domenica 25 novembre 2012

Come perdere maniglie dell'amore


Maniglie dell'amore sono quei regioni ingombranti verso i fianchi, al lato del vostro ventre. Sembrano molto sgradevole e proibire di indossare abiti alla moda. Maniglie dell'amore sono fondamentalmente segni di eccesso di grasso nel corpo che vengono memorizzati nella regione addominale inferiore. Maniglie dell'amore possono essere formate in entrambi gli uomini e le donne e sono molto difficili da eliminare. Molte persone si lamentano che non perdono la loro maniglie dell'amore a dispetto di eseguire crunch, sit up e altri esercizi addominali. Ciò è dovuto a un approccio sbagliato verso la perdita di maniglie dell'amore. Dal momento che maniglie dell'amore sono il risultato di un eccesso di deposizione di grasso, è necessario ridurre e bruciare il grasso immagazzinato nel corpo. L'esercizio fisico e dieta sono due chiavi fondamentali per perdere maniglie dell'amore. Cerchiamo quindi di discutere su come perdere maniglie dell'amore.

Come perdere Love Handles con l'esercizio

Molte persone pensano che l'esecuzione di esercizi che colpire i muscoli addominali sono gli unici esercizi che vi aiuteranno a perdere maniglie dell'amore. Questo è un equivoco, poiché la riduzione della macchia di maniglie dell'amore non è possibile ed è necessario eseguire esercizi che si integra armonicamente tutto il corpo. Il primo passo per perdere le maniglie dell'amore è quello di bruciare il grasso accumulato in eccesso nel vostro corpo. Esercizi cardiovascolari come esercizi aerobici, corsa, nuoto, jogging, ecc, hanno dimostrato di essere efficace nel ridurre il grasso accumulato in eccesso nel nostro corpo. Hai bisogno di bruciare le calorie in eccesso nel vostro corpo. Non solo esercizi di bruciare i grassi, è anche necessario eseguire esercizi che tono gli addominali. Altrimenti si perde solo i grassi, ma la parte sporgente sarà ancora sostenere. È inoltre possibile eseguire esercizi di attrezzature cardiovascolari, come allenatore ellittica o tapis roulant. Esecuzione di esercizi ad alto impatto è uno dei modi migliori per perdere maniglie dell'amore. Esercizi di allenamento, come scricchiolii semplici, crunch obliqui, torsioni del tronco, esercizi obliqui, ecc, sono alcuni degli esercizi efficaci per ridurre le maniglie dell'amore. Per sbarazzarsi di maniglie dell'amore in meno tempo un regolare esercizio fisico è obbligatoria. Ma avete bisogno di una forte determinazione verso il vostro programma di allenamento. È necessario prestare almeno 45 minuti su base giornaliera e ad aumentare l'attività fisica.

Come perdere Love Handles con la dieta

Perfetta combinazione di esercizio fisico e dieta è la soluzione a come perdere maniglie dell'amore veloce. Solo eseguendo allenamento rigoroso e nessun controllo sulla dieta non sta andando ad aiutare in qualsiasi modo. Hai bisogno di guardare fuori ciò che si mangia ed evitare tutto ciò che può aumentare la percentuale di grasso nel corpo. Il consumo di calorie superiore a quello richiesto dal corpo, è una delle ragioni più comuni per la formazione di maniglie d'amore. In questo modo è necessario seguire una dieta controllata calorie in grado di fornire tutto il nutrimento necessario al corpo. Strictly evitare il consumo di cibi spazzatura, cibi zuccherati e cibi ad alto contenuto di carboidrati. Il consumo di alimenti che aumentano il vostro metabolismo, aiuta a bruciare le calorie consumate. Si consiglia di bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno. Questo non solo aiuterà nella pulizia del corpo, ma anche sopprimere l'appetito. Evitare l'assunzione elevata di sodio, in quanto porta a ritenzione idrica nel corpo. Smettere di mangiare cibi trasformati e ready-made e si basano su frutta e verdura fresca. Aumentare l'assunzione di fibre nella dieta, poiché ha un numero di benefici per la salute che comprende la perdita di peso.

Questo era in sintesi su come perdere maniglie dell'amore e il grasso della pancia. Consultare un dietista e ottenere i vostri pasti giornalieri previsti. Eseguire gli esercizi per le maniglie d'amore su base regolare e di ottenere quei abs sexy piatte.

Nessun commento:

Posta un commento