venerdì 16 novembre 2012

Domande Ice Breaker for Kids


Può essere un compito molto difficile da ottenere i bambini a parlare. E quando cominciano è ancora più difficile farli smettere! Ma la comunicazione è una lezione molto importante che dovete insegnare ai vostri figli. Se i vostri bambini sono timida e spaventata di conversare con le persone, non è un buon segno, in quanto questa paura può portare ad altri come la scarsa fiducia e di panico da palcoscenico. Bambini sempre imitare i loro anziani e cercare di comportarsi come loro. Quindi, se volete che i vostri bambini ad essere estroversi, parlare con loro quanto più possibile. Sciopero conversazioni con loro, in modo da sviluppare la capacità di avviare uno per conto proprio. Se siete un genitore o un insegnante alla ricerca di domande interruttori po 'di ghiaccio per i bambini, si possono trovare molti quelli interessanti nei paragrafi seguenti. Utilizzare questi interruttori di ghiaccio per i bambini, a casa o per le attività di classe, in modo che i bambini trovano facile parlare liberamente e sviluppare la loro fiducia.

Antipasti di conversazione per i bambini

Se siete a casa, a scuola, a una festa, o qualsiasi altro evento legato ai bambini, è bello avere alcune divertenti attività rompighiaccio, come giochi e domande. Queste attività aiuta i bambini a socializzare con altri bambini e fare nuove amicizie. Come gli adulti, anche i bambini andare d'accordo con specifici tipi di personalità e imparando a conoscere l'altro si rendono conto che sono più a proprio agio. Anche se i giochi sono il modo più semplice di rompere il ghiaccio tra i bambini nelle scuole e in occasione di eventi, le domande per rompere il ghiaccio sono anche una grande scelta per la stessa. Queste domande possono essere utilizzati in occasione di eventi dove i bambini sono le fasce di età dai 4 ai 12 anni, come i bambini di questa età in grado di leggere bene. Ecco alcune domande per rompere il ghiaccio per i bambini, che è possibile utilizzare e rendere ogni evento divertente!

Fun conoscerti domande per i bambini

Il modo migliore per utilizzare queste domande rompighiaccio festa per i bambini in ogni caso è quello di fare un gioco fuori di essi. Puoi avere tutti i ragazzi divisi in gruppi di tre o quattro. Scrivere una serie di domande divertenti per rompere il ghiaccio su chits e metterli in una ciotola. Shuffle di loro e chiedere ad ogni bambino di scegliere un chit. Fateli rispondere alle domande o ai loro membri del gruppo o per tutti! Questi avviatori conversazione o 'conoscerti' le domande per i bambini sono una divertente attività a molti eventi. Date un'occhiata a alcune domande divertenti alcune di tali rompighiaccio messe insieme per te.

* Cosa ti piacerebbe essere diverso da te?

* Quale supereroe vorresti essere e perché?

* Che tipo di potere magico vorreste avere?

* Quale cibo ti piace mangiare all'infinito?

* Quale altro nome vuoi essere chiamato da, se non a voi stessi?

* Dove si sceglie di vivere, l'oceano o la luna?

* Se avete avuto la possibilità di trasportare te stesso, dove andresti e perché?

* Se dovessi rinunciare a un cibo preferito, quale sarebbe e perché?

* Chi è il tuo personaggio preferito dei fumetti, ti piacerebbe esserlo?

* Che animale vorresti preferisce essere e perché?

* Se tu fossi un gelato al gusto, quale vorresti essere e perché?

* Nome di un incidente in cui è entrato in un grosso guaio con i tuoi genitori.

* Qual è una delle tue cose che preferisco un membro della famiglia.

* Quali sono i tuoi hobby preferiti?

* Quali sono i tuoi giochi preferiti e quali sono quelli che non ti piace giocare con?

* Quali sono i vostri fastidi ricorrenti o cose interessanti su di te che non ti piacciono?

* Che cosa ti piace fare di più nel mondo?

* Che cosa è un cibo che ci odiano perdere e non può lasciare che gli altri rifiuti anche tu?

* Ti piace leggere libri, che è il vostro preferito di tutti i tempi?

* Quale programma televisivo ti piace guardare e non può mancare anche nella situazione peggiore?

* Che cosa ti piace di estate e cosa si può fare per ora?

* Chi consideri il tuo eroe?

Con queste domande di ghiaccio fresco e divertente degli interruttori per i bambini, spero che lei abbia trovato alcuni interessanti è possibile utilizzare. Quindi, lasciate che i vostri bambini hanno un grande momento di trovare nuovi amici e fare delle parti divertente!

Nessun commento:

Posta un commento