mercoledì 28 novembre 2012

Recensioni di accesso Aetna dentali


A parte il dolore lancinante dentale, ciò che fa male di più è il costo di ottenerlo guarito. Non è vero? Beh, cura della salute dentale è un servizio piuttosto costoso che abbiamo bisogno di accedere per il nostro comfort. Bisogna essere pronti a sborsare migliaia al fine di ottenere più minuti dei trattamenti odontoiatrici eseguiti. E la cosa peggiore è che questi prezzi sono solo destinato ad aumentare in futuro. A causa di tutto questo, alla ricerca di prezzi accessibili assicurazione dentale o da un programma di sconti per le cure dentistiche è l'unica scelta che la maggior parte delle persone sono lasciati con. Durante la ricerca di un piano economico di sconto dentale, sarà sicuramente incontra il programma Access nome di Aetna dentale. Bene, ecco un articolo, che si occupa di programma Access Aetna dentale e la sua modalità di funzionamento.

Aetna Piano di Accesso dentale

Prima di tutto, Aetna è uno dei fornitori di assicurazione sanitaria che offre più convenienti piani di sconto dentale che si incontrato. Facci sapere circa i piani di accesso Dental Aetna. Questo piano non è una polizza assicurativa e bisogna capire che si tratta di un programma di sconti dentale. Si può essere una parte di esso, diventare un membro. C'è USD 10 addebito una tantum per il trattamento della domanda e il programma vi addebita un canone mensile o annuale. Questa rete è gestito dal Aetna, ma l'accesso è gestito da Careington.

Qualsiasi persona può diventare un membro pagando 7,95 dollari per un mese o di 79,95 USD per un anno. Le spese per una famiglia sono 9,95 USD al mese e USD 99,5 all'anno. Questo piano copre particolare dentali, più visione e piani di sconto USA Rx.

Il Piano preferito Dental utilizzando l'accesso dentale Aetna costa un individuo o una famiglia USD 89,95 all'anno. Questo piano offre piano di dentista Plus gratis USA programma di sconti Rx. Dopo essere diventato un membro, si riceverà una email contenente un collegamento mediante il quale è possibile stampare le carte d'identità per Rx, risonanza magnetica e raggi X piani di sconto. Con il programma di sconti Rx si può risparmiare fino al 15% sulla marca o 46% sui farmaci generici.

Aetna entra in contratto con i dentisti che ti tratta ad un costo scontato. Più di 76.000 odontoiatri e specialisti sono una parte della rete di accesso Aetna dentale. Questo programma di sconti è utile per minuto trattamenti dentali, come la pulizia e la X-ray per protesi dentali e le operazioni pure.

Accesso Aetna dentale è disponibile anche per alcune delle odontoiatria estetica, odontoiatria parodontale e trattamenti ortodontici. È possibile usufruire di circa il 15% fino al 50% di sconto sui vari trattamenti dentistici, come il procedimento odontoiatria generale, come la pulizia dei denti, i raggi X, corone dentarie, canali radicolari, canali radicolari molari, ortodonzia, sbiancamento denti, bretelle, adulto e bambino controllo di routine, checkup di routine sei mesi, otturazione in composito, protesi totale superiore, estrazione di un dente, ecc La cosa migliore di questo programma di sconti è che non ci sono restrizioni sulla salute o di età e chiunque può essere una parte del piano. E 'buono come prendere il meglio dentista di assicurazione per gli anziani, studenti o una famiglia. È inoltre possibile ottenere un servizio di gruppo e sconti per la vostra azienda o la società!

Vantaggi di accesso Aetna dentali

Un'altra specialità di cui si parla in molte riviste di accesso Aetna dentali è che questo programma dentale non ha alcuna data di scadenza o di scadenza e, quindi, per molti clienti, questo programma è meglio che anche i migliori a copertura totale dei piani di assicurazione dentale. Tutto quello che devi fare è diventare un membro di questo programma di sconti dentale, attraverso i loro diversi piani sconti speciali. Con questo programma, è possibile risparmiare denaro nel range di USD 10 a USD 260 sulle procedure dentali, che è abbastanza impressionante. Una volta diventato un membro con il piano di accesso Aetna Dental, si ottiene una carta d'identità. Tutto quello che devi fare è quello di mostrare la carta d'identità dal dentista per lo sconto sul trattamento. Significa che non è necessario alcun referral e si può utilizzare la carta tutte le volte che vuoi!

L'accesso Aetna dentale è buono come piani di assicurazione dentale con alcun periodo di attesa, dato che è possibile iniziare ad usarlo non appena si ottiene la carta d'identità. Quindi, come potete vedere dall'articolo di cui sopra sulle recensioni di accesso Aetna dentali, questo programma è abbastanza abbordabile e sembra essere efficace per la cura dei denti generale pure.

Nessun commento:

Posta un commento