario. Si è causata da un batterio e colpisce soprattutto la vescica e l'uretra. Si può diventare più specifico che UTI può essere la causa, se l'urina schiumosa è accompagnata da sintomi quali bruciore e dolore durante la minzione, stimolo forte e frequente di urinare, forte odore di urina, sangue nelle urine, ecc

Fistola Vesicocolic

E venendo al segmento finale, edema è anche stato trovato per essere responsabile. Fistola Vesicocolic è un disturbo che segna la formazione di un collegamento tra il colon e la vescica urinaria. E questo può portare alla formazione di edema, che si sviluppa alla base della vescica. Quindi, può accadere che le bolle formate dal fluido intrappolato nei tessuti possono anche rendere l'urina frizzante.

Trattamento di urina frizzante al mattino o di notte comporta occupandosi principalmente con la causa del problema. Ad esempio, se UTI è un reato, allora antibiotici può essere utilizzato come trattamento di prima linea. E una volta che questo problema si risolve, quello di urina bollicine saranno presi cura di troppo, pure. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento