venerdì 30 novembre 2012

Come ottenere una licenza di broker doganale


Alcune delle persone di maggior successo nel mondo sono coloro che o non ha ottenuto la possibilità di frequentare la scuola formale o coloro che sono stati gettati fuori dalla scuola come hanno messo in dubbio lo status quo. Bene, ma erano appassionati di quello che volevano e reso possibile il cambiamento con le loro idee nuove e creative, pensieri, teorie, inversioni, e scoperte. Se anche tu sei una di quelle persone che credono in apprendimento sul lavoro, quindi, diventando uno spedizioniere doganale può essere una scelta di carriera ideale per voi. Per diventare uno spedizioniere doganale non è necessario alcun titolo di studio. Tutto quello che dovete avere è una licenza di broker doganale, che è abbastanza facile se si conosce l'industria di base doganale. Per saperne di più su come ottenere una licenza di broker doganale, leggere oltre.

Job Description di Spedizionieri Doganali

La domanda di mediatori personalizzati è in aumento. Un broker professionale personalizzato può lavorare per una società di brokeraggio personalizzato, aprire la sua propria ditta, o diventare un consulente pure. Sebbene non sia giuridicamente vincolante, aziende e individui preferiscono nominare broker personalizzati professionalità ed esperienza al fine di evitare pratiche burocratiche complicata che è tenuto a rispettare le regole ei regolamenti di importazione ed esportazione, che vengono poi completate da spedizionieri doganali per conto dei loro clienti. Il ruolo primario di spedizionieri doganali coinvolgere assistere i propri clienti nelle spedizioni di trasformazione attraverso la dogana in modo legale entro un determinato tempo. Spedizionieri doganali potrebbero essere privati, società, associazioni o società in possesso di licenza e autorizzati dal governo degli Stati Uniti per le operazioni personalizzate. Ora diamo un'occhiata a come ottenere una licenza di broker doganale che comporta pochi semplici passi.

Ottenere una licenza di broker doganale

Passo # 1: Stabilire il Business legalmente

In primo luogo, è necessario stabilire la tua attività legalmente, sia esso una ditta individuale, società o associazione. Per questo potrebbe essere necessario consultare il proprio consulente finanziario o un avvocato specializzato in leggi commerciali. Egli vi fornirà tutti gli affari legali ei dettagli su come stabilire il business legalmente secondo il vostro piano.

Passo # 2: determinare l'idoneità per la licenza di broker doganale

Una volta stabilito il business si avrebbe bisogno di una persona che deve essere un funzionario doganale titolare di licenza di broker. Se è una ditta individuale, è preferibile che il titolare possiede la licenza. In caso di associazione, di partenariato, e società, potrebbe essere necessario scegliere una persona che terrà la licenza. Ma ricordate che il candidato prescelto deve essere un cittadino degli Stati Uniti, almeno 12 anni, e devono possedere un buon carattere morale. Inoltre, egli non deve essere un impiegato corrente del governo federale.

Passo # 3: Preparazione per l'esame doganale Broker

Ora, al fine di ottenere una licenza, si deve iniziare a preparare per l'esame broker, che è regolata dalla US Customs and Border Protection (CBP) del corpo. È possibile visitare vari siti web e trovare il materiale di studio o di curriculum per l'esame. Ma l'esame generalmente include argomenti relativi alle dogane, ad esempio, il tariffario armonizzato degli Stati Uniti, Titolo 19, Code of Federal Regulations, direttive doganali previste, i costumi e gli scambi automatizzati requisiti di interfaccia documenti, ecc Quindi, dovete trovare il materiale di studio su questi argomenti, e devono prepararsi bene per l'esame.

Passo # 4: riprendere l'esame doganale Broker

Dovete apparire per questo esame di solito a porte di servizio delle CBP sulla Lunedi primo di aprile e ottobre. Se il primo Lunedi è una vacanza, poi l'esame si svolge il giorno successivo che è il Martedì. Si deve inviare il modulo di domanda con tasse richieste al direttore CBP almeno 30 giorni prima dell'esame. In alternativa è possibile chiedere informazioni su tutti questi dettagli in ufficio CBP, o visitare il loro sito web. Il test in sostanza, è un libro aperto e criterio oggettivo contenente 80 domande a cui dovete rispondere entro quattro ore. Il punteggio che passa è circa il 75% o più.

Passo # 5: Applicare per la licenza di broker doganale

Dopo aver ricevuto una lettera di notifica che hai superato l'esame, entro i prossimi tre anni è necessario richiedere la licenza doganale broker. È necessario compilare il modulo correttamente e inviarlo insieme ad alcune tasse prescritte. È necessario inviare la domanda alla porta CBP in cui si desidera lavorare, o iniziare la vostra attività come spedizioniere doganale. Potrebbe essere necessario fornire al CBP, con alcuni documenti aggiuntivi.

Dopo questa procedura, tutto quello che dovete fare è aspettare fino ad ottenere la licenza. Il CBP conduce generalmente indagini di fondo da parte del richiedente, che include l'analisi delle impronte digitali, i rapporti di credito, i record di arresto, e la revisione dei riferimenti a caratteri. Una volta che la revisione dell'applicazione è completata con successo, verrà concessa una licenza entro 8-12 mesi di tempo.

Beh, quelli che non passano nel primo tentativo può apparire per l'esame finché non passare, vuol dire, si ottiene molte possibilità per passare l'esame. Ora sapete come ottenere una licenza di broker doganale, in modo da andare avanti e piano per un grande futuro come uno spedizioniere doganale.

Nessun commento:

Posta un commento