mercoledì 28 novembre 2012

Cetrioli decapaggio


Il decapaggio è un ottimo modo per conservare la frutta e verdura e godere della sua crisi e il sapore delizioso tutto l'anno. È possibile scegliere qualsiasi vegetale per decapaggio, come cipolline, l'aglio, cetrioli, pomodoro verde, ravanelli, asparagi e peperoni. Il decapaggio avviene immergendo le verdure in una salamoia o aceto e aromatizzata con erbe e spezie. Cetriolo sottaceto può essere utilizzato come accompagnamento con hamburger e panini, e ha la capacità di ravvivare anche il piatto più blanda. Decapaggio cetrioli non è molto difficile da fare e tutto quello che dovete fare è dedicare un pomeriggio per farli. Quando si decapaggio cetrioli si dovrebbe tenere a mente che è necessario utilizzare decapaggio sale il sale o l'inscatolamento e non il sale da tavola comune. Anche scegliere solo cetrioli freschi e ferma per il decapaggio scopi. Qui vi guideremo su come cetrioli sottaceto.

Decapaggio Ricetta Cetrioli

Ricetta facile per i cetrioli per il decapaggio

Ingredienti

* 4 -5 decapaggio cetrioli a fette sottili

* 1 tazza di zucchero

* 1 tazza di aceto bianco

* Tazza di zucchero di canna

* 1 tazza di sale decapaggio

* 1 cucchiaio di semi di senape

* 1 tazza di cipolle bianche a fette sottili

* Tazza di aceto di sidro

* I cucchiaino di semi di sedano

* 2 foglie di alloro

Metodo

In una ciotola di vetro di grandi dimensioni, unire le fette di cetriolo con il sale di decapaggio e coprire e mettere in frigo per 1 o 2 ore. Rimuovere il cetriolo dal frigorifero e sciacquare sotto l'acqua fredda e tornare indietro alla ciotola. A questo punto aggiungere le cipolle affettate bianche e tenere da parte. In una casseruola, unire lo zucchero, bianco e aceto di sidro, zucchero di canna, semi di senape, semi di sedano e foglie di alloro e portare questa miscela a ebollizione. Mescolare il composto fino a che lo zucchero si è sciolto e poi versare il composto sopra i cetrioli e le cipolle affettate. Lasciate riposare il cetriolo in questa miscela di aceto per un'ora a temperatura ambiente e poi in frigorifero per 24 ore prima di mangiare. È possibile memorizzare questo cetriolo sottaceto in un contenitore di vetro a tenuta d'aria e può essere conservato in frigorifero per un massimo di 2 settimane.

Ricetta orientale per Cetrioli decapaggio

Ingredienti

* 1 cetriolo

* Tazza di aceto

* 1 cucchiaio di zucchero di canna

* 1 cucchiaino di olio di sesamo

Zenzero * 1 pollice, affettato

* 1 cucchiaio di olio peperoncino

Metodo

Lavate il cetriolo e la buccia di esso. Tagliate il cetriolo a fette sottili e tenere da parte in una ciotola. In un tegamino, scaldare l'aceto e aggiungete lo zucchero di canna e lo zenzero tagliato a fette. Portare questa miscela a lenta ebollizione e mescolate finché lo zucchero si è sciolto. Togliete il tegame dal fuoco e versare il composto sopra i cetrioli affettati. Utilizzare un cucchiaio o un mestolo per mescolare i cetrioli affettati garantendo che esse siano uniformemente rivestiti con la miscela di aceto e zucchero. Aggiungere l'olio di sesamo e posizionare il cetriolo sottaceto in contenitori puliti e sterilizzati.

Old-Fashioned Cetrioli Ricetta per decapaggio

Ingredienti

* 1 kg piccolo cetriolo verde

* 4 rametti di aneto fresco

* 1 tazza di sale decapaggio

* 2 tazze di aceto di vino bianco

* 4 tazze di acqua

* 8 spicchi d'aglio, pelati

Metodo

Prendete un barattolo grande e versare l'acqua calda in esso. Risciacquare e lasciare il barattolo di asciugare in modo naturale. Quando il vaso è luogo asciutto, 2 rametti di foglie di aneto e 4 spicchi d'aglio tritato. Lavare e tagliare l'estremità due dei cetrioli e infilarli dentro il barattolo fino a riempirlo. Aggiungere l'acqua per il vaso, una tazza alla volta e quindi aggiungere il sale di decapaggio e aceto bianco. Aggiungere due rametti di foglie più aneto e il resto gli spicchi d'aglio. Sigillare il vaso e dare una buona scossa in modo che i cetrioli sono ben rivestiti con aceto e sale. Posizionare il barattolo di cetrioli in davanzale della finestra e dare una settimana a fermentare prima di consumare.

Quindi questi erano alcuni cetrioli sottaceto ricetta che si può provare a fare a casa. Assicurarsi che i cetrioli sono sempre immersa nella miscela di aceto in modo da non rovinare. Conservare sempre cetrioli in vasetti di vetro e non barattoli metallici, come l'aceto in salamoia reagisce con il metallo. Lasciate che la salamoia fermento per un mese e il cetriolo perdono il loro colore traslucido e girare prima di gustare il loro sapore piccante.

Nessun commento:

Posta un commento