giovedì 15 novembre 2012

Recensioni di fotocamere impermeabili 2011


Telecamere impermeabili stanno diventando una necessità in questi giorni. Oggi, la gente viaggia molto e vacanza al mare e resort a tema dell'acqua sono sempre tra le mete preferite. Fotocamere impermeabili offrono un lusso di catturare immagini ad una profondità di 8-10 piedi in acqua, mentre alcune di queste telecamere possono essere prese a profondità ancora maggiori. Inoltre, la maggior parte delle telecamere disponibili in questi giorni sono antiurto. Si può quindi utilizzare queste telecamere, senza doversi preoccupare dei danni causati durante il maneggiamento circa. Le recensioni di fotocamere impermeabili 2011 presentati in questo articolo dovrebbero renderci consapevoli delle caratteristiche possedute da questi prodotti.

Miglior fotocamera impermeabile 2011

La fotocamera digitale impermeabile recensioni di 2011 presentati qui di seguito dovrebbero aiutarci a comprendere le diverse caratteristiche di questi dispositivi. Scegliere la migliore macchina fotografica impermeabile 2011 con l'aiuto di queste informazioni, dovrebbe quindi diventare un po 'più facile.

Canon PowerShot D10

La Canon PowerShot D10 è uno dei migliori migliore fotocamera impermeabile, poiché rimane impermeabile fino ad una profondità di 33 piedi. E 'anche resistente a temperature comprese tra 14-104 F. La fotocamera sostiene shock, anche se cade da un'altezza di 4 metri. Dal momento che la telecamera rimane impermeabile fino ad una tale profondità, può essere utilizzato per attività come le immersioni subacquee, surf e snorkeling. Il processore DIGIC 4 di questa fotocamera aiuta a integrare una funzione di 'tecnologia Face Detection'. Spostamento volti dei soggetti vengono rilevati con l'ausilio di questa funzione. L'i-Contrast (Intelligent Contrast Correction), la tecnologia è anche alimentato dal processore DIGIC 4. Questa tecnologia aiuta a controllare i pixel livelli retributivi unitari, in modo da illuminare le aree scure. La tecnologia iSAPS è una scena tecnologia di riconoscimento usato in questa fotocamera. Questa tecnologia funziona con l'aiuto di una banca dati di differenti tipi di foto. Tutte le caratteristiche di cui sopra fanno la Fujifilm FinePix Z33WP la migliore fotocamera subacquea 2011. Il prezzo di listino della Canon PowerShot D10 è di $ 299,99.

Fujifilm FinePix Z33WP

Questo 10 mega pixel fotocamera digitale impermeabile permette di catturare immagini pensati per stampe di grandi dimensioni e qualità. Il dispositivo è impermeabile fino ad una profondità di 10 piedi sott'acqua. La memoria è di 50 MB e questa fotocamera memorizza le immagini in una scheda di memoria con una scheda SD / SDHC card. L'obiettivo di Fujifilm FinePix Z33WP è dotata di zoom ottico 3x. La SR Auto (Riconoscimento automatico delle scene), caratteristica di questa fotocamera è anche importante. Lo schermo LCD con una risoluzione di 230.000 pixel consente di catturare immagini nitide e chiare. Il 'Modalità Blog' è un aspetto interessante offerto dal Fujifilm FinePix Z33WP. Utilizzando questa funzione, è possibile ridimensionare le immagini ad una risoluzione di 320x240 pixel (QVGA) e 320x240 pixel (QVGA). Funzioni di editing incorporate in questa fotocamera includono l'effetto 'miniatura', 'Zoom', 'Illustrazione e Pittura', ecc Il prezzo di listino di questo prodotto è di $ 159.95.

Olympus Stylus 550WP

La Olympus Stylus 550WP è dotato di una risoluzione di 10 mega pixel e zoom ottico 3x. Questa fotocamera rimane impermeabile fino ad una profondità di 10 metri. Ha un corpo leggero e un esterno di alluminio. La Olympus Stylus 550WP è pensato per acquisizione di immagini nitide durante le avventure acquatiche, e si può utilizzare anche in loro nelle piscine. La funzione 'Digital Image Stabilization' è importante dal punto di catturare immagini senza sfocature di loro. Questa funzione è particolarmente utile quando un fotografo ha a congelare il movimento rapido di vita marina. Caratteristiche come 'Red-Eye Fix' e 'Shadow Adjustment Modifica' sono anche di grande utilità. Il 'Software Olympus Master 2' di questa fotocamera rende il processo di scaricamento delle immagini più facile e veloce. Organizzare le immagini è troppo facile e una visualizzazione del calendario viene offerto. Il prezzo di listino della Olympus Stylus 550WP è 179,99 dollari.

Le recensioni di fotocamere impermeabili 2011 presentati in questo articolo dovrebbero aiutare entrare nei dettagli dei prodotti disponibili sul mercato, e quindi, la loro comprensione in un modo migliore.

I giudizi sopra riportati dovrebbero aiutare a trovare la migliore fotocamera digitale impermeabile 2011. Queste telecamere, grazie al loro design impermeabile, sono versatili, la natura antiurto permette anche di Maneggiare con cura durante l'avventure acquatiche. Oltre a queste caratteristiche di base, molti altri sono forniti da queste fotocamere impermeabili. Le recensioni di fotocamere impermeabili 2011 presentati in questo articolo ci rendono consapevoli di tutte queste caratteristiche.

Nessun commento:

Posta un commento