domenica 25 novembre 2012

Lavora con noi medici a Demand


Il campo della medicina e della salute è sempre crescente. Questo crea un bisogno inestinguibile di esperti medici di tutto il mondo. Una carriera in medicina significa un lavoro serio, non puoi accettare un lavoro medico con leggerezza. I medici professionisti si occupano di vite umane ogni tanto ed è molto necessario che solo da personale qualificato e dedicato entrare in questo settore professionale. Anche quando la recessione economica ha distrutto quasi ogni campo professionale negli Stati Uniti, il settore assistenza sanitaria è stata l'assunzione. Quindi, se siete interessati a medicina, ecco alcune informazioni sulle carriere mediche domanda che ti aiuteranno a comprendere meglio campo medico.

Top Carriere mediche a richiesta

Ci sono centinaia di opportunità di carriera nel campo della medicina. L'assistenza sanitaria è il più grande datore di lavoro negli Stati Uniti, impiegando più di 14 milioni di persone. L'industria richiede più di 6 milioni di persone entro il 2015. Di seguito sono riportati i nomi dei migliori carriere mediche della domanda sul conto della crescita di posti di lavoro, pacchetto retributivo e vari altri incentivi.

Infermiere diplomato

Senza un colpo di un dubbio, il lavoro di un infermiere professionale è uno dei migliori carriere mediche in alto la domanda. Quasi ogni ospedale o un centro medico ha bisogno di un infermiere per il loro buon funzionamento. Coloro che seguono il percorso di unire la professione infermieristica si trovano abbondanti prospettive di lavoro e opportunità. Ogni anno un infermiere fa circa $ 77.450.

Assistenti medici

Uno dei più rapida crescita carriera in campo medico, assistenti medici eseguire attività di amministrazione e l'ufficio per assicurarsi che l'ufficio di medici, podologi e chiropratici senza intoppi. Le funzioni dipendono dalla localizzazione, la dimensione della pratica e il datore di lavoro. Essi inoltre eseguire vari compiti amministrativi, come rispondere alle chiamate, il mantenimento di registri dei pazienti e gli appuntamenti di pianificazione. Lo stipendio annuale di un assistente medico è di $ 30.000 e la loro domanda è in crescita a salire fino al 15% entro il 2016.

Farmacia Tecnico

Con uno stipendio di $ 33.100, il loro compito principale è quello di aiutare il farmacista nella fornitura di medicine e prodotti sanitari per i pazienti. Non rispondere a domande riguardanti i farmaci, ma facciamo in modo che si ottiene voi medicine subito. Tecnici della farmacia inoltre eseguire attività ufficiali a seconda del luogo. E 'uno dei pochi posti di lavoro ad alto pagamento, senza una laurea, si può imparare l'intero processo, con pochi mesi di formazione sul posto di lavoro.

Terapisti respiratori

Uno dei migliori carriere della domanda è quella di un terapista della respirazione. Questi professionisti sanitari sono noti anche come praticanti di assistenza respiratoria. Si verifica, il trattamento e la cura dei pazienti affetti da malattie respiratorie varie. Il loro compito principale è quello di eseguire tecniche di assistenza respiratoria e procedure sui pazienti. Lo sviluppo di lavoro per terapisti respiratori è considerato molto buono, specialmente per i terapeuti che hanno esperienza di lavoro con neonati e bambini prima. A causa l'aumento dei livelli di inquinamento e altri inquinanti in aria, la necessità di terapisti respiratori è destinato a crescere del 12% entro il 2016. Questi terapeuti portare a casa una busta paga di 44.140 $ all'anno.

Chirurghi

A causa della crescita del numero di pazienti che necessitano di interventi chirurgici, un lavoro di un chirurgo è considerato come uno dei migliori carriere mediche della domanda. La domanda di chirurghi qualificati è prevista una crescita del 21,8% entro il 2014. Questo è un numero grande e grazie all'elevato livello di istruzione richiesto per questo lavoro molte persone non optare per esso. Si tratta di un fatto ben noto che i chirurghi sono uno dei più alti dei professionisti pagati medici guadagnano più di $ 100.512 ogni anno.

Lavora campo medico Demand

Ora che sapete alcuni lavori che pagano in campo medico, ecco una lista di carriera medica campo che non richiedono una laurea.

* I Nurses (66.530 $)

* Assistente Medico (84.830 $)

* Le assistenti dentali ($ 34.000)

Tecnici di emergenza * medico e paramedico (33,020 $)

* I Tecnici di laboratorio clinico (37.860 $)

* Salute Aide Home ($ 21,620)

* I assistenti medici (29.450 $)

* Trascrizione medica (33,350 $)

* I Ecografie medico-diagnostici (63.640 $)

Quindi questi erano alcune delle carriere mediche della domanda. Avere una carriera di successo in campo medico non è facile, è necessario disporre di una mente rilassata e un grande salute per portare avanti i vostri doveri religiosi. È inoltre necessario avere il giusto atteggiamento e deve essere sempre pronto a servire. Posti di lavoro medici possono essere mentalmente molto stressante, quindi è molto necessario che si abbia la forza e la capacità di gestire lo stress tale ed essere pronti a lavorare per lunghe ore.

Nessun commento:

Posta un commento