venerdì 16 novembre 2012

Misteri dei Teschi di Cristallo


Un teschio di cristallo è un modello di teschio umano che è stato scolpito o intagliato da un cristallo di rocca lattiginoso. Gli archeologi hanno scavato circa tredici teschi di cristallo in Centro e Sud America e anche in alcune parti del Messico. Ci sono prove per dimostrare questi crani sono stati trovati nei pressi delle rovine delle antiche civiltà azteche e maya. Gli storici sostengono anche alcuni dei teschi aveva legami con l'antica civiltà del Perù. Tesi teschi di cristallo sono tra 5.000 e 36.000 anni. Teschi di cristallo sono uno dei misteri irrisolti del mondo antico. Molti popoli indigeni sostengono che questi teschi di cristallo hanno proprietà magiche e la guarigione. Tuttavia, non vi è alcuna prova a sostegno della loro richiesta. La loro origine è un mistero sconcertante. Qui guardiamo alcuni dei teschi di cristallo ei misteri ad essi associati.

Mitchell-Hedges Skull

Un archeologo inglese, Albert Mitchell Hedges, e sua figlia Anna ha scoperto un teschio di cristallo tra le macerie dell'altare tempio Maya. Il cranio era fatta di cristallo di rocca e ben levigata. Tuttavia, la mascella inferiore del cranio mancava. Più tardi si è scoperto a breve distanza dal sito.

I punti lisce su il teschio di cristallo potrebbe essere facilmente spostato. Un fatto interessante è, chi aveva toccato il cranio aveva provato sentimenti molto strane. La prima persona a sperimentare cose strane era Anna.

Ha detto, sognava la vita degli indiani nativi che aveva vissuto secoli fa. Era in grado di descrivere i suoi sogni nel dettaglio e ha anche detto che sentiva il parlare indiani. I sogni strani la perseguitava solo se teneva il teschio di cristallo vicino al suo comodino. Se è stata rimossa da lì, che non hanno avuto strane sensazioni o sogni.

Nel 1960, dopo la morte del padre, Anna ha consegnato il teschio di cristallo gli scienziati perché credeva che il cranio era troppo perfetto per essere stralciata dagli indiani antichi.

Un critico d'arte, Frank Dorland, su indagini ha scoperto il teschio di cristallo pesa 5.13 kg, 203 mm di lunghezza e 125,4 mm di larghezza, è stato fatto da cristallo intero. Il cranio è stato fatto di varie combinazioni di lenti, prismi e canali. Questo complicato sistema ha creato particolari effetti ottici. Ha consegnato il cranio a Hewlett-Packard.

Gli esperti di Hewlett-Packard per l'analisi ha scoperto che il teschio di cristallo avrebbe potuto essere tagliata solo con diamanti. Il motivo è la durezza del cristallo di rocca è leggermente inferiore del diamante, topazio e corindone. Il cranio consisteva di tre o quattro articolazioni e persino la mascella inferiore ha un giunto. Il teschio di cristallo ha contraddetto tutte le leggi della fisica. Oggi è conservato nel Museo Nazionale degli Indiani Americani a Washington, DC Anna Mitchell Hedges è nei suoi anni Ottanta e risiede in Canada.

Teschio di Cristallo Maya

Teschio di Cristallo Maya e del cranio di ametista sono stati scoperti nel 20esimo secolo in Messico e Guatemala. Questi teschi sono stati clandestinamente negli Stati Uniti da un sacerdote Maya. Il teschio era fatto di ametista viola quarzo e il teschio di cristallo è costituito da cristallo di rocca. Entrambi sono stati studiati presso i laboratori della Hewlett-Packard. Questi crani sono stati conosciuti per tagliare contro l'asse del cristallo. Questi crani assomigliavano.

I teschi di cristallo Tra gli altri inglesi e Parigi Teschio di Cristallo, Texas o di Max teschio di cristallo, teschio azteco e così via.

Il solo cranio che assomiglia a Mitchell-Hedges cranio cranio Rose Quartz. Questo è stato trovato vicino al confine del Guatemala e Honduras. E 'di dimensioni leggermente maggiori rispetto alla Mitchell-Hedges cranio. Tuttavia, si rivela un meraviglioso artigianato. Perché e come questi teschi di cristallo sono state fatte è ancora un mistero.

Nessun commento:

Posta un commento