domenica 14 ottobre 2012

A proposito di fatti Milky Way - The Galaxy


La Via Lattea è una galassia spirale barrata, il che significa che si tratta di una galassia a spirale con una barra a forma di struttura che consiste di stelle. La Via Lattea è solo una delle numerose galassie dell'universo. Tuttavia, è importante per noi perché ospita il nostro sistema solare. Troverete interessante sapere che la nostra stessa Terra, si trova su uno dei bracci della galassia. Qui ci sono alcuni fatti interessanti circa la Via Lattea.

Fatti circa la Via Lattea

Come si vede dalla Terra, la Via Lattea appare come una banda nebulosa di luce bianca nel cielo durante le notti. Si divide il cielo notturno in due emisferi, un po 'uguali.

Il disco stellare della galassia è di dimensioni di circa 100.000 anni luce di diametro. Si tratta di circa 1000 anni luce di spessore. Si compone di ben 200-400000000000 stelle. E 'quasi impossibile stimare l'età esatta della Via Lattea. Tuttavia, l'età della più antica stella nella Galassia è di circa 13,2 miliardi anni

Vediamo la struttura della galassia. Il suo centro è nella direzione del Sagittario. Si passa poi attraverso Scorpio, Ara, Norma, Cane Maggiore, Orione, Gemelli, Toro e Sagittario indietro attraverso Scutum. La Via Lattea appare più brillante in direzione della costellazione del Sagittario.

Il Galaxy è costituita da un disco di gas, polvere e stelle che circondano una barra a forma di regione. Il disco fa quattro strutture del braccio che prendono una forma a spirale. Il centro galattico della Via Lattea è nella direzione del Sagittario. Il disco galattico sporge verso l'esterno al centro galattico. Esso ha un diametro di un valore tra 70.000 a 100.000 anni luce.

La massa della galassia è stimata essere 5.8x1011 masse solari. La maggior parte della sua massa è la materia oscura, una questione ipotetica che non è reattivo nei confronti forza elettromagnetica. Ma l'esistenza della materia oscura è evidente attraverso lo studio degli effetti della gravità sulla materia visibile.

Formazione stellare attiva avviene nel disco galattico e nelle zone ad alta densità nei bracci di spirale. Come sono stelle nata? Passare attraverso il ciclo di vita di una stella di conoscere la risposta.

Il Sole, manco a dirlo, è una grande star al centro del nostro sistema solare. Attraversa attraverso lo spazio nella Via Lattea. Moto galattico del Sole è nella direzione della stella Vega, ed è inclinato di un angolo di 60 gradi cielo al centro galattico. Il Sole oscilla su e giù rispetto al piano galattico. Per il sistema solare per completare un'orbita intorno alla galassia, ci vuole ben 225-250.000.000 anni! Questo periodo di tempo viene definita come l'anno galattico.

Il Galaxy è creduto di avere quattro bracci a spirale logaritmica. Essi sono chiamati come Braccio di Perseo, il Scutum-Crux braccio, il braccio Carina e il Sagittario e il braccio Norma e Cygnus. Secondo una recente scoperta, vi è una estensione esterno al braccio Cygnus. Il braccio di Orione, che è un braccio relativamente più piccola, contiene il nostro sistema solare. Questo fatto rende solo a realizzare l'insignificanza della nostra esistenza in relazione alla distesa infinita dell'universo.

Nessun commento:

Posta un commento