venerdì 2 novembre 2012

Braid Designs


Uno dei più elegante l'acconciatura è un taglio di capelli intrecciati. Sono molto semplici da creare e non hai bisogno di molti prodotti per lo styling per farli. Ci sono diversi modi per treccia dei capelli, dalla treccia inglese semplice, classica treccia alla francese treccia Fishtail mozzafiato. Quando si conosce dei metodi principali per i capelli treccia, è possibile creare molti disegni treccia e venire con acconciature treccia belli e unici. Se avete i capelli lunghi o capelli di lunghezza media, ci sono molti disegni treccia che è possibile creare. Qui ci accingiamo a darvi alcune design elegante e unico treccia che si possono creare a casa.

Capelli Treccia Designs

Una volta che sai come fare diversi tipi di trecce, è possibile sperimentare con diverse acconciature treccia. Anche le celebrities indossano belle acconciature con le treccine sul tappeto rosso. Riportate di seguito sono alcuni disegni semplici ma elegante treccia che si possono creare a casa.

Trecce Fishtail doppia

Per creare questa acconciatura bella treccia è necessario primo shampoo e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e lucentezza condizionatore migliorare. Asciugare i capelli dritti e poi fare una parte centrale. Dopo aver separato i vostri capelli, dividete i capelli in (ogni) lato in due sezioni di un pollice. Estrarre una sezione di pollice di capelli dal lato destro. Ora collocare questa sezione sul lato sinistro una sezione pollice sullo stesso lato, mantenendo la pressione costante. Estrarre un'altra sezione pollice di capelli dalla sinistra e attraversare sopra l'altro lato. Continua a intrecciare in questo modo, facendo in modo che si tira fuori ciocche dall'attaccatura dei capelli solo. Ripetere la calza stessa Fishtail sull'altro lato della parte. Una volta che hai finito di intrecciare entrambe le trecce spina di pesce, fissare i coda di pesce insieme alla parte posteriore della testa usando un elastico. Questo è anche uno dei migliori disegni treccia per i bambini.

Fascia Braid design

A grandi disegni treccia per le ragazze che è chic e casual è la treccia fascia. Per creare questa treccia, è necessario pettinare i capelli per eliminare tutti i nodi e grovigli. Con un pettine rattail, fare una linea orizzontale che è tornato da due pollici la vostra linea sottile. Avanti separare i capelli in due sezioni: nella parte anteriore e posteriore. Dal lato sinistro della testa, partendo appena sopra l'orecchio, il francese treccia la parte anteriore dei capelli fino a raggiungere l'orecchio destro. Fissare la treccia francese con un elastico e poi il pin dietro l'orecchio destro con un fermaglio per capelli. Per dare questo taglio di capelli treccia francese fascia un aspetto drammatico, vagamente arricciare il resto dei capelli con un ferro curling.

Braid semplice con nastro

Accessori per capelli sono molto alla moda e la successiva progettazione intrecciare i capelli incorpora un nastro nella pettinatura. Per fare questo taglio di capelli, shampoo e condizione prima i capelli con uno shampoo e balsamo contro fizz. Lasciate i capelli parzialmente a secco e poi soffiare capelli asciutti con un essiccatore. Applicare un po 'mousse per capelli tra i capelli e poi raccogliere i capelli in una coda di cavallo bassa. Parte la coda di cavallo in tre sezioni uguali e legare un nastrino di raso colorato alla sezione destra di capelli. Ora inizia intrecciare i capelli attraversando la sezione a destra sopra la sezione centrale e la sezione di sinistra sopra la sezione centrale nuova. Quando hai finito di intrecciare i capelli intero, end sicuro con un elastico.

Questi erano alcuni disegni treccia per i capelli. È inoltre possibile creare updos sofisticati con capelli intrecciati. Se siete alla ricerca di disegni treccia per gli uomini, poi trecce micro sono una buona opzione. L'uso di accessori come mollette per capelli gioielli, pettini e fermagli per capelli può dare alla vostra acconciatura intrecciato un look accattivante.

Nessun commento:

Posta un commento