mercoledì 14 novembre 2012

Perdita di peso Erbe


Il tuo peso ti dà notti insonni? Sogni e desideri avere una perfetta figura-to-die-for? Ebbene, è necessario abbonarsi a un piano di perdita di peso. Devi aver sentito parlare di diete diverse perdita di peso e programmi che garantiscono una rapida perdita di peso. Tuttavia, questi programmi vengono con la loro quota di effetti collaterali e rischi per la salute a lungo termine. Se siete completamente contro tali diete, ecco un efficace piano di perdita di peso che è naturale e sicuro. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Erbe per la perdita di peso

Ci sono alcune erbe specifiche che contengono alcune sostanze che aiutano indirettamente nella perdita di peso. Queste sostanze stimolare la digestione e anche aiutare ad aumentare la frequenza cardiaca. Una corretta digestione e il metabolismo previene l'accumulo di grasso in eccesso sul corpo. Inoltre, aiuta a sbarazzarsi dei liquidi in eccesso e grassi dal corpo. Pertanto, aiuta nella perdita di peso. Ci sono diversi erbe perdita di peso che hanno tutte queste proprietà sopra indicate. Tuttavia, alcuni di essi sono pericolosi e non sicuro consumare per una durata più lunga. Ci sono anche alcune erbe che si traducono in un aumento di peso se il loro consumo viene interrotto. Ma qui avremo solo uno sguardo ad alcune erbe sicure ed efficaci per la perdita di peso.

Le seguenti erbe perdita di peso sono molto efficaci per stimolare il metabolismo e di conseguenza contribuire in perdita di peso. Tuttavia, si dovrebbe ricordare che non vi è alcun sostituto per la perdita di peso regolare e una dieta adeguata, se si desidera perdere peso velocemente. Queste erbe perdita di peso dovrebbe semplicemente essere preso per risultati più rapidi.

Tè verde

Caffeina è il contenuto più prominente di tè verde che aiuta a stimolare il metabolismo del corpo. In secondo luogo, essa contiene anche diversi antiossidanti che la funzione per lo scopo simile. È meglio che il tè o caffè normale in quanto contiene vitamina C e non è dipendenza come quest'ultimo. Il tè verde è facilmente disponibile sul mercato e può essere preparata in modo simile il tè normale. Si può anche ottenere pillole tè verde, ma, non sono efficaci come il tè appena preparato.

Hoodia Gordonii

Hoodia Gordonii è un cactus come pianta trovata nei deserti dell'Africa. E 'stato usato da secoli dalle tribù come un soppressore dell'appetito. Recentemente ha riscosso un enorme successo per lo stesso scopo. Hoodia contiene una molecola conosciuta come P57 che segnala al cervello e crea la sensazione di pienezza dello stomaco. Questo a sua volta i risultati ad avere meno pasti e di conseguenza perdita di peso. Hoodia è un soppressore naturale dell'appetito senza effetti collaterali noti. È disponibile in forma di polvere, capsule e compresse in tutto il mondo.

Pepe di Caienna

Pepe di Caienna contiene una sostanza conosciuta come la capsaicina che è la fonte di calore in esso. La capsaicina è molto utile per stimolare la digestione e il metabolismo del corpo. Esso è anche responsabile della produzione di saliva che aiuta la digestione del cibo. Tuttavia, pepe di cayenna è caldo e speziato e non tutti i gusti.

Oltre a questi, alghe e ginseng sono le altre erbe perdita di peso che svolgono funzioni simili, come quelli sopra menzionati. Allo stesso modo, si dovrebbe consumare quantità sufficienti di fibre in quanto aiutano a sopprimere l'appetito e rafforza, anche una corretta digestione. Fibre prevenire la stitichezza e lo stomaco e altri problemi della pelle. Pertanto, è essenziale consumare ortaggi freschi ogni giorno per soddisfare l'assunzione giornaliera di fibre. Questo vi aiuterà a mangiare meno, che si tradurrà in una perdita di peso.

Queste erano alcune delle erbe peso sicuro e naturale perdita che possono essere consumati per la perdita di peso naturale. Come nota conclusiva, si può solo dire che non consumano queste erbe in quantità superiore a quella prescritta in quanto possono avere risultati negativi. Infine, le donne incinte e persone affette da malattie croniche devono consultare il medico prima di consumare queste erbe su base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento