domenica 25 novembre 2012

Six Pack Abs in 2 settimane


Quindi, si vuole ottenere sei pack abs in 2 settimane? Sono sicuro di aver letto su alcuni piani di dieta miracolosa o piano di esercizio che promette la perdita di grasso intorno all'addome pochi giorni ed è per questo che vi state chiedendo come ottenere sei pack abs in 2 settimane. Per chiarire questo primo mito, ottenendo sei pack abs non è un gioco da ragazzi. Ci vuole un sacco di grinta, duro lavoro e pazienza da parte di una persona per ottenere quelli strappati e ben tagliato abs. Naturalmente, è possibile accelerare il processo, se siete già in esercizio e il tuo corpo può tollerare un faticoso six pack abs routine di allenamento.

How to Get Six Pack Abs in 2 settimane

Preparazione Mentale

La prima cosa da fare per ottenere strappato veloce è quello di prepararsi mentalmente per esso. Pensa che hai già ben definito, sei pack abs, è solo che sono sdraiato sotto il grasso della pancia. Tutto quello che dovete fare è prendere una tale dieta e integrare alcune efficaci sei confezioni esercizi addominali, che questo strato di grasso viene rimosso e le confezioni da sei diventano visibili. Una volta che si prepara mentalmente, è tutto pronto per ottenere sei pack abs in 2 settimane.

Dieta

Il modo più veloce per ottenere una confezione da sei è quello di eliminare tutti questi alimenti dalla dieta che causano aumento di peso, come ad esempio i cibi raffinati, cibi grassi, cibo spazzatura, cibi fritti e alcool. Includere cibi sani come verdure, frutta, pesce, carne magra, fagioli, latticini a basso grasso, noci e semi, nella vostra dieta.

Mangiare più di proteine ​​e diminuire l'assunzione di alimenti che contengono carboidrati. Stendere i vostri pasti durante il giorno invece di mangiare tre pasti abbondanti, come ogni volta che mangiamo il cibo, i nostri corpi bruciare calorie per digerire. E se le proteine ​​sono inclusi in ciascuno di questi piccoli pasti, il metabolismo del corpo salirà e vi sentirete ancora più eccitato. Così, un programma di dieta corretta può aiutare a bruciare più calorie e anche a mantenere i vostri livelli di energia, che sono tanto necessarie per effettuare il sei pack abs routine di allenamento.

Al fine di ottenere sei pack abs in due settimane, una dieta sana dovrebbe essere complimentato con adeguata quantità di assunzione di acqua. L'acqua aiuta a ridurre la fame, il corpo idratante e lavando via le tossine e dei sottoprodotti di ripartizione di grasso dal corpo, così aiutando nel processo di ottenere sei pack abs.

Esercizi

Come ottenere un pacchetto di sei abs in 2 settimane non è facile, al fine di raggiungere questo obiettivo, uno ad alta intensità di routine l'allenamento cardiovascolare con esercizi addominali deve essere seguita. Esercizi cardiovascolari aiutano il corpo in spargimento di grasso da tutte le parti, compreso il vostro addome così li esegue a giorni alterni, cioè tre giorni alla settimana. Un efficace esercizio cardiovascolare è il ciclismo, che può essere effettuata all'aperto o in palestra su una cyclette stazionaria. È inoltre possibile includere il nuoto, jogging e corsa, in quanto anche questi sono molto efficaci per bruciare i grassi velocemente dal corpo.

Per tre giorni, eseguire esercizi cardiovascolari, i restanti tre giorni, non mirati esercizi addominali come scricchiolii, addominali sit-up, solleva la gamba, curve laterali e torsioni laterali. Include una serie di variazioni di scricchiolii nella vostra confezione da 6 abs workout, come scricchiolii standard, scricchiolii incrociate, gambe, crunch crunch reverse, crunch crunch gambe, 90 gradi, 45 gradi e crunch crunch a sfera, in modo che i muscoli addominali inferiori, superiori muscoli addominali, obliqui e le vostre, tutti vengono esercitate.

Six pack abs in 2 settimane sarebbe possibile solo se si tiene fede al piano di dieta a basso contenuto di grassi e sono in grado di eseguire esercizi ad alta intensità. Per ottenere sei pack abs così in fretta, è necessario fare almeno otto a dieci gruppi di ciascuno degli esercizi addominali con una ventina di ripetizioni in ogni set. Assicuratevi che il vostro corpo ottiene abbastanza resto tra gli allenamenti per recuperare se stesso. Solo se si ha la forza mentale e resistenza fisica a portare avanti con una routine di esercizio fisico intenso, che si dovrebbe andare avanti e mirare a ottenere sei pack abs in due settimane.

Nessun commento:

Posta un commento