venerdì 2 novembre 2012

Concealer for Men


Concealer è un prodotto ottimo trucco per nascondere i vari tipi di macchie della pelle. Le donne utilizzano ampiamente correttori per camuffare segni dell'acne o patch pigmentazione. Concealer è anche di grande aiuto per nascondere i cerchi scuri sotto gli occhi orribili. Anche se, tradizionalmente il correttore è stato utilizzato da donne, gli uomini sono anche vittime dei problemi della pelle di cui sopra. Fino ad ora, gli uomini utilizzati per accontentarsi utilizzando correttori realizzati per le donne. Tuttavia, in questi giorni, molte aziende cosmetiche hanno lanciato la propria linea di correttore speciale per gli uomini.

Perché Concealer speciale per gli uomini?

Uomini e donne hanno sostanzialmente differenti tonalità della pelle così come texture. La pelle di una donna è più giusto, più liscia e più morbida pelle di un uomo. Naturalmente, i prodotti cosmetici per le donne sono formulati tenendo conto delle esigenze della pelle di una donna. Questi prodotti o non soddisfare gli uomini o non ne producono i risultati desiderati. Indovinando la domanda di correttore speciale per gli uomini, molte aziende cosmetiche hanno formulato correttori che si rivolgono esclusivamente alle disgrazie della pelle di un uomo. I correttori sono disponibili in una gamma di sfumature, in modo da soddisfare ogni tono della pelle.

Acne Concealer for Men

Concealers acne sono molto richiesti sia per gli uomini e donne. Anche se, questi correttori non sono efficaci per la mimetizzazione freschi segni dell'acne, ma soprattutto grande lavoro per i vecchi punti dell'acne. La maggior parte dei correttori per gli uomini sono a base di olio, correttori acne però sono un'eccezione. La ragione è, l'olio dalle concealers ostruisce spesso i pori della pelle peggiorando la condizione del acne. Un correttore oil free allevia questo problema. Inoltre, il correttore brufolo per gli uomini contiene acido salicilico, che aiuta a esfoliazione della pelle morta, facilitando così il processo di guarigione di acne. Questi concealers anche presentare una colorazione verde, che è particolarmente efficace in miscelazione con i punti rossi sotto, in modo che il risultato è più naturale. Un correttore acne è molto utile per nascondere le macchie in modo efficace dell'acne, soprattutto se le macchie sono piccole.

Under Eye Concealer for Men

Un correttore sotto gli occhi per gli uomini funziona abbastanza simile a quello per le donne. E 'oil free ed è di lunga durata. Contiene ingredienti idratanti che mantengono la regione sotto gli occhi ben idratata. La formula oil free impedisce che il correttore di pieghe o di sedimentazione nelle rughe sotto gli occhi. Il correttore si mescola bene con la pelle e nasconde le occhiaie con successo. Questo è un ottimo prodotto per rendere un look rinfrescante per gli occhi stanchi. Sotto l'occhio correttore per gli uomini è per lo più disponibile in tre tonalità. Un consiglio, mentre la scelta della giusta tonalità di correttore per le occhiaie è che si dovrebbe sempre andare per uno che è una tonalità più scura del vostro tono della pelle del viso. Se si va per un altro più leggero o uno che corrisponde al tuo tono della pelle, è molto probabile che finire con la pelle grigiastra cercando sotto i vostri occhi. Inoltre, rende la vostra pelle uno affondata, aspetto giallastro. Quindi, sempre scegliere una tonalità perfetta per il vostro correttore sotto gli occhi.

Se stai cercando il miglior correttore per gli uomini, quindi scegliere il correttore in base alle proprie aree problematiche. Inoltre, l'applicazione del correttore è della massima importanza, se si vuole evitare di guardare molto femminile o innaturale.

Nessun commento:

Posta un commento