venerdì 16 novembre 2012

Estensioni di Google Wave


Google Wave è un servizio web-based lanciato da Google nel 2009, con l'obiettivo di fornire una comune e-mail, instant messaging e social networking piattaforma per i suoi utenti. Inizialmente rilasciato solo per i soli sviluppatori, Google Wave è stato dato in prova a 100.000 utenti nel settembre 2009, e, infine, aperto al pubblico nel maggio 2010. Il fatto che Google Wave è un prodotto in tempo reale la comunicazione ha giocato un ruolo cruciale nella sua crescente popolarità. Ben presto, Google ha aggiunto ancora un altro attributo alla sua linea di prodotti, sotto forma di estensioni. Queste estensioni Google Wave sono sostanzialmente una serie di gadget e gadget, che potrebbero essere aggiunte al Wave a migliorare la sua funzionalità.

Google Wave List Extensions

Fondamentalmente, il Google Wave API (Application Programming Interface) supporta due tipi di estensioni - Robot e gadget. Ci sono alcune differenze tra i due. Mentre i robot eseguiti sui server applicativi, i Gadgets eseguire all'interno del client dell'onda stessa. Riportate di seguito sono i dettagli di ciascuno di essi con esempi.

Estensioni di Google Wave: Robot

I robot eseguito su un server di applicazioni, e ha la capacità di leggere e modificare il contenuto, aggiungere / rimuovere i partecipanti, ecc Dato che segue è l'elenco dei robot, noto anche come i bot, che Google Wave ha da offrire.

* I chatbot

* Jabberwacky

* Ogenex

* Eliza the Robot Shrink

* Notatory

* TooAngel onda

* Conversione

* BotURL

* Calcbot

* Cartoony

* CleanTXT

* I Comic Sans-Killer

Dice * I Bot

* Flippy

* Fnordlinky

* Hearty

* I-cron

* Insulty

* IPA Bot

* Kasyntaxy

* Linker Magic Card

* Pick-ee

* Picsinwave

* Piratify

* Plotzie

* ProfanoBeepy

* Quranwave

* Rob Shrink

* Shortee

* Chef Svedese

* Talk-Like-A-Pirate!

* Watexy

* WaveAlpha

* Wavefortune

* Wikify

* Giochi

* Hangman bot

* Casuale Lee

* Roshambo Robot

* Speedy - Wish

* Gruppi

* Groupy

* Wavedirectory.net

* WaveGroupy

* Integrazione

* Drop.io Robot

* Emaily Robot

* Leprobot

* Link-Easy Robot

* PlonieBot

* CMS Poppy

* Rssybot

* Starify Bot

* Tweety il Twitbot

* TweetWave

* Twiliobot

* WaveEmail

* Wavepedia bot

* Onda Live Messenger

* Lingua

* Zia Rosie

* Kanjistroke

* Bot Multi Lingual

* Rosy Etta

* Wavedict

* Polling

* Polly il sondaggista

* Ricerca / Aggregation clisearch

* Dr. Maps

* DrWeather

* WaveSearch

* FML Blipper

* Grauniady

* Tarchiato-wave

* WaveArchive

* Wavelinker

* Wavethingy

* WaveVotely

* Yelpful

* I Utilities

* AmazonBot

* AmazonMP3Bot

* Anti-Public Bot

* Appropriata Casey

* Impressionante Emoticons

* Bloggy

* Bit.ly Bot

* Chart-bot

* CountColon

* CompanionSphere

* Deciwave

* Emoticony

* Bot Jbreakout

* Madoqua onda Bot

* Maison

* Mathy

* Multi

* Elaborazione del Linguaggio Naturale

* Nokar

* Posterous-robot

* Publisher

* Qrdatabot

* Skimmy

* Smiley

* Stile del grafico

* Tagdef

* XMPP

* Onda di gestione

* Bouncy

* Mywaveid

* Lettura onlie

* SeekDroid

* Sweepy

* Taggy

* TOC Generator

* Wavelet-title-bot

* I Twitusernames

Estensioni di Google Wave: Gadget

D'altra parte, i gadget sono applicazioni che girano nel client. Questi gadget sono di proprietà dello stesso Wave, e condivisa da tutti i partecipanti. Dato che segue è l'elenco dei gadget che Google Wave ha da offrire.

* Ajax Animator Gadget

* AmazonBot Gadget

* AmazonMP3Bot Gadget

* Approvazione

* Offerente

* Gadget onda ClackPoint

* Click me

* Fighty

* IAdSense

* IWave

* Licensing

* Likey

* Lunchy

* Mappa Gadget

* Mind Map

* My Tweet su un onda

* Napkin

* Nimbb Gadget

* Pinwand Gadget

* Plany

* Pol

* Pollo

* QuakeBot

* Raffly

* I Valutazioni

* Ribbit Conferenza Gadget

* Slashdot Gadget

* Elenco dei registri Rssybot Gadget

* ShareWave

* Troco

* Utilities 6rounds

* Vector Editor

* Voicy

* Onda Linker

* Lavagna gadget

* XBox gamercard

Questo elenco comprende alcune delle migliori estensioni di Google Wave, come il 'iWave', che permette di personalizzare il tuo profilo, o la 'Titti', che permette di aggiornare e monitorare la vostra timeline di Twitter. Allo stesso modo 'Wikify' facilita un accesso diretto a Wikipedia, e 'il dottor Maps' vi aiuta a ottenere una mappa da un indirizzo fornito da voi. In sostanza, tutte queste estensioni aiutare a prendere web più emozionante che mai.

Come installare le estensioni Google Wave?

Sulla home page di Google Waves, troverete una scheda - 'Estensioni' sul pannello di navigazione. Devi solo fare clic su questa scheda, e scegliere tra una vasta gamma di estensioni disponibili. I robot hanno i loro indirizzi e-mail che possono essere usate per installare al vostro Wave. Devi solo andare alla scheda "Aggiungi contatti, incollare l'indirizzo email del bot e fare clic sulla scheda 'Invia'. Anche se la procedura per aggiungere un gadget è un po 'diverso, è facile come l'installazione di un Robot. Nell'angolo in alto a destra della casella di input, verrà visualizzata un'icona con tre punti. Quando si fa clic su questa icona, un menu a discesa appare, che avrà un elenco dei gadget in forma di piccole icone. Devi selezionare uno di questi gadget cliccando sull'icona, e copiare l'URL. Quando hai finito con questo passo, vedrete un altro box, in cui dovrete incollare l'URL del gadget che avete scelto, e fare clic sulla scheda 'Aggiungi' nella casella. Se si vuole disinstallare qualsiasi di queste estensioni Wave, basta andare alla lista estensioni, in cui potrete vedere tutte le estensioni installate da voi, e fare clic sulla scheda 'Uninstall' oltre, e che l'estensione particolare sarà disinstallato .

Se avete intenzione di rendere la vostra esperienza di navigazione memorabile, avete bisogno di guardare fuori per varie tendenze del world wide web. Quando si parla di world wide web, non si può perdere su Google, che è stato un trendsetter nel mondo di Internet, con i prodotti come Google AdWords e Google AdSense, e non dimenticare, il rivoluzionario motore di ricerca Google. Google Wave è uno dei migliori esempi di tentativi di Google per venire con qualcosa di nuovo ogni volta. Se si vuole sfruttare al meglio la vostra esperienza con questo ultimo prodotto di Google, essendo ben versati con la conoscenza delle estensioni di Google Wave è un must.

Nessun commento:

Posta un commento