venerdì 23 novembre 2012

Come fare per capelli Thin Guarda Thicker


Se c'è una cosa che non si lamentano in me stesso, è il volume dei miei capelli. Grazie alla lubrificazione regolare come un bambino che cresce, i miei capelli ha un volume sufficiente a rendere mia sorella andare verde d'invidia. Beh, non è colpa mia che non aveva i capelli fini e sottili è? Tuttavia, ha sempre avuto i capelli davvero sani, a dispetto del volume scarso e capelli sempre in qualche modo sembrava molto migliore della mia abbia mai fatto. Come? Beh, ha preso i capelli sottili molto sul serio e utilizzato alcuni suggerimenti molto efficace per rendere i capelli sottili guardare più spesso e hanno effettivamente lavorato. Con questo articolo Buzzle, io condividere alcuni dei segreti con voi.

Haircut Destra

Sì, probabilmente avete letto più e più volte, ma questo non riduce la sua credibilità. Ottenere il taglio di capelli perfetto per fare look raffinato capelli è spesso un elemento essenziale in assoluto quando si desidera cambiare il modo di guardare e sentire circa i vostri capelli. Per le donne dai capelli corti, un taglio di capelli bob funziona meglio in quanto rende i capelli appaiono più voluminose. Anche disordinato, tagli di capelli irsuti guardare bene per i capelli corti. Per le donne dai capelli medio e lungo termine, un taglio di capelli a strati o instabile sembra molto volumizzante. Se non riesci a decidere da soli, consultate il vostro parrucchiere per un taglio che soddisferà il vostro tipo di capelli e viso. Non sono mai sbagliato, così fiducia in loro.

Prodotti giusti

Una volta che hai un taglio di capelli lusinghiero per rendere i capelli sottili guardare più spesso di quanto non sia, diventa il dovere di garantire che i vostri capelli riceve tutte le cure e nutrimento di cui ha bisogno per mantenere il suo volume. Per esempio, usare shampoo che sono fatte soprattutto per i capelli sottili e che aiutano a ispessire i capelli. Inoltre, quando si acquista condizionatori e sieri, assicurarsi che siano quelli volumizzante. Mentre i capelli di condizionamento, condizioni solo le estremità, altrimenti i capelli appare molle e piatto.

Dieta giusta

Oltre ai gradini esterni che ti portano ad assicurare che i vostri capelli sembra più spesso, è necessario seguire una dieta che è favorevole ai capelli. Ad esempio, foglie di curry sono noti per essere un ingrediente sorprendente per rendere i capelli più spessi. Pesce, ostriche, semi di lino, carote, uova, verdure a foglia verde, fagioli, noci, ecc, sono altri alimenti che vi aiuteranno a crescere i peli più spessi dalle radici. Quindi, prevedere, come molti di loro come si può nella vostra dieta quotidiana, per avere lucenti, capelli folti.

Tips and Tricks destra

La dieta giusta può richiedere un certo tempo per lavorare. Fino ad allora, si può contare su alcuni semplici suggerimenti e trucchi per rendere i capelli sottili cercare di spessore. Eccoli.

* Quando si soffia asciugare i capelli, girare i capelli a testa in giù e poi soffiare asciugare. Quando si asciugare dentro e fuori, sembra più spessa.

* Quanto più si spazzola i capelli, più spesso appare. Ma non lo spazzolare costantemente al punto di rompere i capelli.

* Potete anche provare alcune acconciature volumizzanti come una coda di cavallo alta, girando i capelli giù e poi raccolta e legandolo. Evitare di trecce come la peste!

* In alternativa è possibile ottenere riccioli temporanei o perms per aggiungere volume ai vostri capelli.

* È inoltre possibile nascondere alcune macchie imbarazzanti sul cuoio capelluto usando prodotti colorati destinati per esso.

* Inoltre, le luci e lowlights aiutano a mimetizzare i capelli sottili e farle sembrare più spessi.

* Un'altra cosa che puoi fare è legare i vostri capelli in uno chignon stretto per circa mezz'ora quando è bagnata, e quindi aprire il panino. I vostri capelli avranno un effetto scrunched e sarà più spessa.

Beh, il gioco è fatto. Una guida perfetta per come si può dare al vostro criniera un makeover e farlo sembrare rimbalzante e genuini. Sono ridicolmente facile non è vero? In realtà, io sono sicuro che si conosce già la maggior parte di loro. E allora, cosa stai aspettando? Andate a gorgeous!

Nessun commento:

Posta un commento