domenica 25 novembre 2012

Cervicite sintomi


Essendo una malattia ginecologica, cervicite è una condizione che colpisce quasi la metà di tutte le donne, indipendentemente da quanti anni sono, che sono già stati coinvolti in atti sessuali, anche se una volta, sono inclini a cadere preda a questo problema. È stato spesso confuso con altri segni di problemi diversi, dove la droga può entrare e aiutare i pazienti a trattare se preso in tempo.

Se non trattata precocemente, muco anomale che si sta costruendo, può interferire con una voglia di rimanere incinta, in modo da bloccare qualsiasi ingresso degli spermatozoi attraverso la cervice. L'infezione può diffondersi poi lentamente verso l'utero, le tube di Falloppio e in definitiva lo stesso utero. Cervicite durante la gravidanza possono sorgere dopo che ha concepito, lasciandola aperta ai problemi che colpiscono il bambino più, quindi, conoscere i sintomi cervicite tiene in anticipo un sacco di importanza.

Cervicite provoca nelle donne

Le cause di una cervice infiammata a causa di fattori legati allo stile di vita molti problemi interni o nel proprio sistema, è quello che vedremo in.

Allergie

Presenti in lattice preservativi o spermicidi contraccettivi possono provocare una reazione allergica all'interno del collo dell'utero, causando a condurre fino alla condizione di cervicite.

Malattie Sessualmente Trasmesse

Attraverso il contatto sessuale, si può ottenere infezioni derivanti in malattie come la clamidia, gonorrea o herpes genitale.

Infezione batterica

Un problema chiamato vaginosi batterica, è la presenza di batteri nella vagina, che porta a cerviciti causa di un infestazione.

Storia sessuale

Essere sessualmente attiva è un'altra ragione per cui la cervice nel tempo può ottenere colpite. Coloro che si impegnano in rapporti sessuali non protetti sono a maggior rischio di avere cervicite. Se si soffre di un passato di malattie sessualmente trasmissibili, quindi le possibilità sono alte anche qui, compresi quelli che hanno iniziato ad avere rapporti sessuali in giovane età.

I sintomi nelle donne cervicite

I segni evidenti che spuntano dopo uno è stato colpito con la cervicite può essere come tutte le altre malattie, un range di gravità a seconda della fase della malattia che stai subendo. Ecco come si possono individuare i sintomi di questo problema. I sintomi cervicite da clamidia sono simili a questi.

* Sensazione di prurito

* Scarico in eccesso seguito da mestruazioni

* Emorragie / spotting dopo un rapporto sessuale

* Dolore nell'addome nella parte inferiore (a volte sentito durante il rapporto)

* Dolore pelvico

* Dolore alla schiena bassa

* Urinare è il dolore a fare / difficile da passare

* Nausea

* Scarico giallastro

* Urinare di frequente

* Fever

* Lo scarico vaginale comporta un cattivo odore

I sintomi nelle donne cervicite mucopurulenta

Cervicite mucopurulenta è una condizione in cui la vagina espelle uno scarico mentre / giallo che proviene dal collo dell'utero. Lo scarico si basa pus, il che significa che c'è una parte dei globuli bianchi che sono infiammati, e l'altro è muco. Altri nomi taggati in questa condizione sono cervicite nongonococal, e non cervicite da Chlamydia. I sintomi che rientrano in questa condizione sono solo di due tipi.

* Maleodorante scarico dalla vagina

* Bianco / giallo formazione di pus

Il trattamento per la cervicite nelle donne

Ci sono alcune opzioni di trattamento disponibili per le donne sottoposte a forme di questa condizione. Trattamento per cervicite da clamidia e le sue altri tipi sono anche gli stessi viene menzionata. Cauterizzazione calore è una procedura che distrugge le cellule anormali presenti sulla superficie della cervice, dove altri tessuti normali naturalmente crescere e sostituire quello che è stato eradicato. Il trattamento laser e criochirurgia sono anche altre due opzioni disponibili per le donne, ma questi vengono proposti solo in casi estremi in cui l'infezione è aumentata a uno stato più grave.

I sintomi cervicite non può essere ignorato in nessuna circostanza in quanto ciò può seriamente alterare il vostro stato d'essere. Cerca i segni, e identificarsi con i diversi scenari messo avanti quando si tratta di cause di questa condizione. Se si rischia di affrontare qualsiasi di queste ragioni per avere cervicite, è meglio per farti esaminati per rilevare eventuali segni di questo problema. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento