domenica 25 novembre 2012

Natural Sleep Aids


"Che non sono molto più malati e più arrabbiata molto più siamo è dovuto esclusivamente a quella beatissima e la benedizione di tutte le grazie naturali, dormire." -Aldous Huxley

Il sonno è il modo migliore per il corpo e la mente a rilassarsi, in assenza del quale la mente sarebbe stressato e affaticato. Il sonno ripristina l'energia del corpo e in modo allevia le persone dalle loro tensioni, ansie e fornisce loro rinnovato vigore. Quando un individuo non riesce a ottenere un sonno adeguato, si dice che soffrire di insonnia.

Quali sono gli effetti di insonnia?

L'insonnia può davvero fare un grande cambiamento nella tua vita, colpisce la salute fisica e psicologica di una persona e la capacità fisica e mentale per affrontare lo stress si riduce gradualmente, in ultima analisi, rendendo la persona inabile per una vita sociale sana. L'individuo diventa più irritabile e perde il suo / la sua capacità di concentrazione. C'è una sorta di irrequietezza che prende il sopravvento che può anche essere considerati come i primi sintomi del disturbo di ansia o depressione. Tuttavia, per evitare tutte queste cose accada a te, fare in modo che si ottiene un minimo di otto ore di sonno che avrebbe ristabilito la sua capacità fisica e mentale per affrontare il giorno successivo. Se non si riesce a dormire non andare per le medicine farmaceutiche, provare alcuni sonniferi naturali per primo. Per saperne di più a trovare alcuni Aids efficaci riposo naturale.

Efficaci sonniferi naturali

Ci sono numerosi ed efficaci sonniferi naturali, anche se sono sottovalutati molte volte, ma poi possono essere di reale aiuto se si vuole essere sollevato e godere di un sonno ristoratore, nel caso in cui il problema non ha raggiunto una fase acuta.

La meditazione e la respirazione profonda

Il motivo più comune e possibile per le notti insonni è lo stress schiacciante che ci troviamo di fronte tutti i giorni e l'incapacità del corpo di rilassarsi rende impossibile per l'uso a dormire. Quindi, per rilassarsi si può provare la meditazione, che vi aiuterà a calmarsi. Si svuota la mente di tutti i pensieri negativi e riempie di energia positiva, che ci fa sentire meglio e induce anche una sensazione di benessere. Non è necessario partecipare a un corso di meditazione o qualcosa del genere, si può semplicemente provare questo semplice metodo: Prestare attenzione al respiro, mentre inspirate ed espirate.

Aromaterapia

Aromaterapia come suggerisce il nome utilizza il senso dell'olfatto umano per indurre il sonno o rilassare la mente e il corpo. Essa implica l'uso di oli essenziali come lavanda o gelsomino. Questi oli possono essere estratti dalle bucce di agrumi, spezie e anche alberi, che hanno la proprietà sedative. È possibile versare una goccia o due di questi oli e fare un bagno rinfrescante o si può anche mettere la stessa misura sul cuscino il profumo si trasferisce nel mondo dei sogni. La lavanda è il più popolare quando si tratta di oli essenziali in modo da poter provare una o due gocce sul fazzoletto inizialmente come alcune persone sono allergiche ad alcuni odori. Si può anche massaggiare la schiena o il collo con questi oli in movimenti circolari, ma sarebbe meglio se si arriva a qualcuno di farlo per voi. Nulla è più rilassante di un massaggio per alleviare.

Oltre a queste terapie è necessario stare attenti delle cose fondamentali nella vostra camera da letto come un comodo cuscino, morbido letto, il tempo del sonno e il consumo di caffè o tè prima di andare a dormire. Ascoltare musica soft e rilassante prima di andare a letto in modo che la vostra mente può rilassarsi e la musica ha un effetto calmante.

Leggi fiori di Bach

Nessun commento:

Posta un commento