domenica 21 ottobre 2012

Storia di Scuba Diving


La Scuba parola è in realtà un acronimo che sta per autorespiratore per la respirazione subacquea. La subacquea è una sorta di immersione subacquea che richiede set scuba a respirare sott'acqua. Si può essere fatta per attività ricreative, a fini industriali o commerciali. I subacquei portare il loro gas di respiro nei serbatoi.

Diving è in giro da tempo. Molte civiltà sono stati impegnati in immersioni, ad esempio, gli antichi Greci erano noti per essere grandi subacquei. Ma la storia della subacquea risale al 1535, quando Guglielmo de Loreno inventato una campana subacquea. Era come mettere un secchio sulla testa di qualcuno, ma Loreno presto si rese conto che la campana non avrebbe funzionato come ossigeno presentano diminuita veloce. Anche prima di Loreno, Leonardo da Vinci aveva progettato un dispositivo subacqueo, ma, semplicemente rimasto sulla carta. E 'stato negli anni successivi che molte idee adottate dal suo progetto di creare il proprio apparecchio. Ecco uno sguardo alla storia della subacquea da Loreno a John Bennett.

Timeline di Scuba Diving

1535: Guglielmo de Loreno sviluppa una campana subacquea.

1650: Guericke sviluppa la prima pompa aria.

1691: Una campana subacquea, un barili ponderati, collegata con un tubo dell'aria alla superficie, è brevettata da Edmund Halley.

1715: Underwater cilindro che viene fornito attraverso un tubo di aria dalla superficie con aria compressa, è inventato da John Lethbridge.

1776: primo sottomarino viene utilizzato per un attacco militare.

1843: La Royal Navy stabilisce la prima scuola d'immersione.

1865: Un respiratore subacqueo brevettato da Benoit Rouquayrol e Auguste Denayrouze. Un serbatoio di acciaio riempito di aria compressa è legato ai subacquei indietro e subacqueo è collegato a un tubo che pompa aria fresca di continuo.

1877: Il sé prima lavorabile contenute rig immersioni con ossigeno compresso è sviluppato da Henry Fleuss.

1911: Dragger della Germania introduce di ossigeno re-sfiato.

1924: prima volta al mondo le immersioni sperimentali di elio-ossigeno sono condotte dalla US Navy.

1925: successo tuta autonomo respirazione subacquea è introdotta da Yves Le Prieur.

1933: Yves Le Prieur sviluppa una valvola di domanda con un serbatoio ad alta pressione, rendendo subacqueo indipendente da collegamenti dei tubi flessibili. Le pinne stesse sono state brevettate da Corlieu Louside in Francia.

1943: Jacques-Yves Cousteau e Emile Gagnan rendono Aqua Lung, un dispositivo che migliora l'alimentazione di aria per i subacquei.

1951: Haas ha pubblicato "L'immersione come Avventura" e molte di queste pubblicazioni seguirono.

1955: Il primo programma di certificazione formale istruttore è stato creato da Al Tillman e Bev Morgan.

1960: Al Tillman e Neal Hess stabiliscono Associazione Nazionale di Istruttore Underwater (NAUI), la prima associazione ad esempio, molti vestito più seguite.

1962: esperimenti in cui le persone vivevano in habitat sottomarino sono condotte.

1971: Scurbapro sviluppa Jacket stabilizzazione.

1983: Edge Orca, il primo computer subacqueo disponibile in commercio è introdotto.

1985: relitto Titanic è stato trovato.

1990: Più miglioramenti e le evoluzioni avvengono, facendo immersioni uno sport.

1999: Chuck Driver e John Bennett scendere a 200 metri, la più profonda immersione oceanica mai.

2001: John Bennett rompe il suo proprio record del mondo con un tuffo a 308 metri.

L'invenzione di pinne, computer subacquei, maschere e altri più recenti ingranaggi hanno fatto immersioni uno sport interessante avventuroso. Ci sono località turistiche di tutto il mondo che hanno la loro principale fonte di reddito da turisti subacquei. Gli sviluppi sono ancora, e c'è la speranza che le immersioni subacquee otterrà più conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento