venerdì 23 novembre 2012

Unghie Ridges


Quando è stata l'ultima volta che hai dato un'occhiata più da vicino le unghie? Quando si ha uno sguardo più da vicino le unghie, hanno fatto sembrare forte e sano o che hanno creste, ammaccature, colore o una forma anomala, ecc? E 'importante capire che le unghie sane sono lisce e senza alcun segno di rilievi o scanalature. Sono inoltre di colore uniforme e non hanno alcun macchie o scolorimento su di loro.

Spesso le persone dicono spesso le unghie sono un ottimo barometro della salute globale. Appena ci sono cambiamenti nell'aspetto delle unghie, può essere il primo segno di non diagnosticata problema medico. Creste unghie può essere un indicatore di carenza di ferro anemia indotta, problemi alla tiroide, ecc ora continuate a leggere ciò che provoca creste unghie e come trattare le creste unghie.

Ridges unghie Cause

Si è giustamente detto, che unghie e capelli sono un ottimo barometro della salute. Se una persona ha unghie sane è semplicemente indica che la persona ha una buona salute generale. Quando si nota creste unghie sulle unghie, ne fanno un punto di esaminare attentamente le vostre unghie. Ci sono due tipi di creste unghie, che si vedono, creste unghie vale a dire orizzontali e verticali, creste unghie.

Ridges unghie verticali

Creste unghie verticali sono abbastanza innocui e spesso sono una caratteristica di invecchiamento. Effetto 'Rail e groove' sulle unghie, che partono dalla base del chiodo per passare alla punta del chiodo sono creste verticali. Tale condizione non è limitato solo al letto chiodo, ma il chiodo continua a crescere ulteriormente nelle stesse condizioni. Sono come un dato di fatto comune problema di unghie e di un indicatore della salute delle unghie.

Con l'età, i livelli di olio naturale e diminuzione dell'umidità nei piatti unghie e provoca creste delle unghie. Quindi, queste creste diventata di primaria importanza con l'età e spesso non è un indicatore di una patologia seria. È comunemente osservato, che risalti verticali unghie può anche essere un problema ereditario. Talvolta, creste possono anche essere formato, se il chiodo viene in contatto con prodotti chimici. Nails può anche essere influenzata, se le unghie vengono a contatto con prodotti chimici, mentre facendo faccende domestiche, come ad esempio la pulizia della casa, lavaggio stoviglie, lavaggio auto, ecc

Ridges unghie orizzontali

Creste unghie orizzontali sono le creste, che corrono da un lato del chiodo longitudinale sull'altro lato del chiodo. Queste creste sono spesso un indicatore comune di una malattia sottostante o condizione medica, anche se non sempre. Vi è un particolare tipo di creste unghie chiamato linee di Beau, che sono un indicatore di malattia sottostante. I sintomi più comuni di creste orizzontali unghie sono profondamente scanalate creste, che scorrono orizzontalmente e sono leggermente più scuri in apparenza. Essi possono essere causati a causa di lesioni al letto ungueale, la malnutrizione, disturbi metabolici, il consumo di alcuni farmaci, ecc

Trattamento Ridges unghie

Se si dispone per eseguire le faccende quotidiane e le vostre mani sono in acqua per un lungo periodo di tempo, si consiglia, di utilizzare guanti per proteggere le mani e le unghie.

Quando hai le unghie creste orizzontali, si dovrà attendere fino a quando le unghie crescono, prima di poterli tagliare in forma desiderata. Fino a quando le unghie sono in crescita, si consiglia di mano di fondo per rafforzare la base delle unghie. I cappotti di base impedirà i chiodi di scheggiatura o rottura. Nel caso in cui le unghie sono scheggiature o di rottura, non li rompono, invece usare un cutter per tagliare chiodo in una forma corretta.

Lucidatura unghie con smeriglio bordo contribuisce a ridurre creste unghie, ma si dovrà garantire, è lucidare le unghie solo in una direzione e non andare avanti e indietro. Utilizzando una crema idratante sulle mani e unghie prima di colpire il sacco, è molto importante. Se sono confortevoli, si può anche indossare guanti dopo aver applicato una lozione idratante.

Non è consigliabile, è possibile utilizzare un certo numero di prodotti per le unghie e fa sì che spesso le unghie diventano fragili e deboli. Insieme a tutte queste misure, ci si assicuri di prendersi cura della vostra dieta. Includere frutta fresca, verdura nella vostra dieta e anche alimenti ricchi di ferro, zinco e vitamina B dovrebbe essere una parte della vostra dieta. Per migliorare la salute delle unghie stare molto attenti con la vostra dieta.

Quando notate creste unghie, si dovrà distinguere tra creste verticali e creste orizzontali. Si consiglia, hai una parola con il vostro medico curante per scoprire eventuali problemi di fondo.

Nessun commento:

Posta un commento