mercoledì 28 novembre 2012

Spasmi muscolari in piedi


Spasmi muscolari sono contrazioni involontarie e forzata a causa di diversi muscoli del corpo, che non rilassarsi. In alcuni casi, possono anche essere considerato come crampi muscolari, spasmi nei muscoli. Il più delle volte gli spasmi durano per un breve periodo, ma possono essere gravi e molto dolorosa al tempo stesso. Spasmi muscolari in piedi possono essere indicati come spasmi o spasmi carpopedal piede. La regione più comune colpiti da crampi muscolari in piedi è l'arco interno del piede e le dita dei piedi. È l'alluce, che è più interessato. Spasmi muscolari può colpire anche altre parti della gamba, come i muscoli della coscia e del polpaccio, ancora una volta i muscoli del polpaccio sono più comunemente colpiti. Scopriamo che cosa provoca spasmi muscolari.

Quali sono le cause Spasmi muscolari in Piedi

La causa più comune di spasmi muscolari in piedi e le dita è uno stile di vita sedentario, il movimento poca o nessuna affatto. Vita sedentaria porta all'obesità, che a sua volta causa debolezza muscolare. Le altre cause sono:

* La disidratazione si dice che sia una delle cause più importanti di spasmi muscolari in piedi.

* Se c'è un danno causato al piede, a causa di certi movimenti ripetitivi, può portare a spasmi muscolari alle gambe pure.

* Secondo una ricerca, le persone con i piedi piatti sono più inclini a spasmi muscolari in piedi, rispetto a persone con i loro archi in piedi.

* I giunti flessibili Hyper nei piedi può portare a spasmi e contrazioni muscolari pure.

* Se l'intensità di esercizio è aumentato improvvisamente, spesso aumenta la pressione sul piede, che è quando si verificano spasmi.

* Scarsa circolazione sanguigna, con scarsa disponibilità di ossigeno nel sangue è una delle cause di spasmi muscolari gambe.

* Squilibri elettrolitici causati a causa di bassi livelli di calcio, i livelli di potassio nel corpo è spesso la causa degli spasmi muscolari.

* Il danno causato ad un nervo o un gruppo o più nervi più, in un muscolo particolare, può innescare spasmi muscolari.

* Morbo di Parkinson, sclerosi multipla può anche causare spasmi muscolari.

* Controllo Altered neuromuscolare può provocare la contrazione del muscolo e non di rilascio, con conseguente spasmo.

* Molto pochi sono consapevoli del fatto che i disturbi della tiroide è anche indicato come cause di crampi ai piedi.

* Carenza di vitamina D è anche una delle cause spasmo muscolare.

Spasmi muscolari nel trattamento Feet

Il più delle volte non si vede, che gli spasmi muscolari andare via da soli. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare a contribuire ad accelerare la guarigione. Il primo consiglio è quello di fermare l'attività, che ha causato il muscolo per andare in spasmo. Estendere la gamba e poi delicatamente puntamento e flettere i piedi, vi aiuta a rilasciare le contrazioni, che ha dato origine alla spasmo. Se possibile, si consiglia di allungare il giunto fino al crampo scompare. Potete anche chiedere a qualcun altro per massaggiare il muscolo crampi, che aiuterà a liberare la contrazione nel muscolo. In alternativa può anche essere l'uso di impacchi di ghiaccio sulla zona interessata. Se lo spasmo dura per un periodo di tempo più lungo, acqua calda può essere utilizzato per ridurre il dolore muscolare. L'uso del bendaggio elastico per la compressione aiuterà a rapida guarigione del muscolo pure.

Prevenire Spasmi muscolari in Piedi

Se gli spasmi muscolari sono causati dalla carenza, quindi supplementi appropriati possono essere prese. Calcio e vitamina D sono spesso detto di essere utile. Poiché la maggior parte di noi ora hanno uno stile di vita sedentario, facendo alcuni tratti a intervalli regolari durante il giorno impedirà il muscolo andando in spasmi. Si consiglia di fare dei tratti fascite plantare. I tratti impedisce anche i muscoli di ottenere più corta o più stretta, o entrambi. Insieme a tratti, una qualche forma di esercizio aerobico aiuterà anche a costruire la forza. Se disidratazione è la causa di spasmi muscolari, quindi bere quantità sufficiente di acqua è raccomandato.

Se notate, si soffre di spasmi muscolari in piedi più spesso, allora è consigliabile, si chiede il parere del medico sul spasmi muscolari cronici. Il medico sarà in una condizione migliore per trattare te, a seconda della causa del problema. Allo stesso tempo, è consigliabile non sé diagnosticare la condizione e trattarlo.

Nessun commento:

Posta un commento