sabato 10 novembre 2012

Pustole sulla pelle


La pelle umana è molto sensibile. Un piccolo cambiamento dall'ambiente regolare e la vostra pelle mostra il cambiamento. Pustole sulla pelle sono indice di un cambiamento simile. Ci sono varie ragioni per questo che possono variare da una infezione batterica a un effetto solarizzazione o laterale del farmaco. I batteri sono flora onnipresenti. Sono presenti sulla pelle e dentro il tuo corpo. Tuttavia, ci sono alcuni batteri che non si trovano comunemente in natura. Questi quando in contatto con la pelle umana causare reazioni infiammatorie. Questo porta alla infiammazione arrossamento della pelle e forma anche pustole sulla pelle. Oltre a questo ci sono varie altre ragioni per un rash cutaneo o formazione pustolosa, che sono discussi di seguito. Le pustole potrebbe essere diverso come il modo in cui sono formati variano a seconda del tipo di infezione batterica.

Che cosa è una pustola

Una pustola è una elevazione o di un urto sulla pelle che contiene pus. La base di una pustola è solitamente di colore rosso. Una pustola può o non può essere prurito, ma è sicuramente un sintomo che qualcosa vada storto. È una conseguenza di una risposta infiammatoria del corpo. Il pus è costituito dai globuli bianchi che vengono secreti per combattere un'infezione. Pustole o formazione di pus si verifica in genere nelle ghiandole sudoripare e follicoli piliferi.

Quali sono le cause per lo sviluppo pustolosa

Il motivo più comune per pustole sulla pelle è rosacea. In questa condizione vi è uno sviluppo di piccole pustole sulla pelle con arrossamento e prurito, che può peggiorare se non trattata. Queste pustole solito si sviluppano sul mento guance, naso e fronte. A volte, queste pustole sono causati a causa di una condizione autoimmune conosciuta come 'la psoriasi pustolosa'. Si tratta di una forma insolita e rara della psoriasi dove c'è un gruppo di pustole bianche sulla pelle nella fase iniziale e quindi sintomi simili di psoriasi regolare si svilupperà. I sintomi possono essere acuta, sub acuta o cronica.

Ci sono varie altre cause di pustole sulla pelle, come ad esempio le cisti sebacee, acne, follicolite e tordi. Follicultitis è dovuta ad irritazione causata durante la rasatura o indossando abiti stretti che sfregano contro la pelle. Queste pustole sulla pelle si sviluppano intorno ai follicoli di capelli su qualsiasi parte del corpo che è irritato per le ragioni citate.

Thrush noto anche come mughetto è una infezione fungina che provoca lo sviluppo pustolosa sulla pelle. Esso infetta in genere la bocca dove dolorose pustole bianche sviluppare in bocca. Ci sono vari unguenti antifungini disponibili in farmacia che sono efficaci nel trattamento di questa infezione.

Infezioni causate da stafilococco, dovuta ai batteri stafilococchi anche portare alla formazione di pustole. Tuttavia questi batteri provoca malattie respiratorie gravi e indebolire il sistema immunitario in larga misura. Un ciclo di antibiotici è generalmente prescritto per queste infezioni.

Consigli per prevenire uno scoppio

A meno che non è una malattia autoimmune è molto facile per prevenire il verificarsi di questi pustole sulla pelle. Basta ricordare l'igiene è la chiave. Pustole sul viso sono comunemente si tratta di persone, pertanto, lavare il viso regolarmente per prevenire le infezioni. Lavarsi le mani con un sapone antibatterico ogni poche ore. Utilizzare una crema solare per evitare scottature, che causa anche eruzioni cutanee e pustole. Indossare indumenti che non sfreghi contro la pelle.

Opzioni di trattamento

Nel caso in cui si verificano i sintomi di pustole, una visita al dermatologo è la migliore scommessa, come la diagnosi corretta per la ragione che sta dietro questi sintomi è necessario. Generali farmaci prescritti sono pomate per uso topico, retinoidi, benzoil perossido che combatte le infezioni batteriche, e detergenti per il viso con acido salicilico. L'acido salicilico elimina l'eccesso di sebo.

Così pustole sulla pelle può essere causata da vari motivi. Confermare la diagnosi e solo dopo pensare di opzioni di trattamento. Non ignorare questi sintomi in quanto può portare a complicazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento