venerdì 2 novembre 2012

Crescere la barba


La barba è una delle cose che un maschio adolescente guarda davvero al futuro. Dimmi a questo proposito! Ero così eccitata quando il primo filone di capelli mai apparso sul mio viso. Naturalmente era piuttosto una lunga attesa per me - i miei compagni di classe ha ottenuto due anni prima di me! Quindi non vedevo l'ora di crescere la barba come chiunque altro della mia età. La gente nei loro adolescenza, che vedono lo sport attori cresciuti tutti i tipi di barba non può fare a meno di sentirsi impaziente di quando anche loro saranno in grado di crescere la barba. Per i ragazzi più timidi là fuori, si sappia che questa è una domanda molto comunemente chiesto. Ma post-barba, è un bel po 'di lavoro.

Crescere alcuni consigli Beard

Crescere la barba più veloce

C'è un modo per far crescere una barba più velocemente di quanto sta crescendo proprio adesso? Beh, può sembrare un racconto di vecchie comari, ma è possibile stimolare la crescita della barba con la rasatura più spesso. Si dice che se si esegue una lama leggermente rasatura sulla pelle vergine, potrebbe cominciare a crescere i capelli più velocemente. Altre cose si possono tenere a mente sono di avere una dieta ricca di proteine ​​e sali minerali. Capelli hanno bisogno di proteine, in modo da consumare una buona quantità di proteine ​​nella vostra dieta può stimolare la crescita facciale dei capelli.

Come Groom la barba?

Ora, se si finalmente la barba che sei oh-così-fiero, si potrebbe anche provare uno degli stili di barba per gli uomini buoni. La mia prima barba ha cominciato a crescere sul mento e poi appena sotto il labbro superiore, poi le chiusure laterali. Quindi, se avete appena iniziato, si potrebbe semplicemente accontentarsi di quello che è conosciuto come un pizzetto o una patch anima. Un pizzetto è una barba che cresce fuori il mento. La patch anima è un po 'di barbetta che è cresciuto sotto il labbro inferiore. Potete anche provare a mantenere entrambi, ma poi, la rasatura la parte compresa tra il pizzetto e la patch anima diventerà un bel fastidio. Se crescere la barba su tutto il viso, si potrebbe provare boccoli crescita. Un blocco è un lato la crescita dei peli del viso mantenuto sui lati del viso. Si potrebbe provare a crescere in un modo che sembra una linea sottile fatta con una matita, o si può andare per spesse boccoli, popolarmente noto come 'carne chop'.

Come tagliare la barba?

Se siete assolutamente stanco di mantenere la bussola, il taglio e tagliare tutti i giorni, cercando di farlo sembrare buono, giusto la barba il tutto! Taglio di una barba è semplice e senza fronzoli. Tutto ciò che serve è una macchina zero o un rasoio elettrico. È sufficiente muovere il rasoio elettrico intorno alla vostra barba ogni due giorni per sostenere che stoppie sexy. Un sacco di attori di oggi sostengono che tre giorni di barba lunga, così questi suggerimenti barba taglio sarà utile. Usare sempre la crema da barba in quanto aiuta i capelli si staccano dalla parete e rende la rasatura molto più facile. Per la partita con esperienza, è possibile perfezionare il vostro viso con i capelli un paio di forbici, ma temo si impara che solo con il metodo trial-and-error!

Una barba aggiunge al quoziente sensualità di un uomo, quindi, imparando a mantenere e far crescere la barba perfetta per voi è un male necessario. Ma con un po 'di lavoro e arte, si potrebbe fare un hobby di esso! Una barba diversa potrebbe anche cambiare completamente il tuo look!

Nessun commento:

Posta un commento