mercoledì 31 ottobre 2012

Strisce sbiancanti per denti sensibili


Il mercato è invaso da ogni tipo di sbiancanti per denti per conservare i sorrisi sui volti gloriosi. Abbiamo i dentifrici sbiancanti, spray sbiancanti, strisce sbiancanti, non modellabile tray di sistema sbiancante, bollire e mordere i sistemi sbiancanti, ecc Questo articolo si sofferma sulle strisce sbiancanti per i denti sensibili.

Che cosa è una striscia sbiancante?

Strisce di sbiancamento dei denti sono noti per essere il secondo tipo più comune di sbiancamento dei denti a casa. Queste strisce sono trasparenti, nastri rivestiti con quasi invisibili a base di perossido sbiancante gel, che agisce come agente sbiancante. Il corso sbiancante utilizzando strisce sbiancanti consiste in un periodo di 14 giorni, in cui si deve applicare la striscia sui denti per 30 minuti, due volte al giorno. Risultati immediati si vedono nei prossimi giorni e l'effetto sbiancante dura circa 4 mesi. E 'questo fenomeno risultato immediato che provoca miriadi di persone ad affollare i negozi di droga per comprare strisce sbiancanti.

Strisce sbiancanti per denti sensibili

Molte persone l'esperienza di sbiancamento dei denti sensibili dopo procedure. Questa sensibilità è dovuta all'attività di perossido sui denti. Denti cominciare a rispondere agli stimoli troppo calda e fredda, per esempio, il consumo di cibi caldi o freddi e bevande causa del nervo del dente per ottenere infiammato. Tuttavia, la sensibilità dei denti con esperienza si crede che sia molto lieve, non è deleteria e retrocede in pochi giorni. D'altro canto, alcune persone possiedono supplementari denti sensibili, che rispondono eccessivamente alle variazioni di temperatura. Alcune persone hanno i denti sensibili perché sono nati con essa, mentre alcuni sviluppano i denti sensibili a causa della dura spazzolatura dei denti. Conduce vigorosa spazzolata e ruvido al logoramento dello smalto dei denti e rivelando della dentina. La sensibilità dei denti aumenta con l'età.

Le persone con denti sensibili, gengive, restauro, ecc difettosi devono essere estremamente attenti durante la selezione di un metodo per sbiancare i denti sensibili. Metodo di sbiancamento dei denti deve essere scelto, solo dopo aver consultato il dentista. Inoltre, poiché le strisce sbiancanti contengono perossido come agente sbiancante, il perossido di persone allergiche dovrebbero astenersi dall'uso di tali strisce. Quando i denti sani diventano suscettibili di sensibilizzazione dopo l'uso di strisce sbiancanti, allora cosa si può dire circa l'effetto di strisce sbiancanti per i denti sensibili. Già denti sensibili potrà solo peggiorare con l'uso di strisce sbiancanti. Evitare di strisce sbiancanti se hai i denti sensibili.

Denti sensibili metodi di sbiancamento

Quindi, se le strisce sbiancanti non sono buoni metodi per lo sbiancamento dei denti sensibili, cosa si dovrebbe fare per sbiancare i denti sensibili? Ci si può chiedere 'Can denti sensibili essere sbiancata a tutti?' Beh, la risposta è 'non ti preoccupare!' Ci sono 2 metodi di sbiancamento dei denti che sono specificamente mirate per sbiancare i denti sensibili. Essi sono i seguenti:

Sbiancamento dentista Chairside

In questo metodo di sbianca, il dentista utilizza un agente sbiancante che contiene solo il 10% di perossido di idrogeno. Il basso contenuto di perossido è appena sufficiente per sbiancare i denti e allo stesso tempo impedisce che i denti di diventare più sensibile. Durante la procedura, il dentista si applica uno scudo protettivo in gomma o gel per proteggere le gengive troppo sensibili e tessuti. Egli poi applicare la soluzione al 10% sbiancante sui denti. Si può anche accelerare il processo di sbiancamento dalla luce splendente sui denti gel applicato. La durata di questo metodo di sbiancamento dei denti dura circa 30 minuti a un'ora per completare.

In-Office Bleaching

In questo metodo di sbiancamento procedura, il dentista fa un vassoio boccaglio dopo prendere l'impronta dei denti propri. Questo è anche chiamato un paradenti su misura e si adatta perfettamente sui denti. Un gel contenente perossido di carbamide viene aggiunto il vassoio e il boccaglio è indossata dal paziente. Questo in carica metodo di sbiancamento dura per quasi due settimane.

Se avete denti sensibili e ancora voglia di usare le strisce sbiancanti, assicuratevi di ridurre il tempo totale (in mezzo), l'agente sbiancante viene posto sui vostri denti. Destinazione di usare gel sbiancanti, dentifrici sbiancanti, strisce sbiancanti per denti sensibili, lo sbiancamento dei denti risciacquo, ecc dipenderà dal livello di sensibilità dei denti propri. Inoltre, si può anche provare vari rimedi casalinghi per sbiancare i denti in modo naturale. Prima di ricorrere a qualsiasi metodo, è fondamentale lasciare che il dentista esaminerà i vostri denti. Egli sarà in grado di guidare meglio, su cui procedura di sbiancamento dentale è buono per voi. Inoltre, assicuratevi di prestare attenzione a tutte le raccomandazioni del dentista dopo lo sbiancamento dei denti sensibili.

Nessun commento:

Posta un commento