sabato 24 novembre 2012

Come curare una distorsione alla caviglia


La caviglia è un giunto che collega il piede alla gamba. È noto anche come tibio-tarsica. È una delle articolazioni più importanti, in quanto porta la maggior parte del peso corporeo. Ma molte volte abbiamo la nostra torsione della caviglia, mentre con noncuranza cammina giù per le scale, giocare, correre su una superficie irregolare, o da molti altri motivi. Una distorsione alla caviglia o distorsione alla caviglia è molto comune tra bambini, adolescenti e persone sportive. Può essere molto dolorosa e può ostacolare la vostra vita quotidiana. Quindi, diventa molto importante per tutti sapere come curare una distorsione alla caviglia. Hai solo bisogno di seguire alcuni dei passaggi di seguito indicati facile e si può sbarazzarsi di questo problema in pochi giorni. Quindi, continuate a leggere per avere i dettagli.

Come curare una distorsione alla caviglia

Una distorsione alla caviglia può causare danni al vostro capillari sanguigni, i muscoli del piede, ossa, tendini, ecc Quindi la prima cosa da tenere a mente è di prendersi cura del piede mentre si cammina e giocare. Gli incidenti possono accadere, ma è necessario prendere le dovute precauzioni al fine di evitarli. Se siete ancora una distorsione alla caviglia poi seguendo sono alcuni dei consigli su come prendersi cura di una distorsione alla caviglia. Date un'occhiata al loro.

Metodo R.I.C.E

Questo è uno dei modi più veloci per curare una distorsione alla caviglia. RISO sta per il riposo, il trattamento ghiaccio, compressione ed elevazione. Quindi, possiamo dire che questo metodo si compone di quattro diverse terapie che sono molto efficaci e dovrebbero essere le cose principali da fare quando una persona ha una distorsione alla caviglia. È possibile ottenere le informazioni dettagliate di tutte queste quattro terapie nei punti seguenti.

Riposo

Il resto è molto importante in caso di una distorsione alla caviglia. Non si dovrebbe esercitare la caviglia come si può diventare critica. Ma non darò riposo completo per la caviglia, provare a fare alcuni semplici esercizi aerobici per mantenere un adeguato flusso di sangue nel piede. Non mettere molta pressione sul piede, e camminare con l'aiuto di stampelle o bastone da passeggio, se possibile.

Ice Trattamento

Secondo il trattamento viene ghiaccio. Anche se si accende secondo luogo, essa deve essere fatta in primo luogo. Appena ti rendi conto che ha una distorsione nella caviglia, applicare immediatamente la borsa del ghiaccio. Ciò consentirà di ridurre il gonfiore e l'infiammazione muscolare. Essa aiuterà anche ad alleviare il dolore. Non applicare il ghiaccio direttamente sulla pelle, lo prendono in un impacco di ghiaccio o di legare in un panno e poi applicarlo sul luogo interessato. Ripetete più volte al giorno.

Compressione

Terza è la terapia di compressione. Avvolgere la caviglia con una benda crepe. Questo bendaggio fornirà supporto e contribuirà alla pronta guarigione della lesione muscolare. Non avvolgerlo troppo stretto in quanto può limitare il flusso di sangue che possono ostacolare il processo di recupero. Se ti senti torpore il piede a causa del bendaggio compressivo, quindi rimuoverlo e avvolgerlo po 'allentato.

Elevazione

Questo è l'ultimo punto nel metodo R.I.C.E. Elevation aiuterà la vostra caviglia da ritenzione idrica e ridurre il gonfiore e il disagio causati a causa di esso. Così ogni volta che ci si siede, cerca di riposare le gambe su uno sgabello o una sedia tenendola di fronte, e se si sono distesi sul letto poi riposare la caviglia su un cuscino.

Contrasto Therapy

Questa terapia è considerata molto efficace nel favorire il flusso di sangue e riducendo il dolore e gonfiore. Prendete due secchi. Riempire uno con acqua calda e la seconda con acqua fredda. Mantenere una temperatura che si può sopportare. Metti il ​​tuo distorsione alla caviglia nel primo secchio di acqua calda tenerlo lì per 2 minuti. Nel frattempo, cercare di fare alfabeti con la punta del piede, che è dentro l'acqua. Ora togliere il piede infortunato e posizionarlo acqua fredda e ripetere lo stesso esercizio. Continuate a fare questo da 4 a 5 volte. Ripetere questa terapia 3 a 4 volte al giorno. Quando si tiene la gamba dentro l'acqua calda i vasi sanguigni si dilatano e aumentare il flusso di sangue e quando lo metti dentro l'acqua fredda si contraggono e abbassare il flusso di sangue. Questa espansione e contrazione migliora la condizione dei vasi sanguigni e aiuta nel recupero veloce.

Terapie fornite in questo articolo Buzzle sono molto efficaci e aiutare nel recupero veloce di una distorsione alla caviglia. Se non siete in grado di ottenere sollievo in 2 o 3 giorni, per poi consultare un medico. Se il dolore è insopportabile allora si può avere anche antidolorifici, ma è meglio consultare il medico prima di andare per eventuali trattamenti medici. Intrecciato tempo di guarigione della caviglia dipende totalmente da quanto bene si prende cura della vostra caviglia. Quindi, prenditi cura adeguata, dare riposo alla caviglia, e di esercitare regolarmente per mantenerlo in forma.

Nessun commento:

Posta un commento