venerdì 23 novembre 2012

Yellow Toenails casa Remedy


L'infezione causata da funghi è conosciuta per essere la causa più comune di micosi delle unghie. Funghi produce pigmenti colorati e quelli che tendono a crescere in chiodi, produrre colore giallo, pigmento che vi micosi delle unghie. Tuttavia, se non può ancora essere sicuri di ciò che ha fatto esattamente le unghie dei piedi ad assumere un colore giallo. Quindi, il miglior passo da compiere è farti diagnosticata da un medico e ottenere le cure necessarie. Se avete un problema che richiedono un trattamento medico, allora si sarebbe prescritto alcuni farmaci per curare il problema. Ma i farmaci e le droghe possono avere pesanti sulle vostre tasche in quanto tendono ad essere costosi. Quindi, se volete risparmiare pochi dollari o sterline per quella materia, ecco breve resoconto di giallo casa unghie rimedio si può beneficiare.

Come sbarazzarsi di micosi delle unghie?

Uno degli antichi rimedi casalinghi per le unghie gialle è stato l'uso di olio di tea tree. E 'un antisettico naturale e fungicida quindi, potente agente per combattere il fungo che ha provocato la colorazione gialla delle unghie. Mescolate questo olio con qualche goccia di olio d'oliva e trattare la parte interessata. Si può anche usare l'olio dell'albero del tè in combinazione con olio di lavanda. Questo olio aiuta a prevenire irritazioni della pelle.

L'uso di aceto di sidro è anche popolare giallo casa unghie rimedio. Prendi 2 tazze di esso e mescolare con 2 tazze di acqua calda. Mescolare bene e immergere le dita dei piedi per 15 minuti. Fatelo circa tre volte al giorno e ripetere fino a quando la condizione migliora. Non dimenticare di asciugare bene i piedi dopo averli inzuppati.

Giallo trattamento unghie dei piedi può essere effettuata anche con l'aiuto di una pasta a base di bicarbonato di sodio e il succo di limone al mattino e prima di andare a dormire. E 'meglio se si utilizza questo metodo in combinazione con l'olio dell'albero del tè. Per esempio, se si sta applicando l'olio dell'albero del tè la mattina, allora sarebbe meglio utilizzare la pasta di notte.

Poi arriva Listerine come un altro giallo a casa rimedio unghie dei piedi. Basta lasciare che le dita dei piedi vengono immersi in essa, una volta al mattino e una volta di notte. Inutile dire che, asciugare accuratamente.

Prendi alcune bacche di ginepro, schiacciarli e mescolarli in un secchio di acqua tiepida. Mettere a bagno i piedi per circa 10 - 15 minuti. Un altro metodo che funziona, il trattamento fungo dell'unghia del piede, sta utilizzando una miscela di olio di origano essenziale (antisettica, antibatterica, anti parassitaria, antivirale, analgesica e anti fungine in natura) con un cucchiaino di olio d'oliva. Utilizzare questo metodo tutti i giorni, ma si raccomanda di non estendere l'utilizzo oltre le tre settimane.

È necessario essere consapevoli di Alpha creme idrossiacido. Anche questo funziona come un promettente giallo casa rimedio unghie dei piedi. Questa crema aiuta a prendersi cura della pelle ruvida squamosa intorno alle unghie infette, che altrimenti, ospiterà unghie fungo cresce. Basta schiuma la parte interessata con la crema prima di andare in pensione a letto.

Oltre a seguire tutte queste tecniche, è altrettanto importante che mantenere una buona igiene personale. Tenere i piedi ordinato e pulito e cambiare le calze ogni giorno e ogni volta che sudare a causa di caldo o esercizio fisico. Nei suggerimenti di cui sopra, ho già detto più volte per mantenere i piedi asciutti, dopo averli immersi in certe soluzioni. L'importanza di tenerli a secco è di scoraggiare il fungo dalla vivace e peggiorare l'infezione. Altrimenti, un ambiente umido e calda fornisce un ambiente ideale per la crescita di questi microrganismi.

Per chiudere, lasciando che il respiro metri per sandali, il più spesso possibile, è anche considerato un buon giallo casa unghie rimedio. Utilizzando un piede in polvere di qualità aiuta anche a prevenire la sudorazione e, quindi, accelerare il periodo di guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento