mercoledì 28 novembre 2012

Sinusite Rimedi


Sinusite o sinusite è una condizione in cui i seni ed i passaggi nasali si infiammano a causa di batteri o virus. Questo fa sì che muco per costruire nei seni risultanti in sintomi come la congestione tosse, febbre e nasale. L'infezione del seno possono essere di due tipi: acuta (che appare all'improvviso) e cronica (che dura per un periodo di tempo più lungo). Tra i due, sinusite cronica è molto comune. Infezione sinusale può innescare a causa di una serie di motivi come l'esposizione all'inquinamento dell'aria, allergeni, cambiamenti del tempo, ecc

Una persona che soffre sinusite sperimenta un sacco di disagio e di conseguenza, è essenziale per eliminare l'infezione non appena possibile. Ci sono vari farmaci disponibili che aiutare nel trattamento di infezione del seno. Gli antibiotici, decongestionanti nasali, corticosteroidi e altri over-the-counter farmaci possono aiutare a sbarazzarsi dei sintomi della sinusite. Antidolorifici può aiutare a sbarazzarsi di mal di testa del seno. Oltre a questi, ci sono diversi rimedi a base di erbe di infezione del seno che possono aiutare a ottenere un rapido sollievo. Diamo uno sguardo in dettaglio.

Home page sinusite rimedi

I seguenti sono alcuni dei rimedi più efficaci e naturali per l'infezione del seno. Questi rimedi casalinghi per l'infezione del seno può aiutare ad alleviare i sintomi in grande misura.

* L'utilizzo di Steam: L'inalazione del vapore è uno dei rimedi migliori grave infezione del seno. Si può avere un bagno con acqua calda e vapore inspirate mentre il bagno per l'eliminazione della congestione. D'altra parte, si può far bollire l'acqua in un tegame, chinarsi e respirare il vapore. Questo aiuta ad eliminare la congestione nasale.

* Olio di eucalipto: olio di eucalipto contiene le proprietà decongestionanti naturali. È possibile aggiungere qualche goccia di olio di eucalipto su un fazzoletto ed annusare o aggiungere in acqua bollente e respirare il vapore 2 - 3 volte al giorno per un rapido sollievo.

Aglio * Juice: aglio è considerato come uno dei rimedi del seno migliori e più efficaci di infezione. L'aglio contiene proprietà anti-batteriche e anti fungine che aiutano a combattere le infezioni. Si può avere un bicchiere di succo di aglio, una volta al giorno per tenere a bada l'infezione del seno.

* I fluidi caldi: Bere liquidi caldi può aiutare ad aprire i passaggi nasali ostruiti. È possibile prendere un tè caldo con 1 - 2 fette di zenzero in (tè allo zenzero), il latte caldo con un pizzico di curcuma o minestre calde 1 - 2 volte al giorno. Avere brodo di pollo è anche considerato come un efficace rimedio a casa infezione del seno.

* Nasale Irrigazione: l'irrigazione nasale è un altro efficace rimedio infezione sinusale per sbarazzarsi di infezione del seno. Si tratta di un processo in cui viene utilizzata l'acqua mescolata con il sale per eliminare passaggi nasali e muco. Neti pot viene utilizzato per l'irrigazione nasale. Inclina la testa di lato e mettere il beccuccio del vaso in una narice. Inclinare la pentola in modo che l'acqua esce l'altra narice. Questo dovrebbe essere fatto finché l'acqua chiara esce senza muco.

* Impacco caldo: Uso impacco caldo è uno dei rimedi migliori cronici di infezione del seno. È possibile posizionare un panno caldo e umido sul naso e gli occhi per qualche minuto 1 - 2 volte al giorno per eliminare il muco nel naso.

Oltre a questi rimedi infezione del seno di cui sopra a casa, si deve seguire una serie di misure preventive per evitare il verificarsi di attacchi del seno. È essenziale bere quantità sufficienti di acqua e fluidi per fluidificare il muco. Si può anche investire in un umidificatore per mantenere l'aria calda e prevenire la sinusite. D'altra parte, ridurre il consumo di alcool e il fumo sia come infiammazione può portare a dei passaggi nasali. È inoltre opportuno individuare gli allergeni e cercare di stare lontano da loro.

Questi sono alcuni dei rimedi più efficaci del seno di infezione che possono essere facilmente seguiti a casa. Infine, si dovrebbe notare che se i sintomi non regrediscono dopo l'utilizzo di questi rimedi, è meglio consultare un medico. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento