venerdì 30 novembre 2012

Miglior fotocamera impermeabile 2011


Se avete intenzione di andare per una gita sulla spiaggia o semplicemente su una stazione della collina durante la stagione delle piogge, portando con sé la macchina fotografica standard e usarlo in queste condizioni non potrebbe essere appropriata. Al fine di soddisfare le esigenze fotografiche in queste situazioni, le telecamere impermeabili sono le scelte migliori. Come suggerisce il nome, le telecamere impermeabili sono specificamente realizzati per essere utilizzati in caso di pioggia, scattare le foto subacquee, o semplicemente in condizioni difficili con molta umidità. Se vi state chiedendo che la fotocamera impermeabile è superiore, sono disponibili opzioni di marchi importanti come Canon, Panasonic, Olympus, ecc

Elenco delle migliori fotocamere impermeabili (2011)

Olympus Stylus Tough 8010

Questo è probabilmente il miglior fotocamera digitale impermeabile disponibile sul mercato al momento. Il produttore sostiene che questo modello di 14 megapixel della fotocamera di essere il 'go-dovunque, fare-nulla'. Insieme con l'assunzione di impressionanti scatta, questo $ 380 registra anche video HD. Le guarnizioni di tenuta e guarnizioni tenere lontano l'acqua, e le immagini possono essere cliccati in profondità quanto 33 piedi. Altre caratteristiche includono antiurto fino a 6,6 metri, indeformabile fino a 220 sterline, e il funzionamento fino a -10 啮 瘠.

Canon PowerShot D10

Un altro modello che è considerato nella migliore categoria è la Canon PowerShot D10. È dotato di un corpo robusto, con una fotocamera da 12 megapixel e zoom ottico 3x per immagini di qualità. Esso prevede inoltre fino a 33 ft impermeabile e fino a -10 啮 瘠 capacità di gelo, e cade in grado di gestire fino a 4 metri. Inoltre, si ottengono tutte le funzioni standard che sono disponibili in altri modelli del produttore. Il prezzo di questa fotocamera risulta essere di circa $ 300.

Pentax Optio W90

La Pentax Optio W90 è stata inclusa in 'Gear of the Year' l'Estate 2010 categoria. Questa fotocamera digitale impermeabile è più difficile rispetto a qualsiasi altro dispositivo di imaging. I punti di forza sono impermeabili fino a 20 metri, resistente agli urti fino a 4 piedi e al gelo e alla polvere pure. Viene fornito con un discreto sensore 12,1 megapixel con zoom ottico 5x. Inoltre, è possibile anche registrare filmati HD 720p a 30 fps. La lampada di assistenza autofocus consente di mettere bene a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione situazioni. Potrebbe essere necessario pagare circa $ 280 per ottenere il W90.

Panasonic Lumix DMC-TS2

Panasonic è un popolare produttore di macchine fotografiche impermeabili. Le DMC-TS2 caratteristiche case come prova d'urto fino a 6,6 m, impermeabile fino a 33 ft, gelo fino a -10 啮 瘠, e alla polvere per ambienti sfavorevoli. La fotocamera da 14 megapixel ha anche una spiaggia e surf, snow e modalità sport, e uno zoom ottico 4,6 x. L'esterno è costruito in modo tale da rendere il dispositivo adatto ad essere usato in acqua o in aree sabbiose. Il prezzo è riferito ad essere da qualche parte vicino a $ 315.

Fujifilm FinePix XP10

Fujifilm annuncia questo modello per avere un '4-way protezione ', il che significa che la protezione da acqua, caduta, gelo e polvere. È possibile fare clic scatta dal profondo come 3 m, o in condizioni di congelamento fino a -10 啮 瘠. Si tratta di 3,3 piedi antiurto e la configurazione corpo metallico lo rende resistente alla polvere pure. Ha anche la possibilità di registrare video HD 720p. Il prezzo è quotato a circa $ 200. L'XP10 è certamente una delle fotocamere più diffuse impermeabili intorno.

Casio Exilim EX-G1

La EX-G1 è una fotocamera sottile impermeabile da Casio che ha shock-proofing, freeze-proofing e caratteristiche a prova di polvere. Ha ricevuto il premio per il 'Best Compact Camera Rugged' dalla Technical Image Press Association (TIPA). È possibile scattare foto da una profondità di 10 metri sott'acqua e che anche per 60 minuti. Si può gestire una caduta da fino a 7 metri, e può essere utilizzato a temperature di congelamento -10 啮 瘠. Viene ad un prezzo abbordabile di circa $ 230.

Spero che dopo aver letto questo articolo, potrebbe essere facile per voi a scegliere la migliore fotocamera impermeabile. Per ulteriori informazioni sui prodotti di cui sopra, si consiglia di visitare il negozio più vicino fotografia o al sito web del produttore. Si può anche fare riferimento a recensioni di fotocamere impermeabili per scoprire la migliore. Queste telecamere sono le scelte migliori per soddisfare le esigenze fotografia in condizioni sfavorevoli.

Nessun commento:

Posta un commento