venerdì 9 novembre 2012

L-Carnitina Effetti Collaterali


La carnitina è uno naturalmente disponibile, composto di ammonio quaternario. E 'prodotto dagli amminoacidi, lisina e metionina. La vitamina C è essenziale per la biosintesi di carnitina. Carnitina esiste in due forme stereoisomeriche. Questi sono L-carnitina e D-carnitina. L-carnitina è la forma biologicamente attiva. La sua funzione è di trasportare gli acidi grassi dal citosol ai mitocondri nelle cellule del corpo. In mitocondri, gli acidi grassi vengono bruciati per liberare l'energia. In questo modo, L-carnitina aumenta l'uso di grasso come fonte di energia nel corpo. Questa è la ragione che lo rende utile in perdita di peso.

L-carnitina si trova in avocado, latticini, carne rossa, frutta, verdura e prodotti di soia fermentati come il tempeh. Scarso apporto di tali alimenti può provocare una deficienza di L-carnitina nel corpo. Bassi livelli di L-carnitina causare una serie di complicazioni. I più importanti sono l'affaticamento muscolare, bassi livelli di zucchero nel sangue e crampi muscolari. Inoltre, i bambini crescono e le donne incinte hanno bisogno più alti livelli di L-carnitina. Pertanto, L-carnitina supplementi nutrizionali sono disponibili sul mercato.

L-carnitina è usato per trattare una vasta gamma di disturbi mentali, come la malattia di Alzheimer, pensando incapacità associato con dipendenza da alcol, depressione e perdita di memoria correlata con l'età cresce. In aggiunta a questi, forma acetilata di L-carnitina, chiamato acetil L-carnitina, viene utilizzato nel trattamento di scarsa circolazione nel dolore cervello, del nervo a causa di farmaci o diabete, cataratta e disturbi genetici come la sindrome di Down. I benefici nutrizionali e sulla salute di L-carnitina sono numerosi, ma non dovrebbe mai essere presa senza prescrizione medica. Molti casi sono stati segnalati di aver subito da L-carnitina effetti collaterali. Impariamo qualcosa sugli effetti collaterali della L-carnitina.

Diversi possibili L-carnitina Effetti Collaterali

Assunzione di normali livelli di L-carnitina non provoca alcun effetto negativo sul corpo. Generalmente, il dosaggio prescritto di L-carnitina non è più di 5 grammi al giorno. Il dosaggio deve essere rigorosamente rispettata. Molti casi sono stati segnalati, dove alti livelli di L-carnitina ha portato in una sorta di disagio. Pertanto, la possibilità di L-carnitina effetti collaterali è rara ma non nullo. Di seguito è riportato un elenco di possibili effetti collaterali della L-carnitina.

* Molti dicono di sentirsi energici dopo l'assunzione di L-carnitina. Assunzione di notte o la sera tardi può causare difficoltà ad addormentarsi.

* Prendere più dosi prescritte di L-carnitina è spesso causa di diarrea con un notevole aumento dell'appetito.

* I Molti pazienti su prescrizione lungo termine di L-carnitina si lamentano dell'odore 'pesce' dai loro corpi. Alcuni di loro anche sviluppare problemi di irritazione della pelle come eruzioni cutanee, prurito e la pelle.

* Nel caso in cui lei è un paziente di malattia vascolare periferica, diabete, ipertensione, malattie renali e cirrosi, si deve informare il medico se sta prescrizione si L-carnitina, in quanto si ritiene di interagire con i farmaci per lo stesso.

* L-carnitina non è raccomandabile una persona che è farmaci antitumorali come doxorubicina. Ciò è perché tende a proteggere le cellule del cuore dagli effetti tossici di doxorubicina, e quindi, riduce l'efficacia.

* Dal momento che L-carnitina partecipa ai processi metabolici, alcuni miti, esperienze sgradevoli sono del tutto naturali. Molte persone si sentono nausea e vertigini nei primi giorni della sua assunzione. Di solito, tali L-carnitina effetti collaterali scompaiono come il corpo si abitua ad esso.

* I Molte persone che sono in regolare dosaggio di L-carnitina soffre di frequenti eruzioni cutanee, vomito, diarrea e agitazione.

Per ulteriori informazioni, vedi anche:

* Effetti collaterali Creatina

* Effetti collaterali Trazodone

I benefici per la salute della L-carnitina sono molto più ai suoi rischi potenziali sul benessere generale. E 'sicuro e rimane come tale, finché si prende in dosi prescritte. La possibilità di L-carnitina effetti collaterali sorge solo quando non si usa come consigliato. Quindi, seguire attentamente le indicazioni di dosaggio e le istruzioni impartite dal personale sanitario, di trarre tutti i vantaggi della L-carnitina in modo sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento